Gruppo "quelli che... il codice" - Problema accesso

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

duate

Nuovo Utente
Registrato
6/7/18
Messaggi
244
Punti reazioni
16
Buongiorno

Non riesco a scrivere nel gruppo "quelli che... il codice" nonostante sia iscritto

Si può fare qualcosa?
GrazieOK!
 
prova ora.
DAL REGOLAMENTO DEL GRUPPO, SE NON HAI ALMENO 200 POST NON PUOI ACCEDERE. TORNA QUANDO NE AVRAI 201.
 
Come scritto qui
problemi gruppo "quelli che... il codice"

Ho lo stesso problema, non ho ancora i permessi per scrivere nel gruppo anche se dovrei poterlo fare, immagino che sia necessario aprire un nuovo topic per la risoluzione visto che la mia risposta nel topic non è servita

tu sei già dentro al gruppo utenti, dovresti quindi poterci accedere.
esci e riaccedi magari.
 
Non riesco a scrivere nel gruppo

Penso di avere lo stesso problema ..... non riesco a scrivere
 
Io ne faccio parte da tempo, poi non ho più potuto scrivere ma penso perché sia stata innalzata la soglia di post minimi. Ora dovrei soddisfare il nuovo requisito ma, nei vari test, per sbaglio mi sono disiscritto, e non trovo la possibilità di richiedere autonomamente di re-iscrivermi... Potreste aggiungermi?

Edit: credo che qualche mod abbia fatto qualcosa ma ora mi sono potuto iscrivere. Tutto risolto. Grazie
 
Ultima modifica:
Penso di avere lo stesso problema ..... non riesco a scrivere
 
no, tu sei già nei gruppi autorizzati.
 
Buongiorno nemmeno io riesco ad entrare nel gruppo potete aiutarmi? Grazie
 
non riesco a scrivere neanch'io, cosa posso provare a fare?

Grazie!
 
Sto provando a scrivere nel gruppo ma non me lo permette, sembra che non abbia i permessi per iscrivermi o postare, mi dà al massimo l'opzione per sottoscrivermi al gruppo. Sono io che mi perdo qualcosa o c'é qualche problema? Datemi gentilmente una mano quando potete grazie!

Aggiornamento: credo che dipenda da una mancanza di permessi in generale visto che non mi compaiono proprio i tasti per aderire o abbandonare qualsivoglia gruppo. Fatemi sapere grazie ancora.
 
Ultima modifica:
Sto provando a scrivere nel gruppo ma non me lo permette, sembra che non abbia i permessi per iscrivermi o postare, mi dà al massimo l'opzione per sottoscrivermi al gruppo. Sono io che mi perdo qualcosa o c'é qualche problema? Datemi gentilmente una mano quando potete grazie!

Aggiornamento: credo che dipenda da una mancanza di permessi in generale visto che non mi compaiono proprio i tasti per aderire o abbandonare qualsivoglia gruppo. Fatemi sapere grazie ancora.

vai.
 
Indietro