Gruppo "quelli che... il codice" - Problema accesso - Pagina 4
Wall Street mette il turbo dopo 100 giorni da incubo, ecco l’entità dei rimbalzi dell’S&P 500 in situazioni simili del passato
Settimana in poderoso recupero per i listini azionari, in particolare Wall Street. A supportare il movimento nelle ultime sedute sono state in prima battuta le minute Fed e poi le …
Tim accelera su rete unica, vicina la firma del MoU con CDP
Seduta all?insegna della bassa volatilità per Tim dopo il CdA di ieri che ha fatto il punto su rete unica e altri temi in vista della presentazione della riorganizzazione del …
Confindustria, l’affondo di Carlo Bonomi contro partiti e sindacati e l’appello a Draghi. Italia come nella ‘selva oscura’ di Dante
Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, non fa sconti: in occasione dell'assemblea dell'associazione degli industriali, la prima in presenza dall'inizio della sua presidenza, al cospetto di 580 imprenditori arrivati da tutta …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2451 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    non mi hanno ancora sistemato il plugin delle promozioni utente... va be toccherà modificare questo thread in richiesta.

L'avatar di Foster
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2451 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    EDIT: dovrebbe essere a posto ora.

CHI HA 200+ POST DOVREBBE ESSERE AGGIORNATO AUTOMATICAMENTE CON I PERMESSI DI REGISTRARSI AL GRUPPO.
    CHI NON HA 200 POST NON POTRA' REGISTRARSI PER REGOLAMENTO.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    283 Post(s)
    Potenza rep
    5522055
    si. adesso è a posto.grazie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1014 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Ciao a suo tempo mi pare fosse già stato segnalato però in quella sezione la ricerca non pare funzionare e da qui il crescere delle sezioni doppione(che penso a prescindere ci sarebbero ma così c'è la scusa giustificatoria e vera)
    Grazie

L'avatar di Foster
    Mentioned
    189 Post(s)
    Quoted
    2451 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    sì vero ma era stata anche sistemata. lo avevo segnalato nel thread in cui era stata fatta la segnalazione.

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    266 Post(s)
    Potenza rep
    3022194
    non ho ancora 200 messaggi all'attivo, ma potete abilitarmi lostesso vista l'anzianità? avrei vari codici sconto da proporre... e chissà quando arriverò a 200 messaggi... sono troppi... grazie mille!

Accedi