3d Spiaze sezione calcio

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Damien

Yes
Registrato
25/10/07
Messaggi
14.460
Punti reazioni
560
Qualcuno potrebbe chiedere al sig Wildman di non provocare ? Grazie
 
dispiace davvero che certi Mods
prendano derive simili




mah
 
spiegati meglio. grazie.

Un tizio che tiene per la Juventus e si permette pure di sfottere. Considerato che si tratta della sezione calcio, se non avessi visto da qualche parte che è anche moderatore non avrei scritto nulla. Ma un moderatore dovrebbe avere un atteggiamento più consono al suo ruolo. Poi magari sbaglio io.

Ciao Foster, grazie saluti e scusa il disturbo.
 
premetto che non sono tifoso:

Ma lui l'ha buttata sul ridere, senza offendere e senza insultare nessuno, ho letto veramente di peggio in sezione calcio.
tu rispondi così:

un 3d di piagnina di 50 pagine su torti arbitrali contro la Juventus , la squadra che capeggia il calcio italiano da sempre e che vincerà il 10* scudetto consecutivo.
Sei una vergogna assoluta di questo forum.
Tu vinci 10 scudetti consecutivi, ma è di tutta evidenza che nella vita hai realizzato poco e sicuro di calci in quel posto ne prendi tanti.

Da lettore esterno c'è uno sbilanciamento davvero elevato, non c'è sportività ma un accanimento.
Poi, paragonare la tifoseria del calcio a ciò che si produce nella vita è fuori questione, dobbiamo scollegare la realtà dal forum ragazzi.
In oltre penso tu possa discuterne senza problemi direttamente con @Sir Wildman, questa, non te la prendere, non è una questione da linea diretta.
 
giusto spiaze



ahahahah
 
ma poi com'è finita
la basilare e la vitale
discussione di calcio?
 
fino a lì c'arrivo
volevo sentire il triestino
 
Perchè mai? Quando butteranno fuori la Juve dalla Champions ci sarà un coro di "spiaze".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro