page not found
MeglioQuesto, martedì in Live streaming su FinanzaOnline
Sarà il Gruppo MeglioQuesto, tra i principali operatori italiani del settore della customer experience multicanale, protagonista del nuovo ?Live streaming? di FinanzaOnline previsto per martedì 22 giugno. L’appuntamento in diretta …
Le criptovalute non convincono Danske Bank che conferma divieto al trading. Nuovo rinvio SEC a ETF su bitcoin
Il bitcoin e le criptovalute in generale continuano a non convincere la Danske Bank che reitera il suo no al trading di cripto nonostante la crescente richiesta da parte dei …
Webinars UniCredit: I settori e i megatrend candidati a primeggiare nel post-Covid
Torna l?appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, giovedì 24 giugno ore 17.00. Ospiti del webinar Enrico Malverti, trader professionista membro del Comitato Direttivo di SIAT (Società …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1717999

page not found

Buongiorno.
    Da qualche tempo è quasi impossibile navigare nel forum: i collegamenti non collegano , si blocca tutto e appare sempre la scritta "Page not found".
    Avevo chiesto informazioni qui: https://www.finanzaonline.com/forum/computers-software-web-e-indicazioni-utili/1971497-s-o-leggero-leggero-4.html

E' colpa del mio pc o sono lavori in corso?

Grazie.

P.S. Esempio: per postare questo messaggio ho dovuto scrivere copiare-incollare e aggiornare la pagina quattro o cinque volte prima di riuscire a premere il tasto Invia...

L'avatar di Foster
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1886 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da libero.romeggini Visualizza Messaggio
    Buongiorno.
    Da qualche tempo è quasi impossibile navigare nel forum: i collegamenti non collegano , si blocca tutto e appare sempre la scritta "Page not found".
    Avevo chiesto informazioni qui: S.O. leggero leggero

E' colpa del mio pc o sono lavori in corso?

Grazie.

P.S. Esempio: per postare questo messaggio ho dovuto scrivere copiare-incollare e aggiornare la pagina quattro o cinque volte prima di riuscire a premere il tasto Invia...
    quel page not found è un link al banner della privacy. Non lo sta caricando, significa che probabilmente hai qualcosa che blocca gli script esterni o potenzialmente dannosi, o altro...
    Potrebbe anche essere colpa di un firewall.

Che web browser stai utilizzando?
    Riesci a ridurre le impostazioni di sicurezza?
    Elimina dati di navigazione, cache, cronologia, ecc... poi riprova.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1717999
    Grazie Foster.
    Ho tolto Poper Blocker lasciando solo AdBlocker Pro.
    I collegamenti adesso funzionano. Noto solo una certa lentezza nella pubblicazione dei messaggi ma non è detto dipenda voi.
    Eventualmente riferirò.

P.S. Avevo già provveduto alle "pulizie". Solitamente utilizzo Chrome.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1886 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da libero.romeggini Visualizza Messaggio
    Grazie Foster.
    Ho tolto Poper Blocker lasciando solo AdBlocker Pro.
    I collegamenti adesso funzionano. Noto solo una certa lentezza nella pubblicazione dei messaggi ma non è detto dipenda voi.
    Eventualmente riferirò.

P.S. Avevo già provveduto alle "pulizie". Solitamente utilizzo Chrome.
    ottimo, grazie per il feedback.

Accedi