banner pubblicitari

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

wolfbalck

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
9/4/19
Messaggi
15.832
Punti reazioni
1.741
da qualche giorno mi capita che sono ricomparsi i banner pubblicitari di finte vincite telefoniche....

la cosa strana è la cosa si presenta se utilizzo il wifi di due vodafone station diverse situazioni in appartamenti diversi

se utilizzo il mio iphone come ruouter i banner non si presentano
 
a me niente
 
difficile se a me
non compare
 
Stamattina è impossibile la navigazione anche tramite iPhone...ho sono l’uomo più fortunato del mondo e vinco ogni 10 secondi qualcosa
 
mi capita la stessa, IDENTICA cosa da un paio di settimane.....

ho provato di tutto, pulito TUTTO il possibile più volte sia manualmente che con C-Cleaner -cookie, cronologia, file temporanei- ma NIENTE, puntualmente si ripresenta; stamattina poi, pochi minuti fa era un continuo..... ho dovuto chiudere la pagina e riaprirla per fare terminare la cosa (chissà per quanto....)....

non ho problemi di virus o simili, è venuto anche da me un mio amico tecnico -che da anni mi sistema TUTTO senza mai il minimo problema e mi fa i PC su misura- e dopo analisi e scanner mi ha confermato che il PC non ha NIENTE, è perfettamente pulito, fra l'altro navigo giornalmente su decine di siti ed il problema si presenta SOLO sul FOL.....

la sola cosa che posso fare -e che faccio- è aprire il sito del FOL solo per leggere o scrivere lo stretto necessario e chiuderlo immediatamente dopo non averne più bisogno (e ciononostante a volte il banner appare ugualmente....)....

è un problema del sito al 100%, a chi capita non si preoccupi nno ci sono virus o porcherie sul nostro PC ;)
 
A me è iniziato due giorni fa ,come hai detto c’è da attendere che sia bloccato questo continuo reindirizzamento come già è avvenuto in passato
Esiste un modo per evitare il reindirizzamento ovvero disabilitare nelle impostazioni di Safari Java ma pone altri problemi (al resto di degli altri siti) per certi versi più gravi
In questo momento sto usando Firefox dove sembra meno frequente ma comunque c’è
Un’ultima considerazione : è possibile che il problema non riguardi tutte le sezioni ,a me lo da in banking (che è quella che frequento)
 
Ultima modifica:
Uguale...:rolleyes:
 
A me è iniziato due giorni fa ,come hai detto c’è da attendere che sia bloccato questo continuo reindirizzamento come già è avvenuto in passato
Esiste un modo per evitare il reindirizzamento ovvero disabilitare nelle impostazioni di Safari Java ma pone altri problemi (al resto di degli altri siti) per certi versi più gravi
In questo momento sto usando Firefox dove sembra meno frequente ma comunque c’è
Un’ultima considerazione : è possibile che il problema non riguardi tutte le sezioni ,a me lo da in banking (che è quella che frequento)

A me anche qui in “linea diretta con lo staff“
 
pubblicitaà aggressiva da parte di un vostro inserzionista

segnalo la ricomparsa di questa pubblicità aggressiva che appare con insistenza sul vostro sito
o la eliminate o me ne vado dal forum (iscritto dal 2000 :bye: )
 

Allegati

  • rottura di colioni.JPG
    rottura di colioni.JPG
    65,5 KB · Visite: 10
inserzionista?
 
inserzionista?

titolo provocatorio... ;)

parto dal presupposto che TUTTI i banner pubblicitari che mi appaiono navigando su un sito appaiono ad opera di inserzionisti che pagano il sito o indirettamentwe da società esterne che pagano i proprietari del sito per far apparire pubblicità da loro gestite

se navigando su un sito compaiono banner pubblicitari di estranei non legati in qualche modo al sito è un problema del sito e non mio.
 
vero
quelle di terzi sono le più
aggressive
 
quello è chiaramente spam da adwares.
Ho comunque richiesto di fare una verifica sui nostri banner.
 
Si ma questi non sono nostri spazi pubblicitari, ma adwares installati su click in giro per il web, per cortesia, fai girare AdwCleaner - Strumento gratuito di pulizia e rimozione adware | Malwarebytes almeno due volte. chiederà il riavvio del pc.

ciao, sicuramente è come dici -e inizialmente l'ho pensato pure io-, la cosa strana è che capita UNICAMENTE sul FOL -e ti assicuro che navigo giornalmente su decine e decine di siti, MAI capitato su altri- e che la cosa si ripete nonostante abbia più volte ripulito il pc sia manualmente che con C-Cleaner.....
credimi è al 99,99% un problema del vostro sito, non è un dramma ma è fastidioso -e inizialmente, ad una capra in materia come me, può anche far venire un colpo.... :D -, non ci sono altre spiegazioni..... ;)
 
dopo che nei giorni scorsi il problema sembrava sparito, ieri un solo banner improvviso, oggi pomeriggio un autentico assalto con una decina di visualizzazioni negli ultimi 5 minuti..... :eek::eek::eek:

assolutamente sicuro che il problema sia riconducibile al FOL, capita SOLO ed UNICAMENTE su questo sito anche dopo aver fatto PIU' VOLTE pulizia sia manuale che son programmi appositi di file temporanei, cookie, registro ecc..... e dopo aver fatto venire un mio amico tecnico....

Speriamo si risolva al più presto.... ;)
 
dopo che nei giorni scorsi il problema sembrava sparito, ieri un solo banner improvviso, oggi pomeriggio un autentico assalto con una decina di visualizzazioni negli ultimi 5 minuti..... :eek::eek::eek:

assolutamente sicuro che il problema sia riconducibile al FOL, capita SOLO ed UNICAMENTE su questo sito anche dopo aver fatto PIU' VOLTE pulizia sia manuale che son programmi appositi di file temporanei, cookie, registro ecc..... e dopo aver fatto venire un mio amico tecnico....

Speriamo si risolva al più presto.... ;)

segnalo. è strano che a me non succeda.
penso che se come in passato ci fosse una nuova falla pubblicitaria dai banner, ne saremo affetti tutti.
 
mi servono URL se fosse possibile o per lo meno screenshot e la pagina in cui si era prima.
 
Indietro