Lascio questa sezione, un caro saluti a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
amici e nemici :D

e nemici in realtà non esistono. chi segue con passione il calcio sa bene che il tifo porta inesorabilmente a degli eccessi, che per quanto mi riguarda finiscono lì, con la fine della partita o della discussione più o meno accalorata.

non che il mio contributo a questa sezione fosse un granchè, la maggior parte delle discussioni aperte erano legate al 3D della partita in programma. Era un modo per stare insieme, come si vedesse la partita in compagnia con gli amici, commentandola appunto in live.

Questo non è più possibile. il peggior moderatore che da sempre è passato da queste parti, andrea65 tarder ormai si accanisce sistematicamente, passo più il tempo da "sospeso dallo staff" che altro.
nella vita, come tanti immagino, ho avuto i miei alti e bassi, anche pesanti, ma anche nei momenti più difficili ho messo sempre la dignità della mia persona al primo posto.

continuare a scrivere qui per farmi prendere in giro da un maniaco dello stalking sarebbe andare contro questo principio, meglio lasciare. ho visto che c'è un bel forum calcio e mi sono iscritto lì, anche se i nick con cui da anni passo del tempo qua dentro mi mancheranno, indipendentemente dal colore delle strisce delle maglie per cui tifano.

non sto ad entrare nei dettagli delle bannature, ma una ve la devo proprio raccontare

in un 3d con 4-5 pagine di interventi fatti da almeno una decina di utenti diversi, in molti dei quali interventi a mio avviso si straparlava:D, alla fine del 3D senza quotare nessuno, potessi morire qui se non è vero, ripeto senza quotare nessuno in particolare, posto una copertina di un fumetto di Alan Ford

superciuk-1.jpg

bannato per aver dato dell'ubriacone ad altro utente:D

a chi che non ho quotato nessuno????:D

vabbè, non ha importanza, ne ho visti passare di moderatori, passerà anche lui, e tornerò io

buon proseguimento a tutti:)
 
eh no Lorenzo, non puoi darla vinta ad un ******:no:
 
Non mi ricordo se abbiamo mai litigato ma credo di sì anche perché prima o poi l’ho fatto con tutti :D

Comunque spiace sempre quando qualcuno si allontana.
 
'Se l'é süccéss? :mmmm:
 
Alt. Primo, ti invito a ripensarci. Secondo, non te ne puoi andare senza designare un erede ... chi li deve aprire ora i thread ufficiali? :p
 
Mi spiace che tu vada via. Credo pero' che bisognerebbe cercare collaborazione tra utenti e moderatori, piuttosto che lo scontro.
Dobbiamo tutti tenere a mente che:
- i moderatori non vengono pagati. Quindi non credo siano felici ogni volta il loro intervento e' richiesto
-I moderatori sono persone umane come noi. Se sbagliamo noi, e accettiamo i nostri errori, e' giusto accettare gli errori dei moderatori. Cosi come si accettano le decisioni a volte sbagliate degli arbitri
-I moderatori sono prima di tutto utenti del forum come noi. Tenerlo a mente e' utile a non creare contrapposizioni.
-Questo e' un forum di finanza con un regolamento. Purtroppo, c'e' un regolamento che va applicato in tutte le sezioni. Cio' che sono normali sfotto' nella sezione calcio sarebbero insulti in altre sezioni. Purtroppo il regolamento e' uniforme, ed i moderatori non possono far altro che applicarlo quando chiamati a farlo.

Io non ho dubbi che spesso i moderatori debbano applicare il regolamento a malincuore. Non credo vi sia nessuno che gioisca nel premere il tasto ban.
Senza moderatori un forum non potrebbe esistere, dobbiamo sempre ricordarcelo ed esser grati a chi ci permette di postare col suo lavoro svolto gratuitamente, e quindi essere piu' indulgenti nel giudicarli.

Immagini come quella tua postata, sono anche divertenti. Ma io ho letto (e pure subito senza cmq segnalare) a volte offese davvero pesanti. Ok che si e' sulla sezione calcio, ma visto che hai parlato di dignita' vorrei ricordare a tutti che mantenere la dignita' propria vuol dire che non abbassarsi a certi comportamenti e linguaggi.
In ultimo c'e' da ricordarsi che il moderatore interviene su segnalazione. Se nessuno segnalasse, forse nessun moderatore interverrebbe (e credo sarebbero i primi a gioirne).
Io vedo da un lato threads e post che incitano a segnalare, e dall'altra ci si lamenta che i moderatori intervengano sulle segnalazioni.
Forse il problema a monte sono gli utenti e non i moderatori che spesso si trovano in mezzo a fuochi incrociati e stupide puerili vendette tra utenti.
 
Ultima modifica:
CAmbia idea, il cambiare idea è sintomo di intelligenza.

Che te frega del modo anomalo con cui gestiscono il tutto i moderatori, si sa tollerano le provocazioni e cancellano i topic goliardici. Piuttosto che stimolare lo scherzo e la risata, tutelano i provocatori e coloro che creano solo astio e rabbia.+

E' evidente che qualcuno dei moderatori non ha capito un ca.z.zo, è come se in un bar fa entrare i teppisti mentre non tollera le persone che passano pacificamente la giornata a bere una birrozza e a scherzare e a prendersi in giro.

Ma al netto di tale metodo assurdo, fregatene, mandali a fancu.l.o, prenditi qualche giorno di gattabuia virtuale e poi ritorni.

RestaOK!
 
cmq sono completamente scemi, io sono stato minacciato di bannatura direttamente dal "grande" Karl Heinz Foster solo perchè mi sono rivolto ad uno definendolo MegaPresidente Astrale Lup. Man. Gran. Fig. Put.

Chi ha visto Fantozzi sa di cosa parlo.

 
Mi spiace che tu vada via. Credo pero' che bisognerebbe cercare collaborazione tra utenti e moderatori, piuttosto che lo scontro.
Dobbiamo tutti tenere a mente che:
- i moderatori non vengono pagati. Quindi non credo siano felici ogni volta il loro intervento e' richiesto
-I moderatori sono persone umane come noi. Se sbagliamo noi, e accettiamo i nostri errori, e' giusto accettare gli errori dei moderatori. Cosi come si accettano le decisioni a volte sbagliate degli arbitri
-I moderatori sono prima di tutto utenti del forum come noi. Tenerlo a mente e' utile a non creare contrapposizioni.
-Questo e' un forum di finanza con un regolamento. Purtroppo, c'e' un regolamento che va applicato in tutte le sezioni. Cio' che sono normali sfotto' nella sezione calcio sarebbero insulti in altre sezioni. Purtroppo il regolamento e' uniforme, ed i moderatori non possono far altro che applicarlo quando chiamati a farlo.

Io non ho dubbi che spesso i moderatori debbano applicare il regolamento a malincuore. Non credo vi sia nessuno che gioisca nel premere il tasto ban.
Senza moderatori un forum non potrebbe esistere, dobbiamo sempre ricordarcelo ed esser grati a chi ci permette di postare col suo lavoro svolto gratuitamente, e quindi essere piu' indulgenti nel giudicarli.

Immagini come quella tua postata, sono anche divertenti. Ma io ho letto (e pure subito senza cmq segnalare) a volte offese davvero pesanti. Ok che si e' sulla sezione calcio, ma visto che hai parlato di dignita' vorrei ricordare a tutti che mantenere la dignita' propria vuol dire che non abbassarsi a certi comportamenti e linguaggi.
In ultimo c'e' da ricordarsi che il moderatore interviene su segnalazione. Se nessuno segnalasse, forse nessun moderatore interverrebbe (e credo sarebbero i primi a gioirne).
Io vedo da un lato threads e post che incitano a segnalare, e dall'altra ci si lamenta che i moderatori intervengano sulle segnalazioni.
Forse il problema a monte sono gli utenti e non i moderatori che spesso si trovano in mezzo a fuochi incrociati e stupide puerili vendette tra utenti.

ok, segnala, ma quando legge deve accendere il cervello e capire che cosa si è scritto.

Se ci tolgono l'ironia e il sarcasmo è finita, mica parliamo di fisica quantistica qua dentro
 
Se ci tolgono l'ironia e il sarcasmo è finita, mica parliamo di fisica quantistica qua dentro

allora te ne dico un'altra, intervento:

"simpatici i moderatori, franco franchi e ciccio ingrassia della moderazione :D"

la faccina che ride per far capire che era una battuta scherzosa, citando due persone che hanno fatto la storia del cinema comico in italia

bannato 5 gg per il seguente motivo:
"io non sono ne franco franchi ne ne ciccio ingrassia"

ma io devo star qui a snaturare me stesso?
 
Lorenzo Garavinі;55766439 ha scritto:
allora te ne dico un'altra, intervento:

"simpatici i moderatori, franco franchi e ciccio ingrassia della moderazione :D"

la faccina che ride per far capire che era una battuta scherzosa, citando due persone che hanno fatto la storia del cinema comico in italia

bannato 5 gg per il seguente motivo:
"io non sono ne franco franchi ne ne ciccio ingrassia"

ma io devo star qui a snaturare me stesso?

io ho appena proferito insulti pesanti (anche se non ho indicato il nominativo ma parlavo genericametne), probabilmente verrò bannato, pazienza, vi libererete di me per qualche giorno e poi torno. Anzi meglio vista la sveglia che mi attende questa sera:'(
 
cmq tempo fa mi ero rotto anch'io di subire i provocatori e me ne volevo andare. Poi ho pensato e da ora in posi scrivo solo con le persone che mi stanno simpatiche, ironiche e autoironiche.
Il livello qua dentro è basso, ma ci sono dei follisti che per come scrivono e come prendono le cose, potrebbero essere delle persone con cui andrei volentieri a bermi una birra. Con questi mi piace confrontarmi e scherzare
 
io ho appena proferito insulti pesanti (anche se non ho indicato il nominativo ma parlavo genericametne), probabilmente verrò bannato, pazienza, vi libererete di me per qualche giorno e poi torno. Anzi meglio vista la sveglia che mi attende questa sera:'(

speravi di vincere?:p
 
Lorenzo Garavinі;55766439 ha scritto:
allora te ne dico un'altra, intervento:

"simpatici i moderatori, franco franchi e ciccio ingrassia della moderazione :D"

la faccina che ride per far capire che era una battuta scherzosa, citando due persone che hanno fatto la storia del cinema comico in italia

bannato 5 gg per il seguente motivo:
"io non sono ne franco franchi ne ne ciccio ingrassia"

ma io devo star qui a snaturare me stesso?

Dico la verità.... forse la bannatura di 5 gg è troppo, però essere chiamati Franco Franchi e Ciccio Ingrassia potrebbe in effetti dar fastidio... dipende forse dal grado di permalosità.
 
Dico la verità.... forse la bannatura di 5 gg è troppo, però essere chiamati Franco Franchi e Ciccio Ingrassia potrebbe in effetti dar fastidio... dipende forse dal grado di permalosità.

Adesso vado a ripescare l'ultimo post per il quale sono stato ammonito, poi mi dirai ..
 
A me han bannato, dopo che un utente ne ha dette di tutti i colori contro Juve e suoi tifosi, con la seguente motivazione:

"non si può offendere la figc".

Quando qua dentro è un delirio contro arbitri e figc ogni qualvolta c'è un mezzo espisodio a favore della Juve, ed è sempre tutto stratollerato. Appena proferisce parola uno juventino....taac bannatura immediata. E' frustrante.

Altra bannatura: un utente milanista tira in ballo la mafia e la cupola per i dirigenti della Juve, rigetto l'accusa al mittente visti i precedenti berlusconiani sui fondi neri e sui pagamenti a Bersano di Lentini....taaac bannatura immediata per me di una settimana, il provocatore che per primo ha parlato di mafia la passa franca. E' tutto cosi....
 
Dico la verità.... forse la bannatura di 5 gg è troppo, però essere chiamati Franco Franchi e Ciccio Ingrassia potrebbe in effetti dar fastidio... dipende forse dal grado di permalosità.

ma perfavore, se uno si offende perchè la controparte usa del sarcasmo senza trascendere nell'offesa, deve buttarsi da un ponte. Sono dei moderatori mica sono gesù cristo in terra, la prendessero un po' alla leggera.
 
Adesso vado a ripescare l'ultimo post per il quale sono stato ammonito, poi mi dirai ..

Non ci posso credere: hanno eliminato il mio post.

Ho scritto un post in quanto il trhead che avevo aperto sugli "anti contiani" che si sono prontamente dileguati o saliti prontamente sul carro del vincitore, era subito stato inquinato con post anti juventini per sviare e snaturare il senso del 3d.
Nessuna parolaccia, nessuna offeso, ma solo un termine non volgare con punto esclamativo.

Ebbene mi è arrivato un MP di ammonimento (non dico da chi per rispetto della privacy).
 
***** avrò mai scritto di cosi insensato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro