Mai bannato in 20 anni di fol , negli ultimi 3mesi 4 o 5 volte

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deltamarco

Non auro,sed ferro
Registrato
8/11/99
Messaggi
47.766
Punti reazioni
1.410
E’ evidente che c’ è’ un moderatore, probabilmente 2 in ap , che non mi ama . :D Le ultime bannature sono avvenute se segnalazione del nick qstode. Questo nick dal 2018 interviene non richiesto nei miei 3d , mi provoca e poi segnala ogni risposta aggressiva o piccata . E il solerte moderatore mi banna .:D

L’ultima volta è stato clamoroso, ho scritto SEI SEMPRE STATO CONTRARIO, DEVE ESSERE UN PROBLEMA DI DISSOCIAZIONE ..bannato per 8 giorni .

Il giorno dopo Black scriveva ad un utente TU HAI UN PROBLEMA DI DISSONANZA cognitiva. Ovviamente nessuno lo bannava ne cancellava il messaggio.
 
Ora a me piace scrivere su fol , sono foliista da 20 anni e passa , chiedo non un trattamento speciale ma quantomeno di non essere bannato per qualsiasi ******* perché un moderatore ha deciso che non gli sto simpatico , Grazie .
 
a me risulta che dal 2015 ricevi ban nell'ordinario, deltamarco.
Dal 2015 a oggi sono 5 anni, quindi quegli ultimi 3 mesi sono calcolati male come i giudizi che stai dando ai moderatori, porta pazienza per favore, se ti comporti bene nessun moderatore ti bannerà più, questo è poco ma sicuro.

Per eventuali lamentele riguardo i ban ti rimando al regolamento qui: ATTENZIONE: Richieste relative a sospensioni utenti
oppure scrivi in amministrazione: supporto@browneditore.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro