ciao staff ma è vero che il trumpy vuole comprare il FOL?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:no:, ma tienici informati, sono shortabbestia sulla tribù e vorrei capire :p
 
Ultima modifica:
Con tutti gain che stai facendo metti 2 spicci e compralo tu
 
@Foster ma sta sezione non dovrebbe servire per supporto agli utenti ed eventuali delucidazioni?
chiedo a te che mi citi sempre il regolamento visto che per trovare il 3d errore 521 ho dovuto scorrere 3 pagine di auguri del biondo
almeno sfortatevi di accorparli in un unico 3d:
@g@sfin love fol o simili

https://www.finanzaonline.com/forum/linea-diretta-con-lo-staff/?daysprune=60

Sì, infatti g@sfin ha fatto una domanda di livello economica finanziaria riguardo il fol.
Il regolamento non mi sembra vieti questo.
Non c'è nulla di ostile, rispetto alcuni thread che chiedono l'ovvio motivo per cui si viene sospesi, facilmente rileggibile nei propri messaggi.
Grazie.
 
Sì, infatti g@sfin ha fatto una domanda di livello economica finanziaria riguardo il fol.
Il regolamento non mi sembra vieti questo.
Non c'è nulla di ostile, rispetto alcuni thread che chiedono l'ovvio motivo per cui si viene sospesi, facilmente rileggibile nei propri messaggi.
Grazie.
se effettivamente fosse come hai scritto avrebbe dovuto farlo nella sezione smallcap nel 3d di triboo quindi non è questa la sezione in qualsiasi caso o non sai neanche chi è il tuo editore?:p
metre degli altri 3d che ti ho linkato che mi dici?
se effettivamente fosse come hai scritto avrebbe dovuto farlo nella sezione smallcap nel 3d di triboo quindi non è questa la sezione in qualsiasi caso o non sai neanche chi è il tuo editore?:p


comunque sono sicuro che non te la prenderai allora nel caso di apertura di 3d simili vero? e l'ovvio puo essere ovvio per il moderatore ma non per l'utente , soprattutto se posta molto
 
Avio ma tu ti accorgi di quello che scrivi?

Primo: mi hai linkato la sezione di linea diretta chiedendo di unificare thread diversi tra loro. Che senso ha unificare gli auguri di pasqua con quelli di natale e quelli di capodanno? e poi? facciamo un unico forum per tutti? Per favore, su.

Secondo: La richieste rivolte all'amministrazione escluse quelle vietate dal regolamento, NON si fanno in small cap, ma qui. lo sai bene. Se la discussione invece voleva volgersi al dialogo per l'andamento del titolo azionario e quindi non era destinata ad una risposta secca dello staff, sì aveva senso aprirla in sezione di finanza operativa.

Terzo: Non me la prendo se apri qui dei 3D di richiesta che non violino le regole del forum. In caso contrario, dato che lo sai e questa è una delle tante volte che te lo ripeto-confermo, ma fai finta di niente, sarai soggetto a BAN per provocazioni e disturbo continuo in una sezione di supporto.

;) Grazie.
 
Avio ma tu ti accorgi di quello che scrivi?

Primo: mi hai linkato la sezione di linea diretta chiedendo di unificare thread diversi tra loro. Che senso ha unificare gli auguri di pasqua con quelli di natale e quelli di capodanno? e poi? facciamo un unico forum per tutti? Per favore, su.

Secondo: La richieste rivolte all'amministrazione escluse quelle vietate dal regolamento, NON si fanno in small cap, ma qui. lo sai bene. Se la discussione invece voleva volgersi al dialogo per l'andamento del titolo azionario e quindi non era destinata ad una risposta secca dello staff, sì aveva senso aprirla in sezione di finanza operativa.

Terzo: Non me la prendo se apri qui dei 3D di richiesta che non violino le regole del forum. In caso contrario, dato che lo sai e questa è una delle tante volte che te lo ripeto-confermo, ma fai finta di niente, sarai soggetto a BAN per provocazioni e disturbo continuo in una sezione di supporto.

;) Grazie.

io so benissimo quello che scrivo ma evidentemente io e te siamo incompatibili

1° il link era per far vedere quanti 3d aperti c'erano di gass e altri constringendomi a scorrere piu in basso per trovare l'errore 521(se ci fosse una funzione di ricerca piu semplice almeno)
2° questo 3d di " richiesta" e a mio parere,come gran parte degi altri aperti da gasss( che conosco da ben prima del tuo arrivo) puramente goliardico , non ci vuole un analista finaziario a capirlo
3° ultimamente ho aperto qui 3d di protesta per l'atteggiamento della moderazione nei miei confronti??????????: NO e allora ti sarei grato di non scrivere inesattezze
 
1° a questo ho risposto. se i thread differiscono per argomento non li posso unificare, lo sai bene.
2° Quindi tu ti puoi permettere di giudicare la natura di un thread, ma noi moderatori non possiamo farlo nei tuoi confronti? interessante.
Mettiamo caso che fosse anche goliardico. Non è offensivo, non è provocatorio, non è ad personam, non è ostile, non è contro una delle regole del fol. Detto questo.
3° Dopo i miei numerosi richiami privati e pubblici per la tua continua apertura di discussioni di tal natura, posso dire di aver notato un miglioramento in tal senso, quindi sì, apprezzo e ti ringrazio per questo. ;)

Spero che questo adeguamento positivo possa continuare nel tempo.
 
mi ritiro dal fol


ADDIO!
 
ok gas.
Allora posso chiudere la discussione ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro