come si fa?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Klaus

Nuovissimo Utente
Registrato
17/7/07
Messaggi
31.156
Punti reazioni
2.868
come si fa a dare bollini rossi senza avere profilo nè essere registrati?
lo posso fare anch'io?
o è un moderatore?


Immagine2.jpg
Immagine.jpg
 
è registrato dal 2005
non scrive da un po'




e c'è pure un illustre Mod tra gli ospiti
ma non viene mai bannato







curioso


anzi 2 Mods







Screenshot_2020-07-02-11-51-54.jpg
 
c'è qualcosa che non quadra
cliccando sul suo nome
mi è comparso questo:
Immagine.jpg
 
logico
quando uno non scrive
messaggi per anni


il tutto si resetta
e lo storico
viene trasferito nella
sezione Messaggi archiviati



e l'utente non vede
più nulla
 
non è proprio così.
fatemi dare un occhiata.
 
a me risulta "Member" e i suoi ultimi post sono di qualche giorno fa.
 
ah
piccolo grande bug
o raccomandato?
 
si può essere utenti non registrati e dare bollini rossi?
come posso farlo?
 
è registrato dal 2005

questo lascia intendere che si può essere utenti non registrati
Immagine.jpg

non ho fatto lo screenshot ad un sogno
ho cliccato sul suo nome

quale è il suo ultimo messaggio?
mi dai il link?
 
pure io
profilo utente registrato

nel 2005
 
vedo che questo hater ha creato problemi anche con altri

Egregio Amministratore del forum scrivo pubblicamente perchè un certo @Sire

sire3.jpg

perchè è stato sospeso temporaneamente e non permanentemente?

che utilità può avere per un forum un hater che mette solo bollini rossi? e si sottrae al confronto?

nella maggior parte dei social network la funzione dislike è disattivata proprio per soggetti disturbati come questo
 
scrive in altri forum, il pallino rosso che hai postato ha una causale, non è un offesa o un insulto a te e non è vuota, quindi per me è una reputazione negativa attribuita come di diritto di ognuno di voi.
fosse stata vuota o contenente un insulto, un'offesa, un puntino allora sì.

Se dovessi sospendere permanentemente un utente mediante il tuo metro di giudizio, nel forum resterebbero i moderatori + altri 5.
 
scrive in altri forum, il pallino rosso che hai postato ha una causale, non è un offesa o un insulto a te e non è vuota, quindi per me è una reputazione negativa attribuita come di diritto di ognuno di voi.
fosse stata vuota o contenente un insulto, un'offesa, un puntino allora sì.

Se dovessi sospendere permanentemente un utente mediante il tuo metro di giudizio, nel forum resterebbero i moderatori + altri 5.

mi dai il link all'ultimo messaggio
che non ha cancellato?
 
Vi INSEGNIAMO un lavoro

cliccaci sopra
e vedrai che comparirà



Messaggio vBulletin
Fr@nco, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Esci Home Page
 
Messaggio vBulletin
Fr@nco, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Esci Home Page


magicamente è sparita l'unica discussione che aveva aperto in arena politica

https://www.finanzaonline.com/forum/search.php?searchid=3588133
 
:o:eek:
Interessante sta cosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro