Pubblicità invadente

stenickmav

Rascal
Registrato
1/4/12
Messaggi
11.316
Punti reazioni
1.170
Da oggi vedo pubblicità invadente, come da immagine collegata, che rende impossibile persino cliccare sui link delle sezioni del forum dato che il click rimanda alla pubblicità sottostante.
Potete rimediare?

scempio.jpg
 
Da oggi vedo pubblicità invadente, come da immagine collegata, che rende impossibile persino cliccare sui link delle sezioni del forum dato che il click rimanda alla pubblicità sottostante.
Potete rimediare?

scempio.jpg

Confermo. La pubblicità semitrasparente si colloca a volte anche davanti all’area di scrittura del post impedendo l’invio. Sto scrivendo da smartphone perché da desktop non riuscivo.
 
già segnalata sì, grazie!
 
Sistemata nel forum padre. a parte una porzione dietro le news che deve essere gestita da un altro ufficio. ma a breve correggono anche quella.
Rimossa dai sotto-forum.
Scusate il disagio momentaneo.
 
sto odiando quei biscotti
ho visto e scaricato quel video 10 volte
è troppo!

sì visto, segnalato anche quello.
fa sempre parte del fix in arrivo, scritto nel post precedente.
scusateci tanto.
 
Ritorno sull'argomento perché da almeno due o tre giorni ogni volta che clicco su un qualunque link per spostarmi di pagina in un thread o anche solo per aprire un thread si apre una pubblicità in un'altra scheda del browser, come se tutti i link dapprima dovessero aprire una pubblicità prima di poter aprire la pagina desiderata. È fastidioso anche questo.
 
Già segnalato questa mattina, Grazie.
Stanno lavorando sul tema in questi giorni, ecco perchè ci sono delle incongruenze spesso e volentieri.
 
Già segnalato questa mattina, Grazie.
Stanno lavorando sul tema in questi giorni, ecco perchè ci sono delle incongruenze spesso e volentieri.

OK, speriamo risolvano presto perché anche il semplice click sul link "Rispondi Citando" mi ha appena aperto una pubblicità e questo può danneggiare i proprietari del sito anziché avvantaggiarli con l'apertura di tante pubblicità :)
 
a me era capitato una volta questa mattina e fino ad ora non mi si è più ripresentato.
Puoi gentilmente (appena ti ricapita) incollarmi l'URL della pagina in cui ERI e l'URL della pagina pubblicitaria in cui sei finito?
Capire dov'eri e dove vieni mandato ci sarebbe di grande aiuto.
 
a me era capitato una volta questa mattina e fino ad ora non mi si è più ripresentato.
Puoi gentilmente (appena ti ricapita) incollarmi l'URL della pagina in cui ERI e l'URL della pagina pubblicitaria in cui sei finito?
Capire dov'eri e dove vieni mandato ci sarebbe di grande aiuto.

Appena capitato mentre ero proprio in questa pagina a leggere il tuo messaggio, ma stavolta cliccando sulla campanella in alto che mi segnalava che qualcuno aveva lasciato una reputazione per me :)
Ho solo cliccato sulla campanella, senza nemmeno aprire la pagina della reputazione e si è aperta questa pubblicità: https://lp.trade.com/campaign/forex..._sub3=1000358&af_sub2=1002242&af_sub3=1000358
 
Indietro