Foster, we have a problem*

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mass54

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/3/09
Messaggi
30.167
Punti reazioni
563
Una richiesta banale :***
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

* * * *E' possibile* una* "ALTERNANZA, SETTORIALE,* SEMESTRALE* per i moderatori di FINANZA ON LINE?Questo, per evitare* errate interpretazioni* *dei post* di alcuni utenti e facilitare il loro lavoro.??E' comprensibile che alcuni mod.* durante le giornate della settimana, sono sottoposti a stress* dovuto alla quotidianità' del proprio lavoroper cui a volte non hanno la giusta determinazione nelle valutazioni.. dopo 8 ore fuori casa è comprensibilissimo. Altresì ,la competizione mediatica di alcuni utenti, porta ad una avvilente e* ingiustificata supponenza dei primi nei confronti degli altri*creando, disparità* alla quale, il mod. a volte non riesce a gestire..Questo dovuto* anche alle amicizie extra FOL che si creano con gli anni
Con l'alternanza, si potrebbe avere una visione più' completa delle proprie mansioni e la consapevolezza di aver gestito il proprio operato con serenità', aumentando il livello e le prospettive della sezione stessa:
mass 54
 

Foster sei una persona che stimo.. non ti conosco.. ma so leggere le persone tra le righe
se posso.. senza esagerare.. e chiudi il 3d se qualcuno ne approfitta e scrive stupidate.
Mi sono trovato sulla MSC. ho fatto amicizia con il Maitre.. e lui mi disse che ogni 6 mesi
sulle navi di compagnia, avveniva l'avvicendamento.. ma c'era un motivo..
non dovevano stringere amicizie tra di loro. specie con il sesso opposto ne tra i clienti o il personale di
bordo.. e tutto funziona..
Per il marketing.. gli utenti sono oro.. in tanti si sono distaccati.. sono volati in altri lidi.. perche' continuare lo stillicidio
se hai bisogno di spiegazioni lo posso fare anche in pvt.
 
Foster sei una persona che stimo.. non ti conosco.. ma so leggere le persone tra le righe
se posso.. senza esagerare.. e chiudi il 3d se qualcuno ne approfitta e scrive stupidate.
Mi sono trovato sulla MSC. ho fatto amicizia con il Maitre.. e lui mi disse che ogni 6 mesi
sulle navi di compagnia, avveniva l'avvicendamento.. ma c'era un motivo..
non dovevano stringere amicizie tra di loro. specie con il sesso opposto ne tra i clienti o il personale di
bordo.. e tutto funziona..
Per il marketing.. gli utenti sono oro.. in tanti si sono distaccati.. sono volati in altri lidi.. perche' continuare lo stillicidio
se hai bisogno di spiegazioni lo posso fare anche in pvt.

Mass, ogni giorno si iscrivono dai 30 ai 40 utenti. I forum sono fatti così, c'è gente che gira, gente che si affeziona e gente che si stufa.
Dire che gli utenti volano su altri lidi a motivo dei moderatori di Arena Politica è ironico. in ogni caso non guardiamo gli utenti come fossero oro, ma come persone a cui piace parlare tra loro.
In ogni caso, non abbiamo le risorse per fare un meccanismo di rotazione per i moderatori.
Grazie per il pensiero.
Chiudo l'argomento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro