visualizzo sessioni di altri utenti - Pagina 4
Grecia, New York o Maldive: quanto accantonare ogni mese per la vacanza dei sogni e quanto si risparmia investendo tali somme
Tento di vacanze per milioni di italiani chiamati a scontrarsi con il problema budget. Le ferie estive, qualunque sia la meta, rappresentano probabilmente la spesa extra più importante ogni anno. …
Piazza Affari archivia luglio con una giornata no, balzo PIL non basta. Debacle di Enel e Saipem dopo i conti
Finale di ottava sottotono per Piazza Affari in una giornata cadenzata dal newsflow legato ai conti trimestrali e al riaccendersi della miccia M&A tra le banche con l’avvio dei colloqui …
L’Italia di Draghi corre il doppio del previsto, PIL fa nettamente meglio di Germania e Francia. Rischio frenata in mesi autunnali con variante delta
Sorpresa positiva dal Pil dell'Italia che nel secondo trimestre ha accelerato più del previsto, dando un segnale incoraggiante riguardo la ripresa economica in atto dopo un inizio 2021 in lieve …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Blue Sky
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    178 Post(s)
    Potenza rep
    15527243
    Io sono risultato loggato come axellinus e techne per un po' di secondi

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    34712971
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Onestamente non lo so, ma non credo, purtroppo non ho avuto il tempo di "provare", è durata pochi minuti e i tempi di aggiornamento sono diversi per ognuno di noi.
    Nel mio caso, tempo di avvisare e fermare il forum e poi è stato sistemato.
    Per te magari è durata qualche minuto in più.

L'unica certezza tecnica che ho è che non avresti potuto interagire con altri o rispondere a nome suo nel forum, tanto meno
    ne nei suoi PM.
    Si infatti. È stato più di qualche secondo. Io nel profilo di axelinus sono entrata senza problemi (poi mi sono sloggata). Leggendo l'intervento di @Blue Sky deduco che il "problema" abbia riguardato anche il mio account.

Che devo dire? SPERIAMO in nulla di grave, speriamo
    La tutela della privacy non è cosa "da nulla", sono avvocato e lo so.
    Comprendo il Tuo punto di vista, dire che l'accaduto non sia niente per l'utente (in quanto non avrebbe potuto interagire con altro account) mi pare un poco riduttivo. Magari verificate, e poi comunicate se sarebbe stato comunque possibile un accesso a parti "riservate". Almeno agli utenti che hanno segnalato il problema. In modo che se dovesse capitare qualcosa di anomalo sappiano come regolarsi.
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    10108384
    Ottimo Foster,
    avanti con i prossimi bugfix.
    Buon lavoro.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3628 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    sto mandando MP a utenti del FOL SICURAMENTE esistenti e certificati, ma mi dice..." che non sono stati trovati"

L'avatar di Foster
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    1950 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Si infatti. È stato più di qualche secondo. Io nel profilo di axelinus sono entrata senza problemi (poi mi sono sloggata). Leggendo l'intervento di @Blue Sky deduco che il "problema" abbia riguardato anche il mio account.

Che devo dire? SPERIAMO in nulla di grave, speriamo
    La tutela della privacy non è cosa "da nulla", sono avvocato e lo so.
    Comprendo il Tuo punto di vista, dire che l'accaduto non sia niente per l'utente (in quanto non avrebbe potuto interagire con altro account) mi pare un poco riduttivo. Magari verificate, e poi comunicate se sarebbe stato comunque possibile un accesso a parti "riservate". Almeno agli utenti che hanno segnalato il problema. In modo che se dovesse capitare qualcosa di anomalo sappiano come regolarsi.
    Grazie
    l'"accesso" ti garantiamo che non potevi effettuarlo col nickname che visualizzavi in alto (errore di visualizzazione dovuto alla cache e non ad un login, sono due cose differenti), poichè non avevi modo di conoscere, e quindi di inserire, le credenziali.
    Altro fattore su cui ti diamo garanzia è il fatto che se entri nel tuo personal fol, nemmeno tu puoi vedere la tua password.
    Voglio solo rassicurarti sul fatto che nessuno può apprendere le tue credenziali in questo modo poichè il sistema non le mostra a nudo nemmeno al proprietario legittimo.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    1950 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    sto mandando MP a utenti del FOL SICURAMENTE esistenti e certificati, ma mi dice..." che non sono stati trovati"
    mi fai un esempio di nick a cui vuoi mandare un PM?

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    6944 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ERG Visualizza Messaggio
    il tuo era uno dei diversi nick con cui mi loggava....ovviamente mi sono guardato bene dall'andare a curiosare nel tuo account, anche se credo che facesse vedere solo i post e poche altre cose, non mi sembra che si potesse leggere gli mp o i dati privati del tuo account

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    34712971
    l'"accesso" ti garantiamo che non potevi effettuarlo col nickname che visualizzavi in alto (errore di visualizzazione dovuto alla cache e non ad un login, sono due cose differenti), poichè non avevi modo di conoscere, e quindi di inserire, le credenziali.
    Altro fattore su cui ti diamo garanzia è il fatto che se entri nel tuo personal fol, nemmeno tu puoi vedere la tua password.
    Voglio solo rassicurarti sul fatto che nessuno può apprendere le tue credenziali in questo modo poichè il sistema non le mostra a nudo nemmeno al proprietario legittimo.
    Ok
    Non sarebbe stato quindi possibile accedere alle credenziali dell'account né pertanto interagire attivamente con lo stesso.

Tuttavia era possibile leggere il mio indirizzo e-mail o gli MP ?

Sto aspettando il riscontro di un utente (posto il link : Risultavo loggato come Frank78) che ha detto di essere finito a leggere i miei MP. Non so se dicesse sul serio o meno, sto aspettando conferma. Presumo che ai tecnici non sia difficile stabilire quanto è durato in totale il bug e quali sono stati i dati (se vi sono stati) divulgati, e a chi potenzialmente siano finiti.

Io attendo riscontro da @davos , grata a Te se vorrai domandare ai tecnici. Magari non era possibile andar oltre la schermata del profilo (senza aprire null'altro che vi fosse contenuto), e allora per davvero poco grave, ma magari invece l'accesso alle informazioni è stato più ampio, per quanto è dato saperne ora

L'avatar di Foster
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    1950 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da techne Visualizza Messaggio
    Ok
    Non sarebbe stato quindi possibile accedere alle credenziali dell'account né pertanto interagire attivamente con lo stesso.

Tuttavia era possibile leggere il mio indirizzo e-mail o gli MP ?

Sto aspettando il riscontro di un utente (posto il link : Risultavo loggato come Frank78) che ha detto di essere finito a leggere i miei MP. Non so se dicesse sul serio o meno, sto aspettando conferma. Presumo che ai tecnici non sia difficile stabilire quanto è durato in totale il bug e quali sono stati i dati (se vi sono stati) divulgati, e a chi potenzialmente siano finiti.

Io attendo riscontro da @davos , grata a Te se vorrai domandare ai tecnici. Magari non era possibile andar oltre la schermata del profilo (senza aprire null'altro che vi fosse contenuto), e allora per davvero poco grave, ma magari invece l'accesso alle informazioni è stato più ampio, per quanto è dato saperne ora
    domandare è lecito, faccio richiesta.

L'avatar di ERG
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    3628 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    mi fai un esempio di nick a cui vuoi mandare un PM?
    era un tentativo di ieri di invio di MP verso i miei colleghi Mod di Sezione non andato a buon fine, come ho scritto.
    Ora invece l' invio di MP funziona.

Accedi