E' inaccettabile che il forum abbia solo moderatori di Destra

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DanyBoy

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/1/18
Messaggi
609
Punti reazioni
27
Apro questo thread perchè vorrei lamentarmi dell'iniquità dei moderatori del FOL,palesemente schierati e sostenitori del CDx=Centro Detenuti🤢 🤮 Tra Forza Italia e Lega e gara di impresentabili. Pregiudicati, imputati e indagati: da Berlusconi a Bossi fino a Rixi e Siri | LA NOTIZIA
Imputati, indagati e scandali di “Lega ladrona” - Wired
Se è un forum riservato esclusivamente a coloro che supportano il CDx lo si dica chiaramente che c'è una dittatura in corso e le persone di CSX o sostenitori del M5stelle come me troveranno altri 👉 👉 spazi lasciandoli bollire nel proprio brodo
Un utente ha scritto una falsità abnorme e deplorevole su Alfonso Bondafede qui e io difendendolo sono stato bannato per ben 2 settimane mentre l'altro ha continuato a fare i propri porci comodi !
Lo trovo profondamente ingiusto e chi è d'accordo con me mi metta reputazione 😡😡😡
Ringrazio per il sostegno di coloro che continuano a scrivermi in privato
 
Apro questo thread perchè vorrei lamentarmi dell'iniquità dei moderatori del FOL,palesemente schierati e sostenitori del CDx=Centro Detenuti🤢 🤮 Tra Forza Italia e Lega e gara di impresentabili. Pregiudicati, imputati e indagati: da Berlusconi a Bossi fino a Rixi e Siri | LA NOTIZIA
Imputati, indagati e scandali di “Lega ladrona” - Wired
Se è un forum riservato esclusivamente a coloro che supportano il CDx lo si dica chiaramente che c'è una dittatura in corso e le persone di CSX o sostenitori del M5stelle come me troveranno altri 👉 👉 spazi lasciandoli bollire nel proprio brodo
Un utente ha scritto una falsità abnorme e deplorevole su Alfonso Bondafede qui e io difendendolo sono stato bannato per ben 2 settimane mentre l'altro ha continuato a fare i propri porci comodi !
Lo trovo profondamente ingiusto e chi è d'accordo con me mi metta reputazione 😡😡😡
Ringrazio per il sostegno di coloro che continuano a scrivermi in privato

capirai robetta, alcuni di noi furono bannati per aver postato i link dei video di twitter dove i cinesi crepavano per strada....
 
Veramente siamo tutti grillokomunisti e venduti a Soros e al mondialismo, non lo sai? :D

Se poi scrivi Centro Detenuti, vedi un po' tu che cosa dovremmo dire....
 
Che ha scritto su Bonafede?

Che ha scarcerato i boss?

Spiaze :o
 
Questo ha esagerato con le grappe post polenta :D

Cassettista : Giggino = destra : mypd
 
Il Cassettista & BlackM sono tutt'altro che di destra:p
 
Sarei curioso di vedere cosa ti scrivono... :D


Sicuramente parole di stima e amor .


Personalmente se fosse stata DanyGirl le avrei inviato un bacino, ma si sa io sono maschilista e faccio differenze di genere in alcuni particolari campi.

:):):)
 
Sicuramente parole di stima e amor .


Personalmente se fosse stata DanyGirl le avrei inviato un bacino, ma si sa io sono maschilista e faccio differenze di genere in alcuni particolari campi.

:):):)

Esattamente,solo incoraggiamenti.Non ho mai offeso nessuno e ho sempre supportato le mie tesi con gli articoli che spesso posto.
Chiamo il centrodestra(di centro non c'è nulla) CDx come Centro Detenuti perchè a loro arrestano uno al giorno,e più condanne hanno maggiore carriera fanno mentre nel M5s li buttano subito fuori;)
Se volete bannarmi per questo,fatelo pure.Non potete bannare l'idee e l'onestà di questi ragazzi,se vi piacciono tanto i marpioni dinosauri che hanno distrutto l'Italia per 30 anni,continuate a votarli,non è un mio problema singolo ma dell'intera collettività. La questione etica nel CDx non esiste proprio.
 
Esattamente,solo incoraggiamenti.Non ho mai offeso nessuno e ho sempre supportato le mie tesi con gli articoli che spesso posto.
Chiamo il centrodestra(di centro non c'è nulla) CDx come Centro Detenuti perchè a loro arrestano uno al giorno,e più condanne hanno maggiore carriera fanno mentre nel M5s li buttano subito fuori;)
Se volete bannarmi per questo,fatelo pure.Non potete bannare l'idee e l'onestà di questi ragazzi,se vi piacciono tanto i marpioni dinosauri che hanno distrutto l'Italia per 30 anni,continuate a votarli,non è un mio problema singolo ma dell'intera collettività. La questione etica nel CDx non esiste proprio.

L'idee e l'onestà di questi ragazzi :D

Era un momento differente :o
 
L'idee e l'onestà di questi ragazzi :D

Era un momento differente :o

Chi glielo dice che ah Raggi martedi ha un processo e che la condannata appennino non si ricandida per far spazio ad un piddino in cambio di una poltrona al ministero (promozione ai condannati)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro