FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI - Pagina 30
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1887 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da belanda Visualizza Messaggio
    Dei miei contatti /amici vedo solo la pagina 1 . Non è possibile vedere le pagine 2 e 3
    nel senso che hai i riquadri per navigare a pagina 2 e 3 ma non va, oppure che non vedi nemmeno quelli? sicuro di avere così tanti amici?

L'avatar di belanda
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    21201 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    nel senso che hai i riquadri per navigare a pagina 2 e 3 ma non va, oppure che non vedi nemmeno quelli? sicuro di avere così tanti amici?
    la chiosa è sottilmente ironica . Non sono amici , sono contatti per la maggior parte . Sono arrivato alla G e poi mi mancano quelli dalla H alla Z .manca ll cambio pagina. Non c'e' l'indicazione 1 2 3 ecc ecc .

L'avatar di Foster
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1887 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    la chiosa è sottilmente ironica . Non sono amici , sono contatti per la maggior parte . Sono arrivato alla G e poi mi mancano quelli dalla H alla Z .manca ll cambio pagina. Non c'e' l'indicazione 1 2 3 ecc ecc .
    si lo era, cmq non capisco di cosa stia parlando. Nella tua lista amici vedo 16 utenti e 2 pagine e queste ultime si visualizzano tutte.
    Quale pagina intendi tu? linka per favore.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2041 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    hai la funzione FN abilitata sulla tastiera. Nel tuo caso devi premere quindi il tasto fn in basso a sinistra (di solito) e contemporaneamente il tasto F12
    Con f12 mi è venuta fuori questa roba: ti può bastare ?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI-cattura3.jpg  

L'avatar di belanda
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    21201 Post(s)
    Potenza rep
    0
    si lo era, cmq non capisco di cosa stia parlando. Nella tua lista amici vedo 16 utenti e 2 pagine e queste ultime si visualizzano tutte.
    Quale pagina intendi tu? linka per favore.
    Ho scritto Contatti /amici.Gli amici sono un sottogruppo dei contatti.Occpano 3 pagine.Ne riesco a vedere solo una, la prima.Alle altre due non so come accedere

L'avatar di Foster
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1887 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da bigmatch Visualizza Messaggio
    Con f12 mi è venuta fuori questa roba: ti può bastare ?
    no, a destra devi selezionare la scheda Rete e lasciare che si riempia di dati, poi ordina in ordine decrescente la colonna Timing.

Ho scritto Contatti /amici.Gli amici sono un sottogruppo dei contatti.Occpano 3 pagine.Ne riesco a vedere solo una, la prima.Alle altre due non so come accedere
    mi linki la tua prima pagina?

L'avatar di belanda
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    21201 Post(s)
    Potenza rep
    0
    no, a destra devi selezionare la scheda Rete e lasciare che si riempia di dati, poi ordina in ordine decrescente la colonna Timing.

mi linki la tua prima pagina?
    https://www.finanzaonline.com/forum/...p?do=buddylist

L'avatar di Foster
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1887 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    ah ok io lo guardavo dal mio profilo e non dal personal fol.
    ok segnalato. grazie.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    7465 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    I messaggi vecchi era da giorni che mi apparivano in cima ad ogni rispondi citando .. ma due colpi di select-delete ed ero a posto

Oggi .. il rispondi citando da principio non mi faceva neanche vedere il messaggio che volevo citare

Ed ora non mi funziona piu' del tutto ... parte l'icona roteante ... e resto con l'icona roteante in attesa eterna ...

Magari c'e' da cancellare qualche cookies nel mio browser ... oppure cancellare altro lato FOL....
    Ho cancellato cache a coockies (dei due siti del FOL) sul FireFox ... ed e' tutto tornato a funzionare a dovere.

Nel caso il mio problema dovesse capitare ad altri, questa e' una possibile soluzione

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2041 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ve bene questa videata allegata ?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI-cattura4.jpg  

Accedi