proposta moderazione forum Calcio: serie A, B, serie minori ed estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
ciao
molti di noi juventini ritengono squilibrata la moderazione del forum Calcio in quanto rappresentata al momento da un milanista ed un interista, quindi con i tifosi bianconeri senza rappresentanza

se vi fa piacere mi rendo disponibile. in questo modo le tre squadre con il maggior numero di tifosi sarebbe tutte egualmente rappresentate.

massima serietà ed imparzialità garantite, ovviamente
 
Lorenzo Garavinі;55624380 ha scritto:
ciao
molti di noi juventini ritengono squilibrata la moderazione del forum Calcio in quanto rappresentata al momento da un milanista ed un interista, quindi con i tifosi bianconeri senza rappresentanza
se vi fa piacere mi rendo disponibile. in questo modo le tre squadre con il maggior numero di tifosi sarebbe tutte egualmente rappresentate.
massima serietà ed imparzialità garantite, ovviamente

Grazie per la tua proposta.
 
se posso intromettermi , io ritengo invece notevolemente squilibrato e arrogante l'apporto di molti tifosi juventini e milanisti che non accettano nessuna critica anche se posta in modo goliardico
nello specifico proprio l'utente che ha aperto il 3d ha insultato anche me spalleggiato dall altro utente JOS JOS ( che è gia venuto qui a protestare per il ban del"conte di metz") come penso possiate vedere dai ban precedenti
come moderatore JUVENTINO a mio parere sarebbe piu adatto MELTEMI che trovopiu pacato nei commenti

e nell aggiunta come TORINISTA mi propongo io che so bene cosa non si debba scrivere:D
 
Foster .. andiamo bene.. ci sono dei volenterosi.. chissa' che non arrivi la mia
idea di turnazione.. in modo che non ci sarebbero squilibri.. in questo caso di 3 mesi
6 finisce il campiionato:)
 
Dopo una lunga notte di riflessione, devo confessare che se devo aggiungere un nuovo moderatore alla sezione, preferisco non sia tifoso di nessuna squadra.

:D la candidatura, quindi, è sempre aperta.
 
Foster .. andiamo bene.. ci sono dei volenterosi.. chissa' che non arrivi la mia
idea di turnazione.. in modo che non ci sarebbero squilibri.. in questo caso di 3 mesi
6 finisce il campiionato:)

Vorrai dire .... responsabili ...... costruttori ..... :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro