Foster ti chiedo ufficialmente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sidereus Nuncius

VENETO STATO
Registrato
22/3/05
Messaggi
7.026
Punti reazioni
796
....vista la precedente discussione e la mia idiosincrasia a usare la parola Italia, di cui mi vergogno di essere un cittadino,
......
ti chiedo ufficialmente di poter usare la parola italia che mi sembra più consona e aderente alla realtà che viviamo....e non mi dà l'orticaria come quella ortograficamente corretta

Grassie
 
Se fossi l'unico paesano del paese, ti direi, chiamalo come vuoi. Nessuno si lamenta se ti offendi da solo.
Ma in questo caso la parola farebbe riferimento a oltre 60 milioni di persone in modo ingiusto.
Se ti vergogni di essere italiano, scrivi semplicemente questa frase all'occorrenza.

Grazie.
 
se io scrivo che mi vergogno ad avere la stessa nazionalità dell'utente invece vengo sospeso o no?
 
frangar non flectar

da un carabbiniere cosa puoi aspettarti?

Che ti tiri alle spalle come fecero nella prima guerra mondiale?
 
frangar non flectar

da un carabbiniere cosa puoi aspettarti?

Che ti tiri alle spalle come fecero nella prima guerra mondiale?

Ma non ti vergogni neanche un po' a denigrare l' arma?
A già che voi avete le ronde padane🤣🤣
 
Se fossi l'unico paesano del paese, ti direi, chiamalo come vuoi. Nessuno si lamenta se ti offendi da solo.
Ma in questo caso la parola farebbe riferimento a oltre 60 milioni di persone in modo ingiusto.
Se ti vergogni di essere italiano, scrivi semplicemente questa frase all'occorrenza.

Grazie.

prova ad aprire un sondaggio:D:D:p
 
....vista la precedente discussione e la mia idiosincrasia a usare la parola Italia, di cui mi vergogno di essere un cittadino,
......
ti chiedo ufficialmente di poter usare la parola italia che mi sembra più consona e aderente alla realtà che viviamo....e non mi dà l'orticaria come quella ortograficamente corretta

Grassie

Non puoi storpiare il nome di una nazione. :no:
 
....vista la precedente discussione e la mia idiosincrasia a usare la parola Italia, di cui mi vergogno di essere un cittadino,
......
ti chiedo ufficialmente di poter usare la parola italia che mi sembra più consona e aderente alla realtà che viviamo....e non mi dà l'orticaria come quella ortograficamente corretta

Grassie

Bollino rosso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro