FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI - Pagina 29
Dividendi Piazza Affari: gli stacchi sul Ftse Mib di lunedì 21 giugno, maxi-cedola Telecom Italia risparmio e saldo ricco da Poste
Ultima tornata corposa di dividendi per Piazza Affari in questo 2021, in attesa di sapere se la Bce toglierà le restrizioni sulle cedole delle banche (decisione attesa il prossimo 23 …
Sentiment banche: classifica dei correntisti più soddisfatti, Intesa Sanpaolo e BPER al top
Intesa SanPaolo e Bper sono le banche che soddisfano al meglio i correntisti italiani. Così emerge dall?ultima indagine di FinanzaOnLine in collaborazione con T-Voice, società che si occupa di opinion …
Sentiment criptovalute: Monero e Dogecoin scalano classifica delle preferenze, poca fiducia nel Ripple
E’ stata l’ennesima settimana volatile per il bitcoin e le altre criptovalute. Dopo aver segnato il ritorno sopra i 40mila dollari grazie al tweet di Elon Musk sulla possibilità che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    22
    Mentioned
    68 Post(s)
    Quoted
    3643 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    "Mentre un utente scrive un messaggio, il contenuto può essere salvato automaticamente in caso il browser dell'utente abbia un crash o in caso l'utente abbandoni per sbaglio la pagina. Il tempo tra i salvataggi automatici è impostato in secondi. 20 secondi è il valore minimo accettato. Se desideri disabilitare il salvataggio automatico, imposta questo valore a 0."

attualmente è a 60. quindi 1 minuto.
    Nel mio caso erano trascorsi alcuni minuti. Quindi o ho pasticciato qualcosa io, oppure non ha salvato automaticamente il messaggio che avevo scritto, proponendomi invece il salvataggio di un precedente messaggio. Boh.
    Comunque grazie della risposta!

L'avatar di Foster
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1887 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da lastrico Visualizza Messaggio
    Nel mio caso erano trascorsi alcuni minuti. Quindi o ho pasticciato qualcosa io, oppure non ha salvato automaticamente il messaggio che avevo scritto, proponendomi invece il salvataggio di un precedente messaggio. Boh.
    Comunque grazie della risposta!
    queste funzioni interagiscono con la cache del web browser, nemmeno con la piattaforma Xenforo ti assicura un corretto salvataggio della bozza purtroppo.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    16683 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    dove esattamente @Foster ? che mi capita quando clicco rispondi citando ora

L'avatar di Avio
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    16683 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    vbulletin_quick_reply.js?v=425:1 Uncaught TypeError: Cannot read property 'nodeValue' of null
    at Object.qr_handle_activate [as success] (vbulletin_quick_reply.js?v=425:1)
    at Object.handleTransactionResponse (connection-min.js:7)
    at connection-min.js:7
    cliccando su "rispondi citando"

su network mi compare questo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI-qui.jpg  

L'avatar di Foster
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1887 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    no, devi registrare dei dati se no non serve a molto.
    In questo caso sembra che tu l'abbia aperta troppo tardi o che comunque non ha impiegato così tanto per caricare la pagina.
    La colonna Timing poi, la clicchi per ordinare i dati in ordine decrescente.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    16683 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    no, devi registrare dei dati se no non serve a molto.
    In questo caso sembra che tu l'abbia aperta troppo tardi o che comunque non ha impiegato così tanto per caricare la pagina.
    La colonna Timing poi, la clicchi per ordinare i dati in ordine decrescente.
    non c'ho capito un quazz cmq cancellato le varie cache ero funge boh

L'avatar di Foster
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1887 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Avio Visualizza Messaggio
    non c'ho capito un quazz cmq cancellato le varie cache ero funge boh
    va bene come hai fatto prima, solo che devi preme F12 appena ti accorgi che sta rallentando in modo che il browser possa registrare i dati nelle colonne di destra.
    quando poi ha finito di caricare la pagina mi ordini la colonna Timing in ordine decrescente e fai screen, poi alleghi qui.

Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    2041 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    va bene come hai fatto prima, solo che devi preme F12 appena ti accorgi che sta rallentando in modo che il browser possa registrare i dati nelle colonne di destra.
    quando poi ha finito di caricare la pagina mi ordini la colonna Timing in ordine decrescente e fai screen, poi alleghi qui.
    Sicuro che basti f12 ?
    Se premo f12 aumenta l'illuminazione del video e con f11 diminuisce.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1887 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da bigmatch Visualizza Messaggio
    Sicuro che basti f12 ?
    Se premo f12 aumenta l'illuminazione del video e con f11 diminuisce.
    hai la funzione FN abilitata sulla tastiera. Nel tuo caso devi premere quindi il tasto fn in basso a sinistra (di solito) e contemporaneamente il tasto F12

L'avatar di belanda
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    21202 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dei miei contatti /amici vedo solo la pagina 1 . Non è possibile vedere le pagine 2 e 3

Accedi