ogni post è una fatica indicibile, ora sono proprio scocciato

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
22.172
Punti reazioni
2.175
buonasera
vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema che mi assilla da tempo e che avevo già in passato
e cvhe risolvevo tornando indietro con la freccia in alto a sinistra ma adesso non funziona più

allora: sono già dentro il forum, decido di postare, invio, la pagina sparisce e mi si presenta
la pagina con username e password coi pallini, confermo con accedi, mi dice grazie vinkor per esserti connesso
a questo punto mi arriva un nuovo avviso, manca il token di sicurezza, scrivi all'amministratore e cliccando lì, mi esce pagina
non trovata

a volte tornando indietro varie volte riappare il post che invio e ricomincia il tormento
a volte faccio l'invio ed il post viene pubblicato
a volte se non faccio prima il copia perdo il post magari lunghissimo (io scrivo post lunghi di solito) ed è uno stress riscrivere tutto daccapo
a volte mi fa lo stesso scherzo anche per post di poche righe
non ne posso più

se non risolvete questo problema, getto la spugna ed esco dal forum

grazie
cordiali saluti

vinkor
 
Al login devi spuntare sempre la casella "Ricordami", altrimenti dopo un tot di tempo c'è il logout automatico.
 
confermo.
devi marcare il checkbox "ricordami"
 
grazie, proverò, cmq ieri sera non avevo più i soliti problemi e oggi si sono ripresentati
 
grazie, proverò, cmq ieri sera non avevo più i soliti problemi e oggi si sono ripresentati
Se i post che scrivi sono molto lunghi e ci ha messo impegno prima di qualsiasi manovra fai un cmd +C in modo di avere sempre quello che hai scritto in memoria.
 
si, suggerisco anche io, ma anche su altri forum, non tutti salvano l'editor.
prima di fare invio, meglio copiare il messaggio (se lungo)
 
si, suggerisco anche io, ma anche su altri forum, non tutti salvano l'editor.
prima di fare invio, meglio copiare il messaggio (se lungo)

se reimmetti la password dai l'invio e poi con la freccia in alto a sinistra vai indietro sino a rivedere la pagina con il messaggio e poi ridai l'invio tutto va al suo posto
 
buonasera
vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema che mi assilla da tempo e che avevo già in passato
e cvhe risolvevo tornando indietro con la freccia in alto a sinistra ma adesso non funziona più

allora: sono già dentro il forum, decido di postare, invio, la pagina sparisce e mi si presenta
la pagina con username e password coi pallini, confermo con accedi, mi dice grazie vinkor per esserti connesso
a questo punto mi arriva un nuovo avviso, manca il token di sicurezza, scrivi all'amministratore e cliccando lì, mi esce pagina
non trovata

a volte tornando indietro varie volte riappare il post che invio e ricomincia il tormento
a volte faccio l'invio ed il post viene pubblicato
a volte se non faccio prima il copia perdo il post magari lunghissimo (io scrivo post lunghi di solito) ed è uno stress riscrivere tutto daccapo
a volte mi fa lo stesso scherzo anche per post di poche righe
non ne posso più

se non risolvete questo problema, getto la spugna ed esco dal forum

grazie
cordiali saluti

vinkor

magna tranquillo vinkor, tanto i post troppo lunghi vengono letti al massimo fino alla quinta riga
 
Attualmente è impostato a 15 minuti, è una tempistica di default.
Per ovviare a quello devi marcare il checkbox "Ricordami"

Sì, però suggerivo di aumentare il valore da sistema (per es. a un'ora) modificando i parametri di vB come nel thread che ho linkato, perché il default di 15 minuti non è molto prima di essere scollegati.
Se poi uno non vuole essere scollegato mai può barrare il checkbox "Ricordami".
 
Sì, però suggerivo di aumentare il valore da sistema (per es. a un'ora) modificando i parametri di vB come nel thread che ho linkato, perché il default di 15 minuti non è molto prima di essere scollegati.
Se poi uno non vuole essere scollegato mai può barrare il checkbox "Ricordami".

ahh ok, devo chiedere ai piani alti se posso procedere.
ti faccio sapere.
 
OK, ho settato a 1 ora, più di così mi è sconsigliato. Fammi sapere nel caso.
 
se riscontri qualche anomalia fammi sapere. penso comunque sia molto severa come regola. non dovrebbe eliminare i cookies prima di 1ora.
 
se riscontri qualche anomalia fammi sapere. penso comunque sia molto severa come regola. non dovrebbe eliminare i cookies prima di 1ora.

Mi pare che vada benone. Ho provato senza casella "Ricordami". Usando il forum normalmente (anche più di un'ora) non sono mai stato scollegato. Mi ha scollegato invece quando ho smesso di usare il forum, dopo un'ora di inattività. Con 15 minuti di time-out capitava di essere scollegati anche mentre si usava il forum, se magari ti prendevi una piccola pausa :D
 
Mi pare che vada benone. Ho provato senza casella "Ricordami". Usando il forum normalmente (anche più di un'ora) non sono mai stato scollegato. Mi ha scollegato invece quando ho smesso di usare il forum, dopo un'ora di inattività. Con 15 minuti di time-out capitava di essere scollegati anche mentre si usava il forum, se magari ti prendevi una piccola pausa :D

bene dai.
 
Allora metto Nome e password e spunto RICORDAMI .

Esce scritta :"grazie Belanda di essere collegato ". Vado indietro con la freccetta in alto a sinistra e ancora mi chiede di mettere nome e password. Ormai è un anno che va cosi' . Poi ogni tanto cambio pagina e devo rimettere le credenziali .

Insomma un sacco di problemi che non ho mai avuto . Il PC è sempre lo stesso non ho cambiato nulla . Un giorno improvvisamente non ha piu' riconosciuto la mia password , l'ho cambiata e da quel momento mi ha dato problemi abbastanza fastidiosi .

Se anche Vinkor ha problemi analoghi evidentemente c'è qualcosa che non va
 
Allora metto Nome e password e spunto RICORDAMI .
Esce scritta :grazie Beland di essere collegato . Vado indietro con la freccetta in alto a sinistra e ancora devo mettere nome e password. come se niente fosse accaduto.
Ormai è un anno che va cosi' . Poi ogni tanto cambio pagina e devo rimettere le credenziali .
Insomma un sacco di problemi che non ho mai avuto . Il PC è sempre lo stesso non ho cambiato nulla . Un giorno improvvisamente non ha piu' rconosciuto la mia pssword , l'ho cambiata e da quel momento mi ha dato problemi abbastanza fastidiosi .

Può capitare la richiesta delle credenziali se scadono i cookies. ma poi basta.
Come per gli utenti del thread che hanno risolto con la cancellazione dei vecchi cookies devi risolvere anche tu.
Se il problema fosse della piattaforma ne saremo affetti tutto o almeno una buona parte.

Confermo inoltre che il timout di 1 ora funziona correttamente senza chiudere la connessione prima.
 
Può capitare la richiesta delle credenziali se scadono i cookies. ma poi basta.
Come per gli utenti del thread che hanno risolto con la cancellazione dei vecchi cookies devi risolvere anche tu.
Se il problema fosse della piattaforma ne saremo affetti tutto o almeno una buona parte.

Confermo inoltre che il timout di 1 ora funziona correttamente senza chiudere la connessione prima.

Confermi anche che 1 ora si intende in pratica 1 ora di inattività, non dall’inizio della connessione?
 
Indietro