youtube

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

mass54

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/3/09
Messaggi
30.167
Punti reazioni
563
Forest scusami. non so se è il posto giusto

prima per mettere qualcosa di youTube
era facilissimo. ora su YouTube c'è una stringa lunghissima
per cosa bisogna copiare per inserire qualcosa qui sul fol??
 
no be è semplicissimo, devi intanto usare i bb code di apertura e chiusura youtube che sono questi (senza spazi chiaramente, io li m etto se no mi compare il video):
[ YOUTUBE] [ /YOUTUBE]
in mezzo ci metti l'ID del video che lo trovi nella sua URL, ad esempio:
[ YOUTUBE]i3Q8h-fDfEI[ /YOUTUBE]
 
no be è semplicissimo, devi intanto usare i bb code di apertura e chiusura youtube che sono questi (senza spazi chiaramente, io li m etto se no mi compare il video):
[ YOUTUBE] [ /YOUTUBE]
in mezzo ci metti l'ID del video che lo trovi nella sua URL, ad esempio:
[ YOUTUBE]i3Q8h-fDfEI[ /YOUTUBE]

ci provo
 
Ultima modifica:
non usciva piu' l'ID usciva una stringa lunga
mi sono riscritto adesso funziona
in tutti i modi gli allegati ancora non mi funzionano
per mettere qualcosa sul FOL devo andare su Excel
solo che mi va in conflitto con chrome.. e ci metto un sacco
piano piano devo capire dov'è l'inghippo
ok buona giornata
 
si, sono curioso anche io.
 
si, sono curioso anche io.

il problema non è del fol, ma di youtube, talvolta nella url escono 2 serie di numeri e lettere che rendono impossibile, se non a tentativi, capire quale sia quella giusta, poi basta uscire e rientrare e ne compare solo una, capita più spesso quando si arriva a quel video da siti esterni.
 
il problema non è del fol, ma di youtube, talvolta nella url escono 2 serie di numeri e lettere che rendono impossibile, se non a tentativi, capire quale sia quella giusta, poi basta uscire e rientrare e ne compare solo una, capita più spesso quando si arriva a quel video da siti esterni.

bravo
ho risolto in un altro modo
copio l'url e lo metto inserisci video
 
Indietro