visualizzo sessioni di altri utenti - Pagina 3
Italia, cresce l?ottimismo sull?economia: fiducioso l?89% degli investitori
Aumenta l’ottimismo nei confronti dell’economia italiana: l’89% degli investitori del Bel Paese infatti si dice fiducioso, facendo segnare così un +6% rispetto al primo trimestre del 2021. Un trend emerso …
UniCredit lancia la nuova gamma di Cash Collect Worst of con Maxi Premio iniziale condizionato
UniCredit lancia una nuova emissione di 15 certificati Cash Collect Worst Of Maxi Premio Iniziale Condizionato. Questi prodotti si aggiungono agli altri Cash Collect emessi dalla banca italiana negli ultimi …
Banche, sta per scoccare gong bilanci: preview Banco BPM, Bper & Co. I nuovi target price con focus stress test, M&A e dividendi
Banche sempre più protagoniste, tra rumor di M&A - che vedono protagoniste, in particolare, quelle che vengono considerate come gli anelli deboli del sistema bancario del made in Italy, ovvero …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di debe2000
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4126 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    xche il sito stato convertito e velocizzato in responsive per gli smartphone e tablet.

risolto prima. leggi su la motivazione, nulla di grave fortunatamente. non si poteva interagire con i profili era solo un problema di visualizzazione dovuto alla cache.
    Confermo

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ... appena finiranno di sistemare il forum sar rapido anche per la navigazione mobile, mi sa che l'app non in programma.

sardo, per favore, rilassati. Non ci stiamo sicuramente divertendo. Cerchiamo di fare il nostro meglio. Vedo che siamo distanti dalla perfezione ma pian piano ci arriviamo.
    Questo pessimismo e astio non sono d'aiuto.
    io sono calmissimo
    siete voi che ostentate una sicumera che non deve assolutamente esistere

le patch vanno messe a sito immobile e down
    come un'operazione a cuore fermo
    e non far ripartire il carrozzone con enormi bugs

si deve tenere sospeso pi tempo il server, verificare la tenuta, scoprire e risolvere le magagne

a suo tempo nel 2015
    fui uno dei pi critici con l'interfaccia grafica scadente, col font accecante, con tantissime funzioni rimaste latenti e zoppicanti
    una ridicola versione in Beta di vBulletin quando gli altri Forum tenevano s configurazioni obsolete ma almeno performanti

customizzare in maniera dozzinale non fare assolutamente un buon lavoro

e poi non vedere dopo pi di vent'anni un'implementazione con Tapatalk veramente avvilente

L'avatar di Foster
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    1940 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Buona parte del lavoro stata fatta come tu suggerisci, giustamente.
    Ma altre non era possibile e quindi abbiamo dovuto farlo partire.
    Fosse stato un forum statico avrebbero concluso in 24h. Ma il fol non lo quindi ci vuole pi tempo e pi abilit.
    No, non sei calmo, soprattutto quando scrivi "basta prese in giro", nessuno qui ti vuole prendere in giro ma tu continui con questo atteggiamento.

Io ti ho solo chiesto di rilassarti e se possibile evitare di aggiungere ulteriori negativismo e frasi inadatte in una situazione cos delicata, poi fai tu.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    99 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    passo e chiudo
    inutile perdere tempo ulteriore

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    34712971
    xche il sito stato convertito e velocizzato in responsive per gli smartphone e tablet.

risolto prima. leggi su la motivazione, nulla di grave fortunatamente. non si poteva interagire con i profili era solo un problema di visualizzazione dovuto alla cache.
    Boh. Io sono andata nel profilo di axelinus (che avvisero' ovviamente), dopo di che ovviamente non ho nemmeno provato ad aprire altre sue pagine personali, e mi sono SLOGGATA con il suo account.
    Dopo di che provando a loggarmi con il mio mi dava l'account temporaneamente sospeso.
    Questo quanto.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    1940 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Sardonicus Visualizza Messaggio
    passo e chiudo
    inutile perdere tempo ulteriore
    Grazie.

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    34712971

Chiedo scusa. Non ho capito il grassetto. Non si sarebbe potuto agire "attivamente" (scrivendo quindi) con altri account, ma non di meno si poteva leggere tutto all'interno dell'account, compresa la pagina che dovrebbe contenere i propri dati personali?

Questo sarebbe parecchio grave, a mio avviso.

Per parte mia ho avvisato @axelinus dell'accaduto, cosa che consiglio comunque di fare a chi capitato. Io non sarei affatto contenta se i miei dati personali fossero stati a disposizione di chicchessia. N lo ritengo "normale", o "poco grave".

Attendo chiarimenti. Io (sottolineo) con l'account di axelinus mi ci sono persino sloggata, e (per sua fortuna ) non ho curiosato. Ma lo avrei potuto tranquillamente fare, o sbaglio?

Grazie anticipatamente per la risposta, spero mi risulti chiara

L'avatar di Foster
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    1940 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    non facile da spiegare in poche righe. Tu non ti sei "sloggato" da axelinus, anche se leggevi axelinus in alto, ti sei sloggata da techne.
    Il nome visto in alto e lo strascico del profilo, PM, ecc erano solo un errore di visualizzazione.
    Qualsiasi cosa avessi fatto lo avresti fatto a nome di techne.

Se avessi voluto entrare in un PM e rispondere NON avresti potuto farlo perch non eri loggata con le VERE credenziali dell'utente. La cache una porzione di memoria virtuale, non va a sostituire le credenziali da te utilizzate nella fase di login.

Sarebbe stato Grave se l'intero account dell'utente incluse credenziali fossero state archiviate nel web browser. Ma dato che si trattato di pochi minuti di errore lato cache e quindi nessun profilo stato compromesso o ceduto ad altri, ho scritto "nulla di grave".

Fosse stata una falla del forum allora s che sarebbe stato davvero grave.

L'avatar di techne
    Mentioned
    95 Post(s)
    Quoted
    719 Post(s)
    Potenza rep
    34712971
    non facile da spiegare in poche righe. Tu non ti sei "sloggato" da axelinus, anche se leggevi axelinus in alto, ti sei sloggata da techne.
    Il nome visto in alto e lo strascico del profilo, PM, ecc erano solo un errore di visualizzazione.
    Qualsiasi cosa avessi fatto lo avresti fatto a nome di techne.

Se avessi voluto entrare in un PM e rispondere NON avresti potuto farlo perch non eri loggata con le VERE credenziali dell'utente. La cache una porzione di memoria virtuale, non va a sostituire le credenziali da te utilizzate nella fase di login.

Sarebbe stato Grave se l'intero account dell'utente incluse credenziali fossero state archiviate nel web browser. Ma dato che si trattato di pochi minuti di errore lato cache e quindi nessun profilo stato compromesso o ceduto ad altri, ho scritto "nulla di grave".

Fosse stata una falla del forum allora s che sarebbe stato davvero grave.
    Ti ringrazio per intanto della risposta.
    Abbi pazienza per. In parole povere: avrei potuto leggere i fatti di axelinus s o no?

L'avatar di Foster
    Mentioned
    154 Post(s)
    Quoted
    1940 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Onestamente non lo so, ma non credo, purtroppo non ho avuto il tempo di "provare", durata pochi minuti e i tempi di aggiornamento sono diversi per ognuno di noi.
    Nel mio caso, tempo di avvisare e fermare il forum e poi stato sistemato.
    Per te magari durata qualche minuto in pi.

L'unica certezza tecnica che ho che non avresti potuto interagire con altri o rispondere a nome suo nel forum, tanto meno
    ne nei suoi PM.

Accedi