Piu' di 10 minuti..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Funditus

Towanda
Registrato
25/12/08
Messaggi
42.473
Punti reazioni
1.835
per poter inviare sta discussione.
E' regolare?
chiedo per un amico:D
 
no direi.
Sarà stato un momento di defiance per i server.
 
un momento che era cominciato nel pomeriggio
lo dico solo ed esclusivamente a titolo di segnalazione problema
 
si si lo so, non vedo nulla di anomalo attualmente, per questo lo dicevo.
Grazie per la segnalazione.
 
si si lo so, non vedo nulla di anomalo attualmente, per questo lo dicevo.
Grazie per la segnalazione.

segnalo che anche per me ieri pomeriggio il sito era inutilizzabile (oggi fila benissimo)

può darsi che ieri fosse particolarmente affollato, data la giornata post elettorale?
 
sono stati pochi minuti di stop, non penso sia colpa del traffico, in tal caso il blocco o il rallentamento sarebbe stato più costante nell'arco della giornata.
io non ho rilevato rallentamenti e forse non ero proprio online in quel preciso arco di minuti.
 
segnalo che anche per me ieri pomeriggio il sito era inutilizzabile (oggi fila benissimo)

può darsi che ieri fosse particolarmente affollato, data la giornata post elettorale?

Hackeraggio dei 5s in combutta con Italia viva dici?:D
 
Indietro