Impossibilità risposta nei 3d
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    2854292

Impossibilità risposta nei 3d

Buonasera, da stamane non ho piu i privilegi per rispondere dentro i 3d della maggiorparte delle aree tematiche. Per farvi un esempio, arena politica, wall street....
    Premetto di aver ripreso questo account dopo anni di inattività.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di Xidius; 20-05-21 alle 21:34

L'avatar di Foster
    Mentioned
    158 Post(s)
    Quoted
    2031 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Xidius Visualizza Messaggio
    Buonasera, da stamane non ho piu i privilegi per rispondere dentro i 3d della maggiorparte delle aree tematiche. Per farvi un esempio, arena politica, wall street....
    Premetto di aver ripreso questo account dopo anni di inattività.
    Qualcuno può aiutarmi?
    arena no, vedo che non sei nel gruppo, forse devi maturare qualche requisito? dai un occhiata al regolamento di sezione, non lo ricordo a memoria.
    wallstreet invece non vedo problematiche. Riprova e gentilmente (nel caso non andasse) mandami il link della discussione.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    2854292
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    arena no, vedo che non sei nel gruppo, forse devi maturare qualche requisito? dai un occhiata al regolamento di sezione, non lo ricordo a memoria.
    wallstreet invece non vedo problematiche. Riprova e gentilmente (nel caso non andasse) mandami il link della discussione.
    Requisiti necessari per scrivere in Arena Politica
    Sono abilitati a scrivere in questa sezione i nick che hanno:
    1) 150 giorni di anzianità di registrazione
    2) 400 messaggi all’attivo

sul punto 1 ci sono... forse sul 2 no.. pardon. Grazie in tutti i casi della info

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    527 Post(s)
    Potenza rep
    28704368
    Requisiti necessari per scrivere in Arena Politica
    Sono abilitati a scrivere in questa sezione i nick che hanno:
    1) 150 giorni di anzianità di registrazione
    2) 400 messaggi all’attivo

sul punto 1 ci sono... forse sul 2 no.. pardon. Grazie in tutti i casi della info
    Per arena puoi chiedere l'autorizzazione al moderatore (come da regolamento), e nel caso può farti partecipare anche senza 400 messaggi all'attivo

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    2854292
    Citazione Originariamente Scritto da Sormans Visualizza Messaggio
    Per arena puoi chiedere l'autorizzazione al moderatore (come da regolamento), e nel caso può farti partecipare anche senza 400 messaggi all'attivo
    Diciamo che tante volte volevo rispondere... però non c'è problema. Seguo le regole.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    527 Post(s)
    Potenza rep
    28704368
    Diciamo che tante volte volevo rispondere... però non c'è problema. Seguo le regole.
    Ma è nel regolamento: "Gli utenti che non posseggono i requisiti minimi richiesti potranno chiedere un permesso speciale per postare contattando gli amministratori via messaggio privato oppure scrivendo a [email protected]
    Il permesso è comunque rilasciato a discrezione dello staff."

Io quando avevo meno di 400 ho richiesto il permesso e mi hanno fatto accedere. Se ti interessa prova a scrivere in privato a @CharlesIngalls

L'avatar di Foster
    Mentioned
    158 Post(s)
    Quoted
    2031 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    accedi ora in arena politica.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1717988
    Chiedo gentilmemte anche io i privilegi per intervenire in alcune sezioni come arena politica...
    grazie
    (se si aspetta i 150gg i tread hanno gia perso l interesse a intervenire..)

L'avatar di Foster
    Mentioned
    158 Post(s)
    Quoted
    2031 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Daniel€ Visualizza Messaggio
    Chiedo gentilmemte anche io i privilegi per intervenire in alcune sezioni come arena politica...
    grazie
    (se si aspetta i 150gg i tread hanno gia perso l interesse a intervenire..)
    mi spiace non hai i requisiti.

Accedi