Errata impaginazione titoli 3d

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
Non l incolonna giusti ma bisogna scorrere lateralmente
 

Allegati

  • Screenshot_20201121_104942_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    Screenshot_20201121_104942_com.hsv.freeadblockerbrowser.jpg
    159,6 KB · Visite: 3
Già provato con Chrome e altri browser
 
io lo vedo bene su iOS, cerca dal menu del tuo web browser, l'opzione "Visualizza per Mobiles" o simile.
Penso tu sia in visualizzazione Desktop.
 
io lo vedo bene su iOS, cerca dal menu del tuo web browser, l'opzione "Visualizza per Mobiles" o simile.
Penso tu sia in visualizzazione Desktop.

Senza far nulla ora ho un impaginazione giusta e cambiata anche la veste grafica?:confused:

Cmq grazie
 
non è cambiata una virgola purtroppo.
 
Vi informo che è cambiata da ieri anche su Microsoft Edge Chromium per pc
 
Puoi mandarmi uno screenshot evidenziando cosa vedi di diverso per favore?
 
Puoi mandarmi uno screenshot evidenziando cosa vedi di diverso per favore?
Io uso il browser con un ingrandimento del 150%.
Prima della variazione vedevo l' impaginazione come nell' allegato 125 seconda immagine (corrispondente al 125% di zoom di adesso).
L'allegato 150 prima immagine corrisponde al 150% di zoom di adesso.
Una volta entrato nella discussione invece al 150% di zoom non è cambiato nulla.
150.jpg125.jpg
 
Uso anche io il nuovo Edge e non ho questo problema quando faccio lo zoom.
prova ad eliminare i dati del web browser.
 
Uso anche io il nuovo Edge e non ho questo problema quando faccio lo zoom.
prova ad eliminare i dati del web browser.
Lo faccio spesso per questioni di privacy e non è cambiato nulla. Inoltre non ho e non ho mai installato estensioni.
 
Confermo che, da un paio di giorni, la visualizzazione della lista delle sezioni del forum non occupa più l'intera pagina ma si è ridotta ai 2/3 delle dimensioni (Android, Firefox).
 

Allegati

  • 20201126_184915.png
    20201126_184915.png
    180,4 KB · Visite: 9
Confermo che, da un paio di giorni, la visualizzazione della lista delle sezioni del forum non occupa più l'intera pagina ma si è ridotta ai 2/3 delle dimensioni (Android, Firefox).

Anch'io vedo dimensioni bloccate della tabella sinistra sia nell'elenco delle sezioni che negli elenchi delle discussioni in ogni sezione. Invece i messaggi interni alle discussioni continuano ad espandersi regolarmente in larghezza quando si fa zoom+.


Io uso il browser con un ingrandimento del 150%.
Prima della variazione vedevo l' impaginazione come nell' allegato 125 seconda immagine (corrispondente al 125% di zoom di adesso).

Il che rende fastidiosissima la lettura dei titoli delle discussioni. Fino a due giorni fa, superando una % di zoom la tabella di destra finiva a fondo pagina e la tabella di sinistra si espandeva su tutta la larghezza della pagina, rendendo ottimale la lettura.
 
Ultima modifica:
La Vista dalla sezione: https://www.finanzaonline.com/forum/discussioni-di-finanza-operativa/ è corretta.
La Vista dell'index del forum. https://www.finanzaonline.com/forum/ è ridotta a motivo della skin pubblicitaria ma a me sembra essere stata sempre così, se usate degli adblock non carica parte del javascript dedicato alle ads e lo stile va a farsi un pò benedire, è normale.
intanto vi chiedo di non utilizzare adblock in finanzaonline per favore, non ci sono ads malevole.

In fine Ho comunque segnalato la cosa chiedendo se è possibile riadattare lo spazio del titolo dei sotto forum.
 
La Vista dalla sezione: https://www.finanzaonline.com/forum/discussioni-di-finanza-operativa/ è corretta.
La Vista dell'index del forum. https://www.finanzaonline.com/forum/ è ridotta a motivo della skin pubblicitaria ma a me sembra essere stata sempre così, se usate degli adblock non carica parte del javascript dedicato alle ads e lo stile va a farsi un pò benedire, è normale.
intanto vi chiedo di non utilizzare adblock in finanzaonline per favore, non ci sono ads malevole.

In fine Ho comunque segnalato la cosa chiedendo se è possibile riadattare lo spazio del titolo dei sotto forum.

Fino a 2 gg. fa la pubblicità appariva in basso, sotto la lista delle sezioni del forum a gruppo di 2x3 icone e non a fianco.
Ora 1/3 della pagina è vuota e le pubblicità non appaiono più sotto e neanche in quel terzo di sezione vuota (non ho adblock né estensioni).
 
Fino a 2 gg. fa la pubblicità appariva in basso, sotto la lista delle sezioni del forum a gruppo di 2x3 icone e non a fianco.
Ora 1/3 della pagina è vuota e le pubblicità non appaiono più sotto e neanche in quel terzo di sezione vuota (non ho adblock né estensioni).

Sì, la sidebar va sotto e la colonna principale non si estende più, ho saputo solo sul tardi che sono state fatte modifiche (non corrette) sullo stile, ho già fatto richiesta di sistemarle e riportarle a com'erano prima. solo dopo un ctrl+f5 ho notato anche io la stranezza sulla index.

@Blacksmith. non ti piace essere irritato da banali domande? allora cominciamo con l'educazione, "ad capzum" tienilo per te se non vuoi far irritare a tua volta il prossimo senza motivo.
Sai benissimo che se non vedo anomalie da parte mia devo chiedere di fare sempre due piccole operazioni basilari. Che ti faccia irritare o no.
Sai benissimo (o almeno, fai supporre di sapere) che un adblocker ferma il javascript delle ads che includono, per tua sfortuna, tutte le regole di stile indipendenti incluse dimensioni e collocamento che hanno effetto sullo stile responsive dei blocchi circostanti. Blocca quello e l'aspetto della pagina cambia drasticamente da così a così. Che ti faccia irritare o no.
Sai benissimo (o almeno, fai supporre di sapere) che la cache, se non viene correttamente sovrascritta dai nostri/vostri web browser con il nuovo input di stile modificato nel server, continuerà a farci/vi vedere una pagina in modo errato, non capita sempre ma può capitare, per questo chiedo di cancellarla se da lato mio non vedo stranezze. Che ti faccia irritare o no.

Solo dopo un ctrl+f5 ho visto l'anomalia della colonna striminzita. il problema dello zoom quindi è legato palesemente allo stile che in primis ha qualcosa di rotto. La segnalazione è già stata vista dai tencnici.

Questa è una sezione di supporto, purtroppo non vediamo tutti la stessa pagina nello stesso momento, quindi lascia che faccia le richieste del caso.
Se vuoi fare il brillante, per favore vai qui: https://www.finanzaonline.com/forum/computers-software-web-e-indicazioni-utili/
Grazie.
 
@Blacksmith. non ti piace essere irritato da banali domande? allora cominciamo con l'educazione, "ad capzum" tienilo per te se non vuoi far irritare a tua volta il prossimo senza motivo.

Avevo chiesto scusa in anticipo, richiedo scusa e cancello il messaggio.

Ma il motivo c'era: se FogOnLine ti fa notare una cosa, dovresti sapere che è del tutto fuori luogo farle una domanda banale.
 
Da me funziona come prima..vedo che in fondo alla pagina c'è qualcosa di nuovo
ma non mi ha ristretto la parte superiore
poichè sto provando a capire perchè con chrome non mi prende
ancora gli allegati
sono andato a smanettare nel lucchetto accanto al link
ma ancora nulla.. per gli altri utenti dateci una guardata
se c'è un consenso da togliere o da mettere
 
è una cosa che si manifesta solo se la finestra viene ristretta a 1024px.
 
Buongiorno a tutti, mi hanno confermato di aver modificato lo stile, per favore verificare la pagina, dovrebbe essere stata corretta.
Io la vedo correttamente anche al 50% dello schermo ora.
 
Indietro