suggerimento.. proposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mass54

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/3/09
Messaggi
30.167
Punti reazioni
563
Non so, se è stato gia' chiesto..

in questi giorni di quarantena.. (un po' eccessivi.. soprattutto per lo spirito goliardico delle parole)
c' ho pensato.. per cui....
chiedo
si potrebbe bannare l'utente solo x la sezione ove ha commesso il crimine??

e solo se reiterato su tutto il forum..??

Mi è dispiaciuto leggere i ragazzi in prima pagina e non averli potuto aiutare

Faccio presente che in passato chiesi personalmente alla direzione di essere sospeso dal principale
x evitare lo scontro giornaliero con un altro utente.. poi sono stato riammesso. ma in automatico
per cui, si puo' essere esclusi per sezione

nell'attesa di un risconto cordiali saluti
mass54
 
Non so, se è stato gia' chiesto..

in questi giorni di quarantena.. (un po' eccessivi.. soprattutto per lo spirito goliardico delle parole)
c' ho pensato.. per cui....
chiedo
si potrebbe bannare l'utente solo x la sezione ove ha commesso il crimine??

e solo se reiterato su tutto il forum..??

Mi è dispiaciuto leggere i ragazzi in prima pagina e non averli potuto aiutare

Faccio presente che in passato chiesi personalmente alla direzione di essere sospeso dal principale
x evitare lo scontro giornaliero con un altro utente.. poi sono stato riammesso. ma in automatico
per cui, si puo' essere esclusi per sezione

nell'attesa di un risconto cordiali saluti
mass54

Purtroppo se combini una marachella in Arena Club... non è possibile essere sospeso solo in Arena Club... ciò significa che il fatto è grave... perchè essere bannati in AC non è consueto...!!! :)
 
Ah... dimenticavo Mass... e lo dico per l'ultima volta dopo i tanti richiami inascoltati... da entrambe le parti... lo spirito NON era di certo goliardico... come ho già precisato non dobbiamo dare l'idea di essere su un forum dove si può scrivere tutto quello che si pensa... soprattutto i campanilismi che sfociano in considerazioni direi inopportune, le provocazioni, le offese, il fatto di considerarsi delle vittime e poi si combina di peggio in prima persona... purtroppo non sono ammessi/e. Non è ammesso neppure offendere le persone in base alla regione di provenienza... e soprattutto perseverare dopo tanti richiami e centinaia di messaggi rimossi... senza capire che a tutto questo c'è un limite... soprattutto alla benevolenza di chi modera e della Redazione.
 
Ah... dimenticavo Mass... e lo dico per l'ultima volta dopo i tanti richiami inascoltati... da entrambe le parti... lo spirito NON era di certo goliardico... come ho già precisato non dobbiamo dare l'idea di essere su un forum dove si può scrivere tutto quello che si pensa... soprattutto i campanilismi che sfociano in considerazioni direi inopportune, le provocazioni, le offese, il fatto di considerarsi delle vittime e poi si combina di peggio in prima persona... purtroppo non sono ammessi/e. Non è ammesso neppure offendere le persone in base alla regione di provenienza... e soprattutto perseverare dopo tanti richiami e centinaia di messaggi rimossi... senza capire che a tutto questo c'è un limite... soprattutto alla benevolenza di chi modera e della Redazione.

Lo so Charles.. ma alla fine si stava scherzando.. senza dubbio chi non ci seguiva.. sembrava che ci stavamo scannando..
e hanno segnalato in tanti.. e forse non di arena.. giustamente la moderazione è intervenuta..
Lo spiacevole che l'abbia fatto dopo una mia segnalazione.. e il piu' delle volte avviene sempre cosi..
ma di norma sto allo scherzo mi conosci da anni.. ma non mi piace quando qualcuno offende i familiari.. tutto qui
ma non ho chiesto l'allontanamento.. ma di persuaderlo a un scontro piu' equo senza tirare fuori cose spiacevoli su i familiari

vabbe' tutto è bene quello che finisce bene
 
Lo so Charles.. ma alla fine si stava scherzando.. senza dubbio chi non ci seguiva.. sembrava che ci stavamo scannando..
e hanno segnalato in tanti.. e forse non di arena.. giustamente la moderazione è intervenuta..
Lo spiacevole che l'abbia fatto dopo una mia segnalazione.. e il piu' delle volte avviene sempre cosi..
ma di norma sto allo scherzo mi conosci da anni.. ma non mi piace quando qualcuno offende i familiari.. tutto qui

Mass... quando si viene bannati da Arena Club si è bannati da tutto il forum... semplicemente perchè se il ban fosse solo di sezione... le diatribe/argomentazioni che hanno prodotto il ban ipotetico di sezione si sposterebbero in Amaca... in AP... o peggio... in altre sezioni... anche in Linea Diretta magari...
Situazione che diventerebbe eccessivamente ingestibile...
Se dovete battibeccarvi createvi un Gruppo su Wapp...!!! ;)
 
Mass... quando si viene bannati da Arena Club si è bannati da tutto il forum... semplicemente perchè se il ban fosse solo di sezione... le diatribe/argomentazioni che hanno prodotto il ban ipotetico di sezione si sposterebbero in Amaca... in AP... o peggio... in altre sezioni... anche in Linea Diretta magari...
Situazione che diventerebbe eccessivamente ingestibile...
Se dovete battibeccarvi createvi un Gruppo su Wapp...!!! ;)

sono gia' stato nell'altro gruppo anni fa.. non mi ricordo nemmeno come si entra
ma a cosa servono tanti gruppi.. non puoi immaginare in questi giorni quante cose ho
fatto.. montaggio box doccia.. cambio rubinetto lavello.. chiusura crepe in montagna
ecc ecc. per cui il riposo serve.. altrimenti si vive nel virtuale.. buona serata
 
sono gia' stato nell'altro gruppo anni fa.. non mi ricordo nemmeno come si entra
ma a cosa servono tanti gruppi.. non puoi immaginare in questi giorni quante cose ho
fatto.. montaggio box doccia.. cambio rubinetto lavello.. chiusura crepe in montagna
ecc ecc. per cui il riposo serve.. altrimenti si vive nel virtuale.. buona serata

:D ah.... bene allora.
 
:D ah.... bene allora.

Foster.. per essere sincero contento no.. l'irruenza dell'altro utente
l'hanno notata tutti.. ma poi alla fine mancando da qualche anno
pensavo che un po' di goliardia passasse.. invece mi sono dato la zappa su i piedi
segnalando una irregolatezza(sparlare dei familiari non presenti sul Fol.. poiche' non possono replicare o altro)
mi dispiace per i ragazzi che avevano bisogno di aiuto nel principale e quelli per il raduno
in tutti i modi
buena sorte

dimenticavo

provatelo il mio suggerimento.. con un avviso.. in caso di scritte in pvt ingiuriose banno a vita
ma si da all'utente bannato in quella sezione di continuare a interagire nelle sezioni di finanza
 
C'è sempre tempo per rimediare fortunatamente.
 
Foster.. per essere sincero contento no.. l'irruenza dell'altro utente
l'hanno notata tutti.. ma poi alla fine mancando da qualche anno
pensavo che un po' di goliardia passasse.. invece mi sono dato la zappa su i piedi
segnalando una irregolatezza(sparlare dei familiari non presenti sul Fol.. poiche' non possono replicare o altro)
mi dispiace per i ragazzi che avevano bisogno di aiuto nel principale e quelli per il raduno
in tutti i modi
buena sorte

dimenticavo

provatelo il mio suggerimento.. con un avviso.. in caso di scritte in pvt ingiuriose banno a vita
ma si da all'utente bannato in quella sezione di continuare a interagire nelle sezioni di finanza

Ciao Mass... non hai ancora capito che non bisogna alimentare le provocazioni con altre provocazioni... io non riesco a capire come mai tu insista nel richiamare, aprendo altri threads, fra l'altro..., passaggi postati dall'altro utente - il quale va a nozze... vedendo che te la prendi - continuando ad alimentare al rialzo la tensione. Certo... divertente per molti altri utenti - che all'uopo hanno fatto scorta di pop-corn - ma non è proprio bello continuare ogni giorno a leggere contenuti a livello di bambini under 8 anni... sul forum... finitela e basta.
 
Charles.. non ho capito ma .. mi adeguo
sono appena arrivato e gia' mi cazzii
mica è colpa mia se lui si innervosisce
capisco che vuol fare la prima donna-.ma non ho offeso nessuno
ne fatti esempi.. apre 3d a josa.. ma la cazziata la prendo io
ho capito ti piace la sua tartaruga:D:D
 
Ultima modifica:
Charles.. non ho capito ma .. mi adeguo
sono appena arrivato e gia' mi cazzii
mica è colpa mia se lui si innervosisce
capisco che vuol fare la prima donna-.ma non ho offeso nessuno
ne fatti esempi.. apre 3d a josa.. ma la cazziata la prendo io
ho capito ti piace la sua tartaruga:D:D

Dici sempre di non aver capito... ma hai capito benissimo... sembra una scena tipica da interrogatorio... dove chi ha commesso il fatto anche davanti a evidenze provate scende sempre dal pero...!!! :)
 
Dici sempre di non aver capito... ma hai capito benissimo... sembra una scena tipica da interrogatorio... dove chi ha commesso il fatto anche davanti a evidenze provate scende sempre dal pero...!!! :)

non ho capito davvero..ti chiedo scusa ma è cosi'
il mio comportamento è identico a quello di anni fa..
ne piu' ne meno.. non amo i prepotenti.. non amo chi getta discredito
su i familiari senza essere punito..
charles cosa è successo nel 3d di arena??
devo chiedere l'esonero?? vuoi questo??
sono basito
Ho solo evidenziato, la somiglianza con un personaggio apparso in tv..
ne piu' ne meno.. dove c'è il dolo??
 
non ho capito davvero..ti chiedo scusa ma è cosi'
il mio comportamento è identico a quello di anni fa..
ne piu' ne meno.. non amo i prepotenti.. non amo chi getta discredito
su i familiari senza essere punito..
charles cosa è successo nel 3d di arena??
devo chiedere l'esonero?? vuoi questo??
sono basito
Ho solo evidenziato, la somiglianza con un personaggio apparso in tv..
ne piu' ne meno.. dove c'è il dolo??

Mass... diverse volte in questi mesi ti ho esortato nell'evitare provocazioni e controrisposte a provocazioni dell'altro utente, ho fatto la stessa cosa con quest'ultimo. La risposta era sì ho capito... ma la situazione continuava per lo stesso binario. Sai che ho rimosso un centinaio di post negli ultimi due mesi e che vi riguardano...??? Se continui a dare corda alle provocazioni o a determinati threads (e ne hai aperto uno apposta tu stesso per proseguire quell'argomentazione) non puoi affatto pretendere di essere dalla parte del giusto, perchè non lo sei. Il fatto che continui a dire di non capire... mi dispiace ma ciò è grave. Mi stai prendendo in giro. Poi fai come credi... :)
 
Mass... diverse volte in questi mesi ti ho esortato nell'evitare provocazioni e controrisposte a provocazioni dell'altro utente, ho fatto la stessa cosa con quest'ultimo. La risposta era sì ho capito... ma la situazione continuava per lo stesso binario. Sai che ho rimosso un centinaio di post negli ultimi due mesi e che vi riguardano...??? Se continui a dare corda alle provocazioni o a determinati threads (e ne hai aperto uno apposta tu stesso per proseguire quell'argomentazione) non puoi affatto pretendere di essere dalla parte del giusto, perchè non lo sei. Il fatto che continui a dire di non capire... mi dispiace ma ciò è grave. Mi stai prendendo in giro. Poi fai come credi... :)

no.. non voglio prendere in giro nessuno.. ma poichè non volevo scrivere sul sito del tipo
ho preferito aprirne un altro.. non vedo cosa c'è di male poi
se la ragazza assomiglia se non è lei basta smentire..
sono mesi ?? ma se sono da settembre su arena e se togli i 15 gg sono poco meno di 40 gg.
entriamo nel discorso banno- ok 15 gg. mica ho replicato.. e non sono entrato
con altri nick. stessa punizione di lui che è entrato con altri nick.. avevo chiesto al supporto che poi arriva a voi una riduzione
per il discorso del raduno.. nulla, per cui mi sembra un po' la storia di due pesi e due misure..
se mi rilasciavi prima.. io non avrei menzionato nessuno.. non si sparla di altri quando non si possono
difendere.. poi pensala come vuoi..
hai notato sul sito dei btp.. appena ho scritto un post di risposta a una utente è intervenuto Toro7
il solito che mi segue da anni.. ho lasciato perdere.. ma due anni sono tanti.. e se noti ha cominciato a scrivere nei 3d di alling..
speriamo..
buena sorte e fine discorso
 
hai notato sul sito dei btp.. appena ho scritto un post di risposta a una utente è intervenuto Toro7
il solito che mi segue da anni.. ho lasciato perdere..
ma due anni sono tanti.. e se noti ha cominciato a scrivere nei 3d di alling..
speriamo..
buena sorte e fine discorso

Già... sì ma anche lì... tu... non hai fatto nulla...!!!
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    74 KB · Visite: 7
ma parlavo del Toro di wally,.. vabbe' ho capito
sotto dovevo scrivere ogni riferimento è puramente
casuale.. stammi bene va

p.s.

vai a vedere meglio.. è intervenuto a un post scritto in precedenza
e si lamentava che dal momento che ero arrivato era finita la tranquillita'
era una risposta alla signora del perchè ero stato segato...
ma io non lo ago di striscio.. ma i primi giorni dopo il banno sta buono
appena gli danno corda. zac arriva


trovato
btp oggi.PNG
 
Ultima modifica:
ma parlavo del Toro di wally,.. vabbe' ho capito
sotto dovevo scrivere ogni riferimento è puramente
casuale.. stammi bene va

p.s.

vai a vedere meglio.. è intervenuto a un post scritto in precedenza
e si lamentava che dal momento che ero arrivato era finita la tranquillita'
era una risposta alla signora del perchè ero stato segato...
ma io non lo ago di striscio.. ma i primi giorni dopo il banno sta buono
appena gli danno corda. zac arriva


trovato
Vedi l'allegato 2719665

In pratica confermi la dinamica... postando il pregresso... ma è così in ogni situazione dove ti trovi coinvolto con altri utenti... continui a punzecchiare anche a distanza di ore/giorni e rinneghi continuamente le tue azioni... mi dispiace ma sei ingiustificabile...!!! :)
 
scrivo un post di risposta e sono ingiustificabile??
ma l'ho scritto sul sito dei BTP..
mica in arena poi..
cosa punzecchio,, ho scritto quello che è successo
senza offendere nessuno.. invece il Toro con il suo intervento fuori luogo è giustificato
non capisco..a me sembra fuori luogo il secondo che si ostina a volermi mettere in cattiva luce
ma da quello che scrivi si evince che la pensi diversamente.. non pensavo.. rimango basito
vabbe me ne faro' una ragione
scusami vado a riposare
 
ne avete ancora per molto



Ahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro