FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI

Foster

Staff
Registrato
6/11/15
Messaggi
9.065
Punti reazioni
1.696
Invio notifiche e-mail per gli aggiornamenti dei thread fixato.
 
in teoria i tempi di invio messaggi (30+ secondi) erano legati anche a questo.
quindi dovrebbe essere risolto, io ho già inviato diversi messaggi senza avere tempi di attesa.
 
Confermo invio post non più rallentato.
 
Disastroso
Messaggi visitatori archiviati
Da 112 a 6
 
Io in alto non vedo gli ultimi articoli e le ultime notizie come c'era prima, che era comodissimo.
E' stato tolto o è temporaneo?
 
Salve, nella " Ricerca Tipo di Contenuto Singolo " la ricerca si ferma a Marzo 2020.

Saluti.
 
Io in alto non vedo gli ultimi articoli e le ultime notizie come c'era prima, che era comodissimo.
E' stato tolto o è temporaneo?

quelle sono in arrivo. è normale che non si vedano ora.
non appena le vedrete saprete che la sezione news è stata ripristinata.
Grazie.
 
Io continuo ad aver problemi, faccio il login mi fa entrare ma in alto rimane da fare il login e non posso aprire nuove discussioni, e molte volte non posso rispondere in quelle giÃ* esistenti. Ho provato a fare pulizia del computer, ad entrare con firefox e chrome, ad entrare anche da smartphone, ma niente, solito problema!
 
devi scegliere Trova Messaggi: "Un anno fa" e nel secondo menu a tendina "Più vecchi"

Non è quello il problema: anche impostando "qualsiasi data" trova solo i post fino a marzo 2020. Non trova quelli più recenti.
 
devi scegliere Trova Messaggi: "Un anno fa" e nel secondo menu a tendina "Più vecchi"

Grazie per la risposta, ma quello che non riesco a vedere, è riferito al periodo Marzo 2020 ad oggi ...

Ho fatto tutte le prove ma niente... :(
 
Io continuo ad aver problemi, faccio il login mi fa entrare ma in alto rimane da fare il login e non posso aprire nuove discussioni, e molte volte non posso rispondere in quelle giÃ* esistenti. Ho provato a fare pulizia del computer, ad entrare con firefox e chrome, ad entrare anche da smartphone, ma niente, solito problema!

Guarda, io sul mio PC ho i tuoi stessi problemi; ora sto usando un Chrome a 32 bit in macchina virtuale e da lì funziona più o meno tutto.
Non so se il problema siano i browser a 64 bit o se è casuale.
 
Guarda, io sul mio PC ho i tuoi stessi problemi; ora sto usando un Chrome a 32 bit in macchina virtuale e da lì funziona più o meno tutto.
Non so se il problema siano i browser a 64 bit o se è casuale.

strano, calco su questa cosa del login ai tecnici.
 
Non è quello il problema: anche impostando "qualsiasi data" trova solo i post fino a marzo 2020. Non trova quelli più recenti.

Mi unisco a questa segnalazione: non è più possibile vedere i post più recenti e se imposto una ricerca per singolo utente, da come risposta:

""
I seguenti errori si sono verificati con la tua ricerca

Per favore aggiungi maggiori restrizioni alla tua ricerca. Le ricerche che restituiscono tutto o buona parte del database sono una cattiva idea.

""

Mai accaduto prima.
 
Mi unisco a questa segnalazione: non è più possibile vedere i post più recenti e se imposto una ricerca per singolo utente, da come risposta:

""
I seguenti errori si sono verificati con la tua ricerca

Per favore aggiungi maggiori restrizioni alla tua ricerca. Le ricerche che restituiscono tutto o buona parte del database sono una cattiva idea.

""

Mai accaduto prima.

si, c'è da sistemare la ricerca, segnalato questa mattina.
 
difficoltà a caricare foto

Buongiorno Foster, personalmente trovo qualche problema nel caricare foto: devo ripetere l'operazione diverse volte, perché mi compare un messaggio di " file non caricato". Grazie!
 
Mi unisco a questa segnalazione: non è più possibile vedere i post più recenti e se imposto una ricerca per singolo utente, da come risposta:

""
I seguenti errori si sono verificati con la tua ricerca

Per favore aggiungi maggiori restrizioni alla tua ricerca. Le ricerche che restituiscono tutto o buona parte del database sono una cattiva idea.

""

Mai accaduto prima.

Salve, nella " Ricerca Tipo di Contenuto Singolo " la ricerca si ferma a Marzo 2020.

Saluti.

provate ora a fare la ricerca.
 
Indietro