ciao staff ma quest'anno è vero che non andate in vacanza?.....mi spiace tanto però..

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
...se fate i bravi e non bannate nessuno il 15 passo con il mio iottt a prendervi per un festì :D

mi raccomando però scarpe a suola bianca slam e bermuta villlllbreghennnnnnnnnnn no mercatari :D

maro che festì che vi organizzo

a dopo ora vado ciònappuntamento:yes:
 
e come si chiama il tuo iottt?
 
Ma non è che poi il mozzo ci attacca un peso al collo e finiamo tutti quanti giù nei fondali...??? :D
 
...se fate i bravi e non bannate nessuno il 15 passo con il mio iottt a prendervi per un festì :D

mi raccomando però scarpe a suola bianca slam e bermuta villlllbreghennnnnnnnnnn no mercatari :D

maro che festì che vi organizzo

a dopo ora vado ciònappuntamento:yes:

passi per Sottomarina?
Io ciò un sottoscala al Bacucco....e anche le sgàlmare adatte al tuo bragosso....
 
ti può andare bene?


meglio la tolga la foto cmq foster visto?
 
Ultima modifica:
ma è un motoscafo quello, non è un yacht.
pensavo ad un 60mt.
 
ma è un motoscafo quello, non è un yacht.
pensavo ad un 60mt.

QUELLO NON LO POSSO POSTARE PER MOTIVI DI PRIVACY E POI I FESTì O QUELLE COSE UN Pò COSì LE FACCIO TUTTE Lì.

mi banni sempre e pretendi subito lo iottt?:D

dai ora vado ciò un festì e fammi sapere



motoscafo....... ahahhahahahahahah guardalo bene vedessi glinterni:D
 
io non ti ho mai bannato ;)

lo sò infatti, fatti trovare davantial cafè de parì sei invitato al festì.....;) ecchefestì..... con tutte quelle cose lì un pò così..... finito quello ti sentirai come una pel de strechì :D

addio vado ciò un festì e poi devo vedere carulì, stefanì e albertì
 
Indietro