FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI - Pagina 73
Caldo, siccitÓ e affaire turbina: gas Ttf fa +170% in quest’estate rovente. Alla Germania servirÓ un miracolo per evitare la recessione
Quest'estate sta vedendo aggravarsi lo shock energetico in Europa con caldo ed emergenza siccità che stanno aggravando la situazione in paesi chiave
La Germania introduce la tassa sul gas, ecco quanto peserÓ e possibili effetti su economia
Si prospetta un inverno ancora più difficile del previsto per la Germania e la sua popolazione con il materializzarsi una nuova tassa sull'uso del g
Ethereum fa +100% dai minimi e rosicchia spazio al bitcoin. Ecco cosa sta spingendo la crypto pi¨ calda dell’estate 2022
Gli ultimi giorni, sotto la spinta delle attese di una Fed meno aggressiva sui tassi, ha favorito un nuovo rialzo delle criptovalute. Nei giorni scorsi il prezzo diáEther (ETH), il token originario della blockchain di ethereum, ha toccato quota a 2.000 dollari, livello che non vedeva da maggio scorso, ossia in aumento del 100% circa
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Superspazzola
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2674 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    La butto lý.. non Ŕ che sia anche colpa dell'eccessivo numero di banner presenti sulle videate, in particolare quelli cha appaiono a tutta pagina e che vi rimangono per quasi mezzo minuto?

L'avatar di Foster
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2600 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Superspazzola Visualizza Messaggio
    La butto lý.. non Ŕ che sia anche colpa dell'eccessivo numero di banner presenti sulle videate, in particolare quelli cha appaiono a tutta pagina e che vi rimangono per quasi mezzo minuto?
    scusa, ma nelle discussioni abbiamo solo 2 banner. Uno sopra e uno in fondo pagina, non c'Ŕ nemmeno la sidebar. Quello che si apre a tutta pagina ogni tanto basta chiuderlo dal bottone chiudi se non lo si vuole leggere. Inoltre, la home page del forum Ŕ senza banner da oltre un mese, non so se ti sei accorto. Quindi adv nel fol Ŕ davvero pari a zero.

L'avatar di money4nothing
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    1242 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    cmq non Ŕ reale, il problema non sono le troppe connessioni (non ne abbiamo tante quanto si possa pensare) Ŕ proprio un problema di risorse e del database che gira su software obsoleto.
    Ma serve aiuto per testare i nuovi ambienti?

Io sono il primo ad avere il fegato amaro e scontrarmi coi tecnici ogni ora, ogni giorno per queste "figure" da impreparati che stiamo facendo ormai ogni giorno con tutti voi
    Guarda siamo tutti bravi a giudicare gli altri, io so cosa significa gestire applicativi complessi, su piattaforme meta' aggiornate e meta' no, che chiamano magari servizi distribuiti un po' qua ed un po' la... quindi "figure" con chi capisce che cosa c'e' dietro non ne state facendo, ma se in qualche forma possiamo aiutare ditelo

E' poi e' tutto gratis, senza abbonamenti o altro che cosa si puo' pretendere...

e cmq il figlio di mio cugino che ha 16 anni lo faceva meglio

L'avatar di Foster
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2600 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da money4nothing Visualizza Messaggio
    Guarda siamo tutti bravi a giudicare gli altri, io so cosa significa gestire applicativi complessi, su piattaforme meta' aggiornate e meta' no, che chiamano magari servizi distribuiti un po' qua ed un po' la... quindi "figure" con chi capisce che cosa c'e' dietro non ne state facendo, ma se in qualche forma possiamo aiutare ditelo
    Grazie per la comprensione, no, non serve testare nulla alla fine, gira tutto su altri server e seguito unicamente dai tecnici. Nemmeno io vedo quello che fanno.

L'avatar di Superspazzola
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2674 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    scusa, ma nelle discussioni abbiamo solo 2 banner. Uno sopra e uno in fondo pagina, non c'Ŕ nemmeno la sidebar. Quello che si apre a tutta pagina ogni tanto basta chiuderlo dal bottone chiudi se non lo si vuole leggere. Inoltre, la home page del forum Ŕ senza banner da oltre un mese, non so se ti sei accorto. Quindi adv nel fol Ŕ davvero pari a zero.
    Grazie Foster, sono io che devo chiedere scusa. I problemi di accesso con il mio Mac erano soprattutto dovuti alla mia connessione internet che ho risolto solo stamattina con il 187 di TIM. Chiedo venia.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2600 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Superspazzola Visualizza Messaggio
    Grazie Foster, sono io che devo chiedere scusa. I problemi di accesso con il mio Mac erano soprattutto dovuti alla mia connessione internet che ho risolto solo stamattina con il 187 di TIM. Chiedo venia.
    no no ma il problema resta ed Ŕ lato nostro. non tuo.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    24058 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    Si ma se non funziona neanche con Firefox probabilmente NON Ŕ colpa di Chrome

Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    no tecnici nel campo dove opero in alcune sezioni specifiche riservate a noi tecnici proprio mi han detto di usare Explorer, Firefox, edge ma non chrome perchŔ non funziona

cmq @Foster ci sono dei tempi presumili indicativamente per la risoluzione di questi bugs?

eppure mi pare di scrivere abbastanza comprensibilmente

L'avatar di Avio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    24058 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

no tecnici nel campo dove opero in alcune sezioni specifiche riservate a noi tecnici proprio mi han detto di usare Explorer, Firefox, edge ma non chrome perchŔ non funziona

cmq @Foster ci sono dei tempi presumili indicativamente per la risoluzione di questi bugs?

L'avatar di Avio
    Mentioned
    39 Post(s)
    Quoted
    24058 Post(s)
    Potenza rep
    42949694

L'avatar di Foster
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2600 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Test messaggio

Accedi