Egregia moderazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo Garavinі

Conte di Metz
Registrato
24/8/09
Messaggi
16.993
Punti reazioni
583
qui è casa vostra e giustamente fate quello che vi pare così come faccio io a casa mia ma permettetemi di esprimere un libero pensiero.

Se questo sito vive e anche per merito di chi come me agli albori degli anni 2000 Si è iscritto e l’ha pubblicizzato con il passa parola e con interventi (al tempo) di finanza ed economia, e La vecchia proprietà non potrebbe che confermare

Non che questo mi renda meriti particolari ma io penso almeno un minimo minimo di rispetto sì

Se pensate che un mio intervento abbia offeso qualcuno nulla da dire se mi sospendete,
Però penso che dovrebbe essere una regola valida per tutti

In questo thread

https://www.finanzaonline.com/forum...sognato-che-il-lione-butta-fuori-la-juve.html

L’utente iccio offendeva in malo modo me, il mio povero papà che è morto e il mio amico collega e vicino di casa Jos jos Che neanche era presente quella sera

L’intervento è stato semplicemente rimosso facendo finta di non vedere le offese

Ma non solo, in quest’altro thread

https://www.finanzaonline.com/forum...uindi-cari-moderatori-stasera-vale-tutto.html

L’utente iccio interveniva dicendo che confermava le offese e che non gli importava niente di 15 giorni di bannatura

Quindi un thread dove chi ha offeso confermava di aver offeso, è stato semplicemente spostato rimosso o cancellato continuando a lasciare libero e non sospeso l’utente iccio

Essendo opera vostra la rimozione impossibile che non abbiate letto l’intervento Dove confermava di aver offeso

Allora se volete fatemi una cortesia scrivete nel regolamento che qui è casa vostra e se uno vi sta simpatico gli permettete tutto mentre se uno vi sta sul ***** come me alla prima parola sbagliata lo bannate

Mi sembrerebbe quanto perlomeno intellettualmente più onesto

Detto questo fine della polemica
lunga vita al sito e un caro saluto a tutti voi, in particolare ai due moderatori del bar dello sport Andrea 65 e Lagina è ancora più in particolare a quest’ultimo....
 
Non penso sia proprio così, inizio dicendo che la sezione calcio è sempre inondata da tanto odio e mancanza di rispetto reciproco, tutto a motivo di un pallone e qualche essere umano che lo segue, poi ogni tanto entro anche quando ricevo le segnalazioni e considerando la mole di discussioni da monitorare in sezione finanza, chiedo scusa ma non mi metto a leggere l'infinità di pagine arretrate, se questo comporta mancanze come quella da te descritta (molto probabile) da ora in poi prenderò maggior tempo anche io per leggere i precedenti.

inoltre sarà sicuramente mia cura scrivere ai moderatori per incentivarli a monitorare meglio la sezione, considera che nessun moderatori qui ha 24H di monitoraggio sul sito e nessuno è pagato per farlo.

la proprietà del sito è la stessa dalla fondazione, non è mai cambiata. Forse qualche moderatore è cambiato ma la proprietà è la stessa.
Per questo tipo di messaggi per favore non utilizzare la linea diretta con lo staff, scrivi direttamente a supporto@browneditore.it.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro