Visualizzazione di tutti i post del blog personale

lastrico

Moderatore
Registrato
23/12/11
Messaggi
6.357
Punti reazioni
307
Quando visualizzo la pagina del mio blog su FOL, vedo l'elenco dei 5 post più recenti, ma quando clicco sui numeri di pagina in fondo in basso per andare ai post precedenti (per es. "2: visualizza i post da 6 a 10 di 22") mi appare una pagina vuota. Cosa sbaglio? Solo io lo vedo così?
Riesco invece a vedere tutti i post selezionando le categorie sulla destra o impostando all'inizio il filtro "post visibili", che però non rimane applicato alla successiva visita.

Visitando i blog di altri utenti non ho notato lo stesso problema, quindi forse ho impostato io qualcosa di diverso nel mio, inavvertitamente, ma non so cosa :D
 
Ultima modifica:
ho visto anche io, ho aperto un tiket, strano.
 

Bug di vbulletin risolto solo nella V5.
Noi stiamo per effettuare l'upgrade ma non diretto alla v5, deve essere un upgrade graduale, quindi anche tra poco che aggiorneremo non vedremo questo fix purtroppo.
 
Bug di vbulletin risolto solo nella V5.
Noi stiamo per effettuare l'upgrade ma non diretto alla v5, deve essere un upgrade graduale, quindi anche tra poco che aggiorneremo non vedremo questo fix purtroppo.

Grazie comunque delle notizie.

"tra poco aggiorneremo"... quanto poco? :D

Apropos... Esiste il rischio di perdita di dati (post del forum, post del blog, messaggi privati, sottoscrizioni...) durante l'upgrade?
 
Ho già visto il sito di prova con la nuova versione, (a livello estetico non cambia nulla), quindi è proprio questione di giorni.
no non c'è rischio.
 
Indietro