ciao staff, volevo solo dirvi che mi siete mancati tanto, ma tanto tanto........

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.098
Punti reazioni
3.847
e io a voi? dai ammettetelo eravate in pensiero per me :D

cmq sono ancora qua èèèèèèèèèèèè già….

fate i bravi e buna domenica:p

:D

 

ciao foster,

sul principale avete accorpato il mio treddo con quello di altro utente e per il quale io non ho nulla a che fare; ricordo che io sono gasfin e sono indipendente da tutto e da tutti e aggiungo che la finanza sono io!

ora vi perdono ancora questa svista e per questa settimana nonostante ciabbia nius importanti non scriverà nulla.

non si fa così

addio vado a ritirare il mio nuovo bentlì (vi odio quando fate cosi')
 
ma che niussss che nius roba da farsi 40K così veloci veloci……

l'avete voluto voi, non dirò nulla così imparate

addio

p.s. il mio nuovo bently cià pure come opscional il tettuccio stellato con i diamanti…..
 
ma che niussss che nius roba da farsi 40K così veloci veloci……

l'avete voluto voi, non dirò nulla così imparate

addio

p.s. il mio nuovo bently cià pure come opscional il tettuccio stellato con i diamanti…..

in:eek:vece di perder tempo qui mandami un EMMEPI quando hai ste dritte che poi vengo darti il cambio in catena:D
 
ciao foster,
sul principale avete accorpato il mio treddo con quello di altro utente e per il quale io non ho nulla a che fare; ricordo che io sono gasfin e sono indipendente da tutto e da tutti e aggiungo che la finanza sono io!
ora vi perdono ancora questa svista e per questa settimana nonostante ciabbia nius importanti non scriverà nulla.
non si fa così
addio vado a ritirare il mio nuovo bentlì (vi odio quando fate cosi')

Non so di cosa tu stia parlando, OK :D foto del bentlì poi, mi raccomando.
 
però l'hai visto? è corretto secondo te?
 
se noti il titolo, non sei stato unificato tu, ma il suo è stato aggiunto al tuo, il problema è che l'ordine dei post è elencato in senso cronologico quindi vedi prima 2 post di altri xche li hanno scritti ore prima di te, ma il thread sarebbe il tuo.
in questo non è il massimo la piattaforma.
 
Indietro