Come allegare le immagini in un post - Pagina 2
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Pradaástarebbe valutando la possibilitÓ di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite unaáseconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la pi¨ grande societÓ di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedý, il pi¨ grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metÓ luglio á
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2597 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da 2001-2010 Visualizza Messaggio
    3,31 MB (3.477.074 byt
    aia, ecco il motivo, il limite Ŕ 2Mb. se riesci a ridurla in qualche modo...

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5249 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    aia, ecco il motivo, il limite Ŕ 2Mb. se riesci a ridurla in qualche modo...
    OK grazie ,risolver˛!

L'avatar di 2001-2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5249 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Altra domanda che uno bravo bravissimo non Ŕ riuscito a risolverla! Come si cancellano le immagini che ho allegato nel tempo? Grazie!!

L'avatar di Foster
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2597 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Da qui, ma se li elimini si eliminano anche dai messaggi che li contengono: https://www.finanzaonline.com/forum/...ditattachments

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6991 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    avevo giÓ scritto ma Ŕ sparito il mio post che ripropongo

Dal link indicato da Foster, non si cancella tutto perchŔ i messagi contenuti in discussioni "chiuse" non sono cancellabili. A me ne rimangono 10 di questo tipo.
    Dopo aver cancellato tutto il cancellabile, riaprendo "Gestione allegati" risultano ancora 17 non cancellabili

L'avatar di Foster
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2597 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    avevo giÓ scritto ma Ŕ sparito il mio post che ripropongo

Dal link indicato da Foster, non si cancella tutto perchŔ i messagi contenuti in discussioni "chiuse" non sono cancellabili. A me ne rimangono 10 di questo tipo.
    Dopo aver cancellato tutto il cancellabile, riaprendo "Gestione allegati" risultano ancora 17 non cancellabili
    lo so, c'Ŕ un anomalia nella visualizzazione dei propri allegati che dal giorno della migrazione (aprile) impedisce a tutti di vedere gli allegati antecedenti...
    c'Ŕ un ticket aperto ma temo che ormai attendano il grosso dei lavori previsti entro fine anno.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6991 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    lo so, c'Ŕ un anomalia nella visualizzazione dei propri allegati che dal giorno della migrazione (aprile) impedisce a tutti di vedere gli allegati antecedenti...
    c'Ŕ un ticket aperto ma temo che ormai attendano il grosso dei lavori previsti entro fine anno.
    ok, grazie

Non sarebbe stato pi¨ semplice poterli cancellarle da "Gestione allegati" settando quelli che si vuole eliminare ed aggiungendo il processo "cancella" ?. PerchŔ il link non era noto prima che lo postassi e penso molti abbiano cercato inutilmente in "Gestione allegati" il modo di cancellare i link troppo vecchi.
    Si potrebbe anche mantenere il post con l'allegato e cancellare solo la posizione nella memoria "Gestione allegati".

L'avatar di Foster
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2597 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da arturo&z Visualizza Messaggio
    ok, grazie

Non sarebbe stato pi¨ semplice poterli cancellarle da "Gestione allegati" settando quelli che si vuole eliminare ed aggiungendo il processo "cancella" ?. PerchŔ il link non era noto prima che lo postassi e penso molti abbiano cercato inutilmente in "Gestione allegati" il modo di cancellare i link troppo vecchi.
    Si potrebbe anche mantenere il post con l'allegato e cancellare solo la posizione nella memoria "Gestione allegati".
    penso di non aver capito cosa intendi.
    tu puoi giÓ selezionare e cancellare + allegati dalla tua pagina Gestione allegati.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6991 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    penso di non aver capito cosa intendi.
    tu puoi giÓ selezionare e cancellare + allegati dalla tua pagina Gestione allegati.
    provo a spiegarmi:
    se io rispondo in "modalitÓ avanzata", tra le "Opzioni Aggiuntive" si vede "Gestione allegati" e compare una finestra ausiliaria "Gestione Caricamento File" dove oltre alla possibilitÓ di caricare dei nuovi file nei formati stabiliti, presenta tutte le icone dei file giÓ caricati. Questa tabella si incrementa con una nuova icona ogni volta che se ne aggiunge una e in un angolo dice: "I file caricati non utilizzati entro un'ora verranno eliminati" ma non c'Ŕ possibilitÓ di eliminare le altre icone in uso.
    Per questo, prima non lo sapevo, devi andare sotto "Le mie impostazioni -> Allegati". Qui per˛ non vedi le icone caricate, ma il link ai messaggi dove sono state caricate, quindi Ŕ meno intuitivo perchŔ non vedi l'icona, ma un link ad un messaggio.
    Se l'opzione "cancella" fosse disponibile nella finestra con le icone, sarebbe molto pi¨ facile, cancellare solo le icone superate e, slegando l'icona dal messaggio, il messaggio potrebbe rimanere anzichŔ doverlo cancellare.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    206 Post(s)
    Quoted
    2597 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ah ok, capito.
    purtroppo Ŕ un concept di VBulletin di 10 anni fa, non possiamo modificarlo al momento, ma se riusciamo a passare a VB5 o XEN entro fine anno anche la gestione allegati sarÓ decisamente pi¨ intuitiva.

Accedi