il popolo ha fame, istituite dei premi

Xasa

Nuovo Utente
Registrato
19/10/13
Messaggi
4.604
Punti reazioni
607
Premetto,

io propongo, con votazione per suffragio universale, l'introduzione in premi in denaro per:

Punti reputazione: ogni 10000 : 10 euro all'utente:D

Ban: Premi bollini, che raccolti portino al conseguimento di un' uscita anticipata da un ban futuro.


Idea interessante, no?

Quando il voto della proposta?:D
 
Interessante, sì.
 
Non concordo
Perché il verde e si ferma altrimenti sarei a 2milamiliardidimiliardi di rep
Mentre il rosso toglie punti:o
 
Non concordo
Perché il verde e si ferma altrimenti sarei a 2milamiliardidimiliardi di rep
Mentre il rosso toglie punti:o

Ottima idea...

ogni 10000, il fol da 10€ all'utente.
però ogni rosso (indifferentemente da quanto valga), ne ritorna 10+ interessi, quindi 15€ al fol per ogni rosso ricevuto. :D
Ovviamente i moderatori saranno esenti :o
 
beh comunque il modello di reddit funziona
 
non conosco bene reddit (onestamente), in cosa consisterebbe il suo modello?

Pumper chat ( quelli di Gamestop)a mio parere

Andrebbe bene anche il modello stockttwits
 
Pumper chat ( quelli di Gamestop)a mio parere

Andrebbe bene anche il modello stockttwits

Scusa cosa centra...qui parliamo di premi utente, reddit non è solo WSB
comunque:
Chiunque su Reddit può premiare post o commenti di altri utenti con un encomio visibile in oro, argento o platino. Questi premi costano monete, che sono beni virtuali a pagamento che puoi acquistare direttamente sul sito.
FOL diventerebbe schifosamente ricco visto tutti i "milionari" (a detta loro) che ci bazzicano...
 
Ovvero? (scusa l'ignoranza.)

Reddit - Wikipedia


Lì è stato " organizzato" l attacco agli Edge found short su Gamestop e amc ad esempio

Quelli " bravi" hanno organizzato quelli non bravi son rimasti col cerino in mano

A mio parere


E un po' l idea che avevo avuto io anni fa esposta qui sul forum
Cioè di analizzare bene un titolo e allearsi per non permettere le " porcate " dei market mover

E anche per questo avevamo messo su una chat su discorso perché molto più veloce nelle segnalazioni e con nessun " troll"

Cadute nel nulla come sempre
In Usa invece spopolano
 
Scusa cosa centra...qui parliamo di premi utente, reddit non è solo WSB
comunque:
Chiunque su Reddit può premiare post o commenti di altri utenti con un encomio visibile in oro, argento o platino. Questi premi costano monete, che sono beni virtuali a pagamento che puoi acquistare direttamente sul sito.
FOL diventerebbe schifosamente ricco visto tutti i "milionari" (a detta loro) che ci bazzicano...

A pardon questa non la sapevo
Mi cospargo il capo di cenere
 
Reddit - Wikipedia


Lì è stato " organizzato" l attacco agli Edge found short su Gamestop e amc ad esempio

Quelli " bravi" hanno organizzato quelli non bravi son rimasti col cerino in mano

A mio parere


E un po' l idea che avevo avuto io anni fa esposta qui sul forum
Cioè di analizzare bene un titolo e allearsi per non permettere le " porcate " dei market mover

E anche per questo avevamo messo su una chat su discorso perché molto più veloce nelle segnalazioni e con nessun " troll"

Cadute nel nulla come sempre
In Usa invece spopolano

vorresti una live chat nel forum?
 
Una chat sarebbe carina...un forum basato su pumpchat con trhead aperti a casaccio sarebbe il caos, FOL mi piace perchè è abbastanza ordinato, anche se non capisco, una volta la politica era bandita nei forum qui tira molto !! io quella sezione la metterei al bando...Per il resto la storia dei premi è interessante, fossi in voi ci penserei, mah, io sono l'ultimo trollone arrivato.
 
Premetto,

io propongo, con votazione per suffragio universale, l'introduzione in premi in denaro per:

Punti reputazione: ogni 10000 : 10 euro all'utente:D

Ban: Premi bollini, che raccolti portino al conseguimento di un' uscita anticipata da un ban futuro.


Idea interessante, no?

Quando il voto della proposta?:D

Molto interessante!
Un rapido conto, punti rep diviso 10mila per 10 euro, fanno 2.147.483 euro.
Anche un assegno va bene, grazie!
Paga Foster? :D :D


Non concordo
Perché il verde e si ferma altrimenti sarei a 2milamiliardidimiliardi di rep
Mentre il rosso toglie punti:o

Infatti bisogna guardare al punteggio in Personal FOL, non a quello sotto l'avatar.



Una chat sarebbe carina...un forum basato su pumpchat con trhead aperti a casaccio sarebbe il caos, FOL mi piace perchè è abbastanza ordinato, anche se non capisco, una volta la politica era bandita nei forum qui tira molto !! io quella sezione la metterei al bando...Per il resto la storia dei premi è interessante, fossi in voi ci penserei, mah, io sono l'ultimo trollone arrivato.

Mettere al bando mi pare eccessivo. Se non interessa la sezione, non la leggi.
 
:D io non ho schèi ragassuoli, se volete fate su una raccolta fondi e vi autofinanziate.
 
Molto interessante!
Un rapido conto, punti rep diviso 10mila per 10 euro, fanno 2.147.483 euro.
Anche un assegno va bene, grazie!
Paga Foster? :D :D




Infatti bisogna guardare al punteggio in Personal FOL, non a quello sotto l'avatar.





Mettere al bando mi pare eccessivo. Se non interessa la sezione, non la leggi.

Ultime Reputazioni Ricevute (Punti Totali: 2147483647) questo?:confused: non l avevo mai notato in 20 anni :D

mentre quello che compare è questo allora: Ultime Reputazioni Date (Potere Reputazione: 42949692)

ma è strano non dovrebbe comparire il 1°(semplice domanda non polemica)?
 
Una chat sarebbe carina...un forum basato su pumpchat con trhead aperti a casaccio sarebbe il caos, FOL mi piace perchè è abbastanza ordinato, anche se non capisco, una volta la politica era bandita nei forum qui tira molto !! io quella sezione la metterei al bando...Per il resto la storia dei premi è interessante, fossi in voi ci penserei, mah, io sono l'ultimo trollone arrivato.

per questo ho portato l'esempio di st dove sono raggruppati in base al titolo che interessa
 
Indietro