visualizzo sessioni di altri utenti

twentysense

Questione di pmc e %
Registrato
15/12/09
Messaggi
6.738
Punti reazioni
315
Apro un altro thread perché in quello di segnalazioni guasti mi dà autenticato come "donsalieri" (ma poi non riesco a postare).

Se vado in smallcap sono piove, in Aim Babe_clit :eek:
 
Era meglio se chiudevano il tutto fino a sistemare....
 
Apro un altro thread perché in quello di segnalazioni guasti mi dà autenticato come "donsalieri" (ma poi non riesco a postare).

Se vado in smallcap sono piove, in Aim Babe_clit :eek:

Sì abbiamo chiuso momentaneamente il forum per sistemare. Era un problema di cache dovuta a cloudflare, tranquillo era solo una modalità di visualizzazione non potevi agire come utente. Comunque è stata fixata.

Era meglio se chiudevano il tutto fino a sistemare....

Lo so, purtroppo molte cose non si possono testare a forum chiuso, per questo abbiamo dovuto riaprirlo.
mi dispiace, portate pazienza.
 
Sì abbiamo chiuso momentaneamente il forum per sistemare. Era un problema di cache dovuta a cloudflare, tranquillo era solo una modalità di visualizzazione non potevi agire come utente. Comunque è stata fixata.



Lo so, purtroppo molte cose non si possono testare a forum chiuso, per questo abbiamo dovuto riaprirlo.
mi dispiace, portate pazienza.

e come mai si vedevano gli MP dell' utente sbagliato con cui il FOL ti loggava di suo ???
iO MI SON GUARDATO BENE DAL CURIOSARE PER RISPETTO, MA AVRANNO TUTTI FATTO COSì???
QUESTO E' GRAVISSIMO !!!!
 
Peggio dell'Inps


Screenshot_20210406-163058.jpg
 
ma dove li prendete i tecnici

ridateci il vecchio sito
 
Stanno facendo del loro meglio, non mi sembra giusto biasimarli
 
e come mai si vedevano gli MP dell' utente sbagliato con cui il FOL ti loggava di suo ???
iO MI SON GUARDATO BENE DAL CURIOSARE PER RISPETTO, MA AVRANNO TUTTI FATTO COSì???
QUESTO E' GRAVISSIMO !!!!

Non per tutti, e sempre solo visualizzazione (non interazione). fortunatamente è durato pochi minuti.
scusateci ancora per il disagio,
 
Stanno facendo del loro meglio, non mi sembra giusto biasimarli

il fol è grande ed è connesso a tanti servizi esterni, non sono io ad occuparmene ma so che non è una cosa semplice. Cmq sono operativi e stanno lavorando per finire le ultime cose.
 
il vecchio sito funzionava egregiamente
da allora in poi
solo disastri

forse non ricordi le lamentele che ci postavate qui ogni giorno, :D, credimi non andava bene.
Ma non abbiamo finto, quindi è presto per giudicare. porta pazienza ancora un pò.
Vedrai che sarà meglio di prima.
 
forse non ricordi le lamentele che ci postavate qui ogni giorno, :D, credimi non andava bene.
Ma non abbiamo finto, quindi è presto per giudicare. porta pazienza ancora un pò.
Vedrai che sarà meglio di prima.

Concordo, ora manca solo l'app
 
forse non ricordi le lamentele che ci postavate qui ogni giorno, :D, credimi non andava bene.
Ma non abbiamo finto, quindi è presto per giudicare. porta pazienza ancora un pò.
Vedrai che sarà meglio di prima.

parlo del sito versione fino al 2015
io non mi sono mai lamentato
 
Concordo, ora manca solo l'app

:p ... appena finiranno di sistemare il forum sarà rapido anche per la navigazione mobile, mi sa che l'app non è in programma.

quale app ?
quale Tapatalk ?
basta prenderci in giro

sardo, per favore, rilassati. Non ci stiamo sicuramente divertendo. Cerchiamo di fare il nostro meglio. Vedo che siamo distanti dalla perfezione ma pian piano ci arriviamo.
Questo pessimismo e astio non sono d'aiuto.
 
:p ... appena finiranno di sistemare il forum sarà rapido anche per la navigazione mobile, mi sa che l'app non è in programma.

Una volta l'APP c'era e non era nemmeno male
 
Chiedilo a Foster

xche il sito è stato convertito e velocizzato in responsive per gli smartphone e tablet.

Stesso problema avuto da me. Sono stata reindirizzata nell'account di @axelinus.
Lo trovo abbastanza inquietante.

risolto prima. leggi su la motivazione, nulla di grave fortunatamente. non si poteva interagire con i profili era solo un problema di visualizzazione dovuto alla cache.
 
xche il sito è stato convertito e velocizzato in responsive per gli smartphone e tablet.



risolto prima. leggi su la motivazione, nulla di grave fortunatamente. non si poteva interagire con i profili era solo un problema di visualizzazione dovuto alla cache.

Confermo
 
Indietro