E' possibile cancellarsi dal forum ?
Le criptovalute non convincono Danske Bank che conferma divieto al trading. Nuovo rinvio SEC a ETF su bitcoin
Il bitcoin e le criptovalute in generale continuano a non convincere la Danske Bank che reitera il suo no al trading di cripto nonostante la crescente richiesta da parte dei …
Webinars UniCredit: I settori e i megatrend candidati a primeggiare nel post-Covid
Torna l?appuntamento mensile con i Webinars Trading & Investimenti di UniCredit, giovedì 24 giugno ore 17.00. Ospiti del webinar Enrico Malverti, trader professionista membro del Comitato Direttivo di SIAT (Società …
Fed più hawkish e Bce dovish fanno scattare i buy sul dollaro. Goldman Sachs e Deutsche Bank rinunciano a view bullish su euro
La Fed più hawkish non avrà convinto il mercato dei Treasuries Usa - i rendimenti decennali rimangono ostinatamente sotto l'1,5% - , ma ha dato sicuramente una bella scossa al …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    0

E' possibile cancellarsi dal forum ?

B
    Ultima modifica di Mirko1940; 16-01-21 alle 11:05

L'avatar di gouf
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    10569 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Direi che ti tocca cancellarli uno a uno...e i quote rimangono

Chiedi a picciotto nel caso.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    149 Post(s)
    Quoted
    1886 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko1940 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, vorrei sapere se è possibile cancellarsi da questo forum eliminando tutti i propri post.
    Ad esempio su MondoMobileWeb è possibile. E al posto dei propri interventi compare la scritta 'il post è stato eliminato' o qualcosa di simile.
    Ovviamente mi va benissimo che il gestore del forum tenga magari i miei post per motivi di Legge e per il tempo che questa prevede.
    A me basta che non siano più visibili agli altri utenti.

Grazie
    No, come da disclaimer, l'unico modo per eliminare i messaggi è quello di passarli uno ad uno (tu) ed eliminarli, ma come fa notare @gouf resteranno comunque i tuoi messaggi quotati da altri utenti.
    è contro la filosofia del forum eliminare i messaggi dopo aver partecipato, questo però è un modo per farlo. anche se scomodo ed incompleto.
    Mi dispiace.
    Per cancellare il profilo, qui: https://www.finanzaonline.com/forum/...php?do=privacy

Accedi