FIX FORUM MANUTENZIONE - SEGNALAZIONI QUI - Pagina 21
L’Ethereum oscura il bitcoin: una guida per capire i punti di forza della creatura di Buterin e le differenze tra le due cripto
Non avrà le performance vertiginose del Dogecoin, arrivato a segnare +11.000% YTD e la scorsa settimana per la prima volta risultata la cripto più ricercata su Google Search, ma l’Ethereum …
LGIM spiega cos’è l’Amazon-ificazione degli investimenti. Alla ricerca della Balena Bianca: quali saranno le prossime Big Tech
Commento a cura di Shaunak Mazumder, Senior Fund Manager del fondo L&G Future World Global Equity Focus di LGIM: “Perché ha preso piede l’ “Amazon-ificazione’ degli investimenti. “Le persone sovrastimano …
TIM lancia soluzioni Open RAN sulla rete mobile in Italia
TIM è il primo operatore in Italia, e fra i primi in Europa, a utilizzare soluzioni Open RAN sulla rete mobile per accelerare i servizi digitali.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di TorreMax
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    684 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Foster si può far niente per risolvere il problema delle accentate, così magari capiamo cosa scrivono gli utenti

[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III

L'avatar di Foster
    Mentioned
    145 Post(s)
    Quoted
    1858 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da TorreMax Visualizza Messaggio
    Foster si può far niente per risolvere il problema delle accentate, così magari capiamo cosa scrivono gli utenti

[ELENCO] [NO CODICI/INVITI] Promozioni con apertura nuovi conti correnti - Cap. III
    anche questo è in lista.
    vi avviso quando mi daranno una risposta.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    145 Post(s)
    Quoted
    1858 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    FIX PROBLEMI DI LOGIN:

Per gli utenti che dopo il login venivano s-loggati immediatamente, provate da ora a monitorare. vi chiedo di scrivermi qui solo se il problema si ripete e se venite s-loccati immediatamente dopo il login. NON dopo una navigazione di qualche pagina ecc...

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    130 Post(s)
    Quoted
    7890 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Per gli utenti che dopo il login venivano s-loggati immediatamente, provate da ora a monitorare. vi chiedo di scrivermi qui solo se il problema si ripete e se venite s-loccati immediatamente dopo il login. NON dopo una navigazione di qualche pagina ecc...
    Il problema che ho io con Firefox è che se entro su una qualsiasi sezione del forum (es. questa) e faccio login dal bottone in alto nella pagina, mi dà "OK", "grazie per esserti collegato", ma poi rientra sulla pagina del forum sloggato (in cima alla pagina c'è ancora il bottone di Login).

Se invece entro nella pagina del Personal FOL mi fa loggare e vedere i miei thread (vedo il mio nick in cima alla pagina), ma su qualunque pagina vado mi slogga.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    145 Post(s)
    Quoted
    1858 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    Il problema che ho io con Firefox è che se entro su una qualsiasi sezione del forum (es. questa) e faccio login dal bottone in alto nella pagina, mi dà "OK", "grazie per esserti collegato", ma poi rientra sulla pagina del forum sloggato (in cima alla pagina c'è ancora il bottone di Login).

Se invece entro nella pagina del Personal FOL mi fa loggare e vedere i miei thread (vedo il mio nick in cima alla pagina), ma su qualunque pagina vado mi slogga.
    provato con firefox ora 87.0 (64bit), a me resta loggato da tutte e due le pagine e anche se navigo in altre pagine.
    hai provato a reinstallare firefox?

L'avatar di Parnas
    Mentioned
    130 Post(s)
    Quoted
    7890 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    hai provato a reinstallare firefox?
    No, ma ho appena risolto il problema.

In pratica, avevo salvato nel browser le credenziali, però come username c'era salvato l'indirizzo e-mail.
    Entrando con la mail mi faceva loggare, ma poi evidentemente si salvava un cookie sbagliato e succedevano tutte quelle cose strane.
    Ora ho salvato "Parnas" come username e funziona tutto.

Su Chrome c'era lo stesso identico problema, non c'entrava il browser o le impostazioni di privacy. Spero che possa essere utile anche ad altri.

L'avatar di ortis
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1691 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Il multi quote rimane bloccato, e ad ogni nuovo messaggio mi ripropone l'ultimo multi quote fatto giorni fa.

C'è modo di resettare il multi quote ?

L'avatar di Foster
    Mentioned
    145 Post(s)
    Quoted
    1858 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Parnas Visualizza Messaggio
    No, ma ho appena risolto il problema.

In pratica, avevo salvato nel browser le credenziali, però come username c'era salvato l'indirizzo e-mail.
    Entrando con la mail mi faceva loggare, ma poi evidentemente si salvava un cookie sbagliato e succedevano tutte quelle cose strane.
    Ora ho salvato "Parnas" come username e funziona tutto.

Su Chrome c'era lo stesso identico problema, non c'entrava il browser o le impostazioni di privacy. Spero che possa essere utile anche ad altri.
    ahhh, ora capisco, potevamo impazzire per questa cosa ok, meglio che tutti verifichino questo particolare prima di fare prossimo login!!

Citazione Originariamente Scritto da ortis Visualizza Messaggio
    Il multi quote rimane bloccato, e ad ogni nuovo messaggio mi ripropone l'ultimo multi quote fatto giorni fa.
    C'è modo di resettare il multi quote ?
    è in fix.

L'avatar di ortis
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1691 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    è in fix.
    Ok, grazie

L'avatar di libertario
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1957 Post(s)
    Potenza rep
    42949673
    La lentezza del caricamento pagine immagino sia legata alle attività in corso. Quali sono i tempi stimati per il fine tuning del sito?

Accedi