thread scomparso - Pagina 2
Investitori in fuga dalle criptovalute: bitcoin -12% con rischio maxi-tassa Biden su plusvalenze. Peggio fanno Dogecoin e XRP
La possibile stretta di Joe Biden sui super ricchi, quasi raddoppiando le tasse sulle plusvalenze, fa tremare anche il mondo delle criptovalute. Il bitcoin è crollato sotto il muro dei …
Schiaffo Biden ai più ricchi, Wall Street trema: tassa sui capital gain fino al 43,4%. A New York e in California supererebbe il 50%
Un balzo della tassa sui capital gains che potrebbe arrivare fino al 43,4%, e la cui prospettiva ha piegato nella sessione della vigilia Wall Street. E' il raddoppio delle tasse …
Educazione finanziaria per genitori (e non solo): Pietro Di Lorenzo presenta su FOL il suo libro ‘Un milione per mia figlia’
“Un milione per mia figlia”. E’ il titolo del nuovo libro di Pietro Di Lorenzo, esperto di trading e investimenti, che diventato papà, ha deciso di mettere nero su bianco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    143 Post(s)
    Quoted
    1819 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    No, del Veneto.

L'avatar di Avio
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    15604 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da gouf Visualizza Messaggio
    Mi sa che non hai capito una mazza...
    pensavo , visto che picciotto aveva detto di volersi cancellare e di voler cancellare anche i suoi post

Accedi