Questo forum accetta la presenza di "influencer" politici strutturati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_top_gun_

Awaiting Santa Rally
Registrato
12/7/19
Messaggi
9.183
Punti reazioni
498
Chiaramente non sono quì per accusare nessuno o fare polemica anche perchè io per primo spesso mi scaglio contro chi spreca soldi pubblici spesso poco delicatamente.

Ho l'impressione però che una persona o più persone coordinate utilizzino due nomi diversi in contemporanea e questo è dovuto al fatto che i temi trattati da questi utenti sono i medesimi senza eccezione nonchè la strutturazione dei post sia tutt'altro che naturale e spontanea.

Faccio un esempio:

-link
copia e incolla di trafiletto da questo

-link
copia e incolla di trafiletto da questo

-(facoltativo) attacchi ad personam sugli utenti che sostengono posizione diverse apostrofandoli come nazisti, supremazisti bianchi o vari termini di alto impatto emotivo o troll/cospirazionisti con il fine di screditare i loro ragionamenti o interventi in misura sempre più aggressiva man mano che viene contradetto con fatti o dati.
E' palese la non volontà di avere un dialogo quanto di influenzare chi legge.

-link
copia e incolla di trafiletto da questo e breve conclusione ironica che richiama i concetti spesso espressi negli ad personam

L'interesse è massimo per temi sensibili come elezioni usa o geopolitica russa (ucraina,bielorussa ecc) mentre totalmente assente sugli altri argomenti.




Ovviamente posso fornire ulteriori informazioni se qualche moderatore è interessato, non lo faccio quì per evitare inutili flame o mettere in mezzo un poveraccio che magari non c'entra.

libro.jpg
Giusto per far capire che non sono io che sono impazzito, è un tema ben trattato in letteratura fra cui Aldo Giannuli da cui questo estratto.
 
Ultima modifica:
la risposta è no e lo sai bene.
A questo punto la domanda è una. di chi parli?
se no non ha letteralmente senso questa discussione.
 
la risposta è no e lo sai bene.
A questo punto la domanda è una. di chi parli?
se no non ha letteralmente senso questa discussione.
Qui in questo thread o in privato? nessun problema a provare quello che dico.
 
cosa vi meraviglia ? è ampiamente risaputo che esistano figure pagate da partiti politici che postano sui social e/o su forum per fare propaganda
 
Qui in questo thread o in privato? nessun problema a provare quello che dico.

in privato magari.

cosa vi meraviglia ? è ampiamente risaputo che esistano figure pagate da partiti politici che postano sui social e/o su forum per fare propaganda

ne sono convinto, ogni giorno seghiamo letteralmente profili cloni adibiti anche a questo, non abbiamo problemi a segarne altri.
Ma prima di accusare dobbiamo fare le dovute verifiche.
 
c'era SVOLTA
chissa perchè non posta piu, l'avrei votato certamente:o

cmq mi pare che qualcuno faccia parte di VOX( se non capito male) forse KIMMO?:mmmm:
 
Personalmente preferisco cancellarmi da un forum infestato da propagandisti politici anonimi , prevalentemente populisti , di destra e complottisti.
Quando scriverò in futuro avverrà dove ci siano utenti che hanno il coraggio di indicare nominativi reali come Facebook, dove avevo anche dialogato con un ricercatore che sul sito di Giannuli aveva scritto qualche articolo che confutava una teoria complottistica ed ero d'accordo con lui.
Addio.
 
Personalmente preferisco cancellarmi da un forum infestato da propagandisti politici anonimi , prevalentemente populisti , di destra e complottisti.
Quando scriverò in futuro avverrà dove ci siano utenti che hanno il coraggio di indicare nominativi reali come Facebook, dove avevo anche dialogato con un ricercatore che sul sito di Giannuli aveva scritto qualche articolo che confutava una teoria complottistica ed ero d'accordo con lui.
Addio.

Parole durissime però dovresti anche scrivere apportando delle prove chi sarebbe questo " propagandista politico anonimo ecc ecc

P.s e bravo SVOLTA che e riuscito a fare il suo movimento
 
due nick scovati e sospesi permanentemente da Arena Politica.
Chiudo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro