Vengo rediretto su altre pagine WEB
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarŗ un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Btp Futura, attenti a fare il paragone con Btp Italia. In ogni caso, Roma blindata da ‘crisi debiti sovrani bis’
Parte oggi il terzo giorno della prima emissione del BTP Futura, BTP rivolto esclusivamente agli investitori retail, che ha preso il via lunedž 6 luglio. Dopo gli ordini per quasi …
Piazza Affari cauta, Ftse Mib rimane in area 20.000 punti. Telecom tenta il rimbalzo
Piazza Affari si muove cauta, in un clima impostato alla prudenza sui timori che il continuo aumento dei casi da Covid-19 in alcuni paesi possa far scattare nuove misure di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di totore8
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6100 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Vengo rediretto su altre pagine WEB

Buongiorno,
    mi sta capitando da un po' di giorni che quando clicco su un link del sito (anche su questo https://www.finanzaonline.com/forum/...-con-lo-staff/) vengo rediretto su pagine pubblicitarie (tipo repower ed immobiliare.it) e per giungere alla pagina del FOL, devo reiterare il click diverse volte.
    Vorrei sapere se ne avuto notizia anche da altri utenti di un comportamento di questo genere per capire se e' un problema del sito o del mio browser/router/DNS (va' a capire poi dove sta il problema....).
    Ah, sto utilizzando Chrome su Linux.
    Grazie.
    p.s.
    Ho notato che indugiando sul link prima di cliccarlo, in basso alla finestra del browser alcune volte viene visualizzato un indirizzo del tipo https://..doubleclick.g.net............. che non e' di FOL.
    Ultima modifica di totore8; 14-06-20 alle 13:24

L'avatar di Fr@nco
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    7089 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ť da qualche tempo che clicco per una determinata pagina e vengo indirizzato ad una pagina di notizie.

Sia col PC, Safari che col smartphone, Chrome.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    io invece su Investire Oggi

ahahahah

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    385 Post(s)
    Quoted
    11756 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da totore8 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    mi sta capitando da un po' di giorni che quando clicco su un link del sito (anche su questo https://www.finanzaonline.com/forum/...-con-lo-staff/) vengo rediretto su pagine pubblicitarie (tipo repower ed immobiliare.it) e per giungere alla pagina del FOL, devo reiterare il click diverse volte.
    Vorrei sapere se ne avuto notizia anche da altri utenti di un comportamento di questo genere per capire se e' un problema del sito o del mio browser/router/DNS (va' a capire poi dove sta il problema....).
    Ah, sto utilizzando Chrome su Linux.
    Grazie.
    p.s.
    Ho notato che indugiando sul link prima di cliccarlo, in basso alla finestra del browser alcune volte viene visualizzato un indirizzo del tipo https://..doubleclick.g.net............. che non e' di FOL.
    prova ad installare questo

L'avatar di Foster
    Mentioned
    106 Post(s)
    Quoted
    1219 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    No, strano, sembra adw insidiosa, fate fare un giro a questo, non serve installarlo AdwCleaner - Strumento gratuito di pulizia e rimozione adware | Malwarebytes

L'avatar di totore8
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    6100 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio

Grazie, l'ho appena installato ed adesso la transizione tra le pagine e' molto piu' veloce e non si verificano reindirizzamenti.
    Lo consiglio a tutti.
    Internet sta diventando una jungla.

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    42949680

Accedi