suggerimento.. proposta - Pagina 4
Piazza Affari reagisce a fine ottava, chiusura euforica per Saipem (+8%). Banco BPM guida rimbalzo banche
Finale di ottava con piccola risalita per Piazza Affari grazie anche alle indicazioni positive dal PIL del terzo trimestre. Stando alla stima preliminare diffusa dall’Istat, il PIL italiano ha mostrato …
Tempesta perfetta sui mercati, Fugnoli (Kairos): ribassisti da Covid avranno poco tempo, risalita gi dopo elezioni USA (a prescindere da esito)
I timori di un nuovo lockdown hanno caratterizzato l?andamento delle Borse nell’ultima settimana di ottobre, che si appresta ad andare in archivio come la peggior performance weekly da maggio. Alla …
Mps, accantonamenti in rialzo per rischi legali. Tesoro spinge per aumento capitale fino a 2,5 miliardi, ma M5S frena
Più che di un'M&A e di qualsiasi operazione di risiko bancario, MPS ha bisogno di capitale. Lo sa benissimo il Tesoro, maggiore azionista della banca dal 2017: come riporta oggi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    1457 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da mass54 Visualizza Messaggio
    Buondi' Foster.. sono appena arrivato dall'orto
    di norma il sabato e domenica se non piove mi dedico qualche mezza giornata
    all'orticello..
    Sul fol ci sto durante la settimana.. sono sceso in Arena per togliermi di dosso il biondo
    ma.. anche qui qualcosa cambiato.. per cui sara' meglio cambiare aria.
    ma da ex poliziotto.. certe cose non mi quadrano e come sai ho l'occhio clinico
    certe frasi spezzate.. certi ammiccamenti..
    se vuoi fare fuori uno sul fol basta che in 3 si mettono d'accordo..
    se hai notato parlano di uno parallelo.. io ci sono stato inizialmente.. ma con dei fuori
    di testa meglio perderli.. ma qualcuno fa dentro e fuori. porta notizie e prende ordini..
    ogni riferimento puramente casuale.. ma spero di essermi spiegato questa volta
    diciamo che, dal mio giudizio di lettore esterno, arena non la tua sezione di landing del forum. vai meglio in altre sezioni.
    non c' nessuna coalizione, sono solo le tue risposte la fonte dei tuoi problemi. idem per l'altro.
    la differenza che l'altro lo ha capito e non sta qui a discuterne.

L'avatar di mass54
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    4106 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Foster Visualizza Messaggio
    diciamo che, dal mio giudizio di lettore esterno, arena non la tua sezione di landing del forum. vai meglio in altre sezioni.
    non c' nessuna coalizione, sono solo le tue risposte la fonte dei tuoi problemi. idem per l'altro.
    la differenza che l'altro lo ha capito e non sta qui a discuterne.
    Mi attengo alle disposizioni dello staff-- mha
    se subisco un'aggressione anche verbale.. non c' santo che mi tenga
    specie se toccano i familiari.. uomini si nasce
    L'altro ha scritto con 3 nick diversi per cui era da toglierlo x mesi
    io ho aspettato pazientemente la fine detenzione.. c' differenza
    non lo facciamo santo subito
    chiusa parentesi.. puo' togliere il 3d.. altrimenti altri verranno a bagnare il biscotto

L'avatar di Foster
    Mentioned
    114 Post(s)
    Quoted
    1457 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    cos sia.

Accedi