ma insultare un politico e passibile di sospensione - Pagina 4
Piazza Affari chiude un?altra settimana d?oro. Hera la migliore del Ftse Mib, ruggiscono anche TIM e Bper
Piazza Affari archivia positivamente l’ultima seduta di una settimana che ha visto la Borsa di Milano allungare ancora la striscia positiva. Il Ftse Mib ha chiuso a 22.351 punti, con …
Tesla sorpassa anche Warren Buffett a Wall Street, ora solo le 5 Big Tech valgono di più
Tesla continua a macinare record a Wall Street e scala ancora la classifica nel gotha dei titoli a maggior capitalizzazione. Con il balzo di circa il 4% ordierno, che proietta …
Btp anche a rendimento zero calamitano domanda record. Nel 2021 montagna da 324 miliardi di debito da rinnovare
Oggi è andata in archivio l’ultima asta di un mese di novembre che ha visto il Tesoro fare gli straordinari con l’aggiunta della seconda emissione del BTP Futura (raccolti solo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    13461 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Di avvisi tu ne hai ricevuti anche troppi, da me sicuro, dagli altri mod posso immaginare, non lo so.
    In ogni caso, A TE, che sei un utente anziano e conosci molto bene le regole e sei anche recidivo nello sbagliare, gli avvertimenti non servono più direi.
    Di che non ti ho mai avvertito. Avrò perso il conto dei PM che ti ho mandato in passato. comunque è parecchio che non io non ti banno, quindi direi che stai andando bene.
    da te i PM li ho ricevuti , ma in maggior parte se non erro per le proteste che ho fatto qui
    dai mod di sezione A.P. , sospeso e basta
    comunque anche il cassettista è " VECIO"

L'avatar di alexpivi
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2335 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    Di avvisi tu ne hai ricevuti anche troppi, da me sicuro, dagli altri mod posso immaginare, non lo so.
    In ogni caso, A TE, che sei un utente anziano e conosci molto bene le regole e sei anche recidivo nello sbagliare, gli avvertimenti non servono più direi.
    Di che non ti ho mai avvertito. Avrò perso il conto dei PM che ti ho mandato in passato. comunque è parecchio che non io non ti banno, quindi direi che stai andando bene.

io non ho mai ricevuto nessun pm , che tra l’altro non ho nemmeno la minima idea di cosa siano , però ho ricevuto quest’anno un bann di mese , due tre di una settimana ed uno di due o tre giorni ..... ma non ho mai ricevuto nessun avvertimento !!!
    ad ogni modo il mio giudizio sul moderatore in questione rimane pessimo .

Accedi