Ma avete cancellato il mio 3d?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackMetal

member
Registrato
10/3/10
Messaggi
6.804
Punti reazioni
514
Quello che iniziava con "che poi una bella estinzione di massa ci starebbe anche bene"?

Perchè?
 
:eek:
ma rigrazia che non ti han sospeso:D
 
bella, non serve chiedersi come mai non sia un elemento di studi scolastici.
 
bella, non serve chiedersi come mai non sia un elemento di studi scolastici.

secondo me la scuola italiana privilegia il conformismo ed il pensiero acritico , invece conoscere il lato oscuro dell' essere umano serve ad esaltarne maggiormente il lato piu' virtuoso.
 
in alcune persone prevale la pulsione verso la vita, in altre quella verso la morte.

puo' essere un argomento scomodo ma potrebbe essere discusso, l' umanita' si pone la questione sin dall' alba dei tempi.

eros e thanatos
 
augurare un estinzione di massa su un sito di finanza secondo te è cosa lecita?
il fatto che non te ne renda conto da solo è altamente preoccupante.

Bastava usare un minimo di discernimento per capire che si trattava di un 3d scherzoso...non ho parole...
 
A dire la verità Cecco Angiolieri già si studia a scuola; o per lo meno si studiava quando a scuola ci andavo io (tanti tanti taaaanti anni fa:D).
Il sonetto è stato anche messo in musica da un cantautore del calibro di De André:

Buono a sapersi, io ho fatto un liceo d'arte e del suo nome nemmeno l'ombra.
De André, particolare anche lui.

...non ho parole...

A questo punto, nemmeno io.
 
secondo me la scuola italiana privilegia il conformismo ed il pensiero acritico , invece conoscere il lato oscuro dell' essere umano serve ad esaltarne maggiormente il lato piu' virtuoso.

lato oscuro è un infinito, sono d'accordo su alcuni elementi discutibili.
quelli che mirano all'estinzione dell'uomo no.

Poi il fatto che si parla si scherzo in un thread dove la nota scherzosa proprio non la si percepisce, fa pensare decine di utenti che hanno segnalato il fuori luogo.
io leggo e mi trovo d'accordo col moderatore che ha rimosso il thread.

Caso chiuso.
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro