post antisemiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rispi

matite colorate, NO grazie!
Registrato
8/10/19
Messaggi
2.678
Punti reazioni
116
questa mattina, attorno alle 8:30, ho segnalato due post antisemiti che sono tuttora pubblicati sul forum.
 
Schiaffo Biden ai piu ricchi, Wall Street trema: tassa sui capital gain fino al 43,4%. A New York e in California supererebbe il 50% - FinanzaOnline

Ribadisco:

Tutti che volevano Biden, tutti che dicevano che Trump era il peggio del peggio....!!!

Adesso hanno il loro presidente democratico burocrate, il quale sta inserendo tutti i suoi amici burocrati nei posti chiave, al fine di fingere di riformare i mercati finanziari ma sempre e solo a favore della finanza ebraica americana e dei loro capoccioni corrotti e criminali.

questo?
direi più stile "complottista" che antisemita.
Antisemita = Contrario, avverso agli Ebrei e alle loro istituzioni.
 
Proprio biden...quello che si è sempre sollazzato nel deleware per non parlare del figlio, drogato, che ama divertirsi con le signorine e che ha evaso le imposte
 
questo?
direi più stile "complottista" che antisemita.
Antisemita = Contrario, avverso agli Ebrei e alle loro istituzioni.

Caro Foster,
estendendo la ricerca anche all'enciclopedia, medesima tua fonte, estraggo "...si aggiunse un’ostilità economico-sociale dovuta al costituirsi degli Ebrei in gruppo a sé stante, avente spesso, in seguito alle preclusioni della Chiesa in proposito, il monopolio dell’usura o del prestito di denaro."
In buona sostanza i post da me segnalati rilanciano in uno spazio pubblico uno dei più odiosi clichè contro le persone di religione ebraica. Passaggio successivo potrebbe essere la storia del naso adunco..
Tu non la pensi così, ne prendo buon atto.
Forse la finanza cristiana (o induista) si comporta in modo diverso sui mercati?
Io non la penso come te. Ed era mio dovere rammostrarlo.
saluti
 
Propongo il ban e la fucilazione per direttissima. O cambi etnia, ci metta palestinesi e tutto si risolve magicamente.

Io la penso come Foster, più complottismo. Però su su, lo si fucili.
 
Propongo il ban e la fucilazione per direttissima. O cambi etnia, ci metta palestinesi e tutto si risolve magicamente.

Io la penso come Foster, più complottismo. Però su su, lo si fucili.

perfetto,
vedo che hai colto il pieno senso del mio intervento.
passo e CHIUDO
shalom
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro