Link oscurati con * anche in quelli che il codice

mi sembra che tu abbia già postato il link nella riga prima, incorporato nella frase.

Immagine 2021-03-04 173058.png
 
mi sembra che tu abbia già postato il link nella riga prima, incorporato nella frase.

Vedi l'allegato 2752557

Ma mi interrogavo... sulla ragione del ban in sé dei link verso TV... un sito internazionale che appunto ospita grafici di analisi, non è neanche un forum in italiano.
Cioè, boh, non lo vedrei come un "competitor" di FOL e neppure come pubblicità commerciale, in genere.
 
non so non li ho oscurati io. posso chiedere il motivo ma se hanno deciso di oscurarli mi sa che ci sarà sicuramento un motivo.
 
si l'ho messo due volte perché se provi a cliccare quello è rotto, allego img. Comunque se è una scelta no prob capisco. Grazie

fol.png
 

Allegati

  • fol1.PNG
    fol1.PNG
    2,8 KB · Visite: 89
non so non li ho oscurati io. posso chiedere il motivo ma se hanno deciso di oscurarli mi sa che ci sarà sicuramento un motivo.

avevo gia posto questa domanda io tempo fa , la risposta fu che secondo voi si poteva incorrere in pishing o virus et simila
 
avevo gia posto questa domanda io tempo fa , la risposta fu che secondo voi si poteva incorrere in pishing o virus et simila

dipende dall'url. in questo caso non penso sia dovuto a quello.
 
A me è stato detto che non si possono mettere link a trading view perché è cosa contraria al regolamento.

Ho chiesto quale sia il punto del regolamento che lo impedisce, ma non ho ancora avuto risposta.
 
A me è stato detto che non si possono mettere link a trading view perché è cosa contraria al regolamento.
Ho chiesto quale sia il punto del regolamento che lo impedisce, ma non ho ancora avuto risposta.

No, a te (ai partecipanti della discussione in generale) è stato chiesto gentilmente di non mettere link a "siti concorrenti", e non nello specifico a trading view che in ogni caso rientrerebbe tra quelli.
In ogni sezione c'è una copia del regolamento che vale in tutte le sezioni del forum:

Regolamento di sezione

Nella sezione cripto c'è un import del moderatore che non include il suddetto contenuto, lo correggerò in serata così da renderlo inequivocabile.
Grazie.
 
No, a te (ai partecipanti della discussione in generale) è stato chiesto gentilmente di non mettere link a "siti concorrenti", e non nello specifico a trading view che in ogni caso rientrerebbe tra quelli.
In ogni sezione c'è una copia del regolamento che vale in tutte le sezioni del forum:

Regolamento di sezione

Nella sezione cripto c'è un import del moderatore che non include il suddetto contenuto, lo correggerò in serata così da renderlo inequivocabile.
Grazie.

Hmm credo ciò sia stato chiesto a me in realtá. Ad aquilante è stato contestato il fatto che linkare tv costituisce violazione del regolamento sottoscritto in fase di registrazione. Su questo entrambi avevamo espresso qualche dubbio.

Ad ogni modo, per parte mia ho avuto almeno un paio di msg cancellati per questa ragione regolamentare un po' ... sfumata ?


Basta intendersi.
Assodato come scrivete che linkare tv non è gradito, ma che al contempo quanto a regolamento (quantomeno quello sottoscritto) ci sono allo stato delle lacune da colmare chiedo cortesemente di ripristinare quei messaggi -al netto del link in questione- che mi premureró di sostituire secondo quanto mi è stato richiesto.

Quel link costituiva un semplice approfondimento del post, una damnatio di tutto il messaggio stante la situazione mi pare personalmente eccessivo.

Mia opinione.
A voi
 
Ultima modifica:
Anche perchè sul regolamento linkato si dice

11) Non è concesso inserire link a forum "concorrenti", ciò esclude quindi altri siti di natura finanziaria.

Ora, è vero che tradingview permette di inserire commenti, ma assimilarlo ad un forum mi sembra un po' tirata per i capelli, data che la sua natura principale oltre che il motivo per cui tutto il mondo lo usa è quella di permettere di elaborare e pubblicare grafici, funzionalità che nel FOL non è presente neppure in nuce.

Ad ogni modo, il forum è vostro, potete fare quello che volete, noi siamo solo ospiti.

Magari però scrivete meglio il regolamento, oppure non stiamo qui ad attaccarci su questioni di lana caprina, quando la possibilità di inserire nei post i link ai grafici "vivi" TV (e non solo l'immaginetta) rappresenta, anche per il FOL, solo un valore aggiunto.
 
Una precisazione, certo che queste piccole critiche mosse da utenti di vecchia data non verranno fraintese.

Oltre ad allineare il regolamento della sezione criptovalute in modo che sia corretto e coerente penso sarebbe utile che la prescrizione circa i link sia riportata anche nel regolamento sottoscritto (cosa che non è, se non vado errato).

Altrimenti si crea confusione e si rischiano solo ulteriori equivoci, dal momento che una tale policy circa i link è assolutamente peculiare di FOL e non data per assunta come prassi altrove.

Vi saluto cordialmente.
 
Ultima modifica:
Ad ogni modo, il forum è vostro, potete fare quello che volete, noi siamo solo ospiti.

Sarà mia premura verificare che il regolamento sia specifico in tutte le sezioni, in modo da evitare in futuro simili sviste.
@fabrizioT non è possibile ripristinare i due messaggi.
 
Mi spiace per l impossibilitá di ripristino, ma pazienza.

Noto lo sforzo fatto per rendere piu chiari e trasparenti i termini del regolamento, cosa che personalmente da utente apprezzo .

Segnalo quella che a mio avviso è una piccola omissione, ossia il non riprendere in regolamento e/o cenni sommari quanto esplicato altrove in merito alla reputazione :

Non è ammesso attribuire reputazione negativa senza scrivere una valida motivazione.
- Non è ammesso insultare/offendere mediante lo strumento di reputazione utente.
- Non è ammesso perseguitare gli utenti con la reputazione negativa, si capisce subito se la rep è attinente ad un fatto reale o viene attribuita per dispetto.
- Se la reputazione ricevuta è accompagnata da una motivazione non valida o senza motivazione scritta potete segnalare l'accaduto ad un moderatore.
- Chi fa cattivo uso dello strumento di reputazione è soggetto a sospensione periodica o permanente.

Ció in quanto testimone così come altri di tale deprecabile comportamento.
 
aggiornato grazie per la segnalazione.
 
Indietro