page not found

libero.romeggini

Nuovo Utente
Registrato
8/1/10
Messaggi
174
Punti reazioni
2
Buongiorno.
Da qualche tempo è quasi impossibile navigare nel forum: i collegamenti non collegano :), si blocca tutto e appare sempre la scritta "Page not found".
Avevo chiesto informazioni qui: https://www.finanzaonline.com/forum/computers-software-web-e-indicazioni-utili/1971497-s-o-leggero-leggero-4.html

E' colpa del mio pc o sono lavori in corso?

Grazie.

P.S. Esempio: per postare questo messaggio ho dovuto scrivere copiare-incollare e aggiornare la pagina quattro o cinque volte prima di riuscire a premere il tasto Invia...
 
Buongiorno.
Da qualche tempo è quasi impossibile navigare nel forum: i collegamenti non collegano :), si blocca tutto e appare sempre la scritta "Page not found".
Avevo chiesto informazioni qui: S.O. leggero leggero

E' colpa del mio pc o sono lavori in corso?

Grazie.

P.S. Esempio: per postare questo messaggio ho dovuto scrivere copiare-incollare e aggiornare la pagina quattro o cinque volte prima di riuscire a premere il tasto Invia...

quel page not found è un link al banner della privacy. Non lo sta caricando, significa che probabilmente hai qualcosa che blocca gli script esterni o potenzialmente dannosi, o altro...
Potrebbe anche essere colpa di un firewall.

Che web browser stai utilizzando?
Riesci a ridurre le impostazioni di sicurezza?
Elimina dati di navigazione, cache, cronologia, ecc... poi riprova.
 
Grazie Foster.
Ho tolto Poper Blocker lasciando solo AdBlocker Pro.
I collegamenti adesso funzionano. Noto solo una certa lentezza nella pubblicazione dei messaggi ma non è detto dipenda voi.
Eventualmente riferirò.

P.S. Avevo già provveduto alle "pulizie". Solitamente utilizzo Chrome.
 
Grazie Foster.
Ho tolto Poper Blocker lasciando solo AdBlocker Pro.
I collegamenti adesso funzionano. Noto solo una certa lentezza nella pubblicazione dei messaggi ma non è detto dipenda voi.
Eventualmente riferirò.

P.S. Avevo già provveduto alle "pulizie". Solitamente utilizzo Chrome.

ottimo, grazie per il feedback.
 
Indietro