Scusate, credo che il mio ban sia scaduto....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica Rabbit

macrodrona
Registrato
22/11/10
Messaggi
8.198
Punti reazioni
479
.... ma non vedo riattivato mio profilo, ringrazio, magari è passato talmente tanto tempo (7 mesi per una cagata di minor tono di chi mi aveva proprio insultata direttamente... 'quello che dici a me dillo a chi ti ha messo al mondo' e neanche sanzionato) che vi siete dimenticati. Al limite, se proprio non volete farmi scrivere potreste ribannare il mio nick a tempo illimitato alla prima virgola secondo voi sbagliata. Salviamo almeno la forma. :D

Chiudo qui la polemica, vorrei solo sapere se il mio nick viene riattivato o meno visto che dovrei rispondere a due cose e poi tolgo il disturbo, grazie. OK!
 
Sono 2 o 3 giorni almeno, scadeva 23, 24 Maggio, forse al massimo ma non mi sembra il 27....
 
E come hai fatto a postare? Se non hai il ick riattivato? :confused:
 
.... ma non vedo riattivato mio profilo, ringrazio, magari è passato talmente tanto tempo (7 mesi per una cagata di minor tono di chi mi aveva proprio insultata direttamente... 'quello che dici a me dillo a chi ti ha messo al mondo' e neanche sanzionato) che vi siete dimenticati. Al limite, se proprio non volete farmi scrivere potreste ribannare il mio nick a tempo illimitato alla prima virgola secondo voi sbagliata. Salviamo almeno la forma. :D

Chiudo qui la polemica, vorrei solo sapere se il mio nick viene riattivato o meno visto che dovrei rispondere a due cose e poi tolgo il disturbo, grazie. OK!

:mmmm:
 

Allegati

  • screenshot 2020-05-28 11_46_22.png
    screenshot 2020-05-28 11_46_22.png
    17,3 KB · Visite: 3
Ciao Jessica... la sostanza... senza girarci troppo attorno... è che non potrai mai più postare in Arena Politica...!!! ;) Ciao...!!!

Grazie Charles della delucidazione, bastava saperlo anziché mettere una data di ban fasulla peraltro davvero ridicola e chiaramente pretestuosa per motivazione e tempi ... In fondo visto cosa combina la magistratura in questo disgraziato Paese sarebbe altrettanto assurdo stupirsi della moderazione di un forum .... saluto zio fester, agagnà, cassettari vari... buon lavoro per quanto potrà durare. Adiós amigos. OK!:D
 
quale data di ban fasulla? hai uno screen per favore?
non hai una data di fine.
 
Grazie Charles della delucidazione, bastava saperlo anziché mettere una data di ban fasulla peraltro davvero ridicola e chiaramente pretestuosa per motivazione e tempi ... In fondo visto cosa combina la magistratura in questo disgraziato Paese sarebbe altrettanto assurdo stupirsi della moderazione di un forum .... saluto zio fester, agagnà, cassettari vari... buon lavoro per quanto potrà durare. Adiós amigos. OK!:D

Per gli utenti nella tua condizione... ho aperto per eventuali disquisizioni politiche... questo unico thread proprio rivolto ai definitivamente bannati da Arena Politica... se vuoi dimostrare nel tempo che sei cambiato/a... scrivi lì dentro... ci sono anche Belanda & C. ;) Ciao...!!! :)

Il thread dei DEFINITIVAMENTE BANNATI da Arena Politica...!!!
 
quale data di ban fasulla? hai uno screen per favore?
non hai una data di fine.

Dopo che sono stata riattivata sulle altre sezioni il messaggio di ban è sparito ma se controlli erano 7 mesi appunto, fine Novembre/fine Maggio e ne avevamo già parlato quando proprio ti chiesi se non ti sembrava la cosa un tantino eccessiva. Questo tanto per dirti esattamente i fatti, nel merito ha nessuna importanza. Se mi banni definitivamente hai il sacrosanto diritto di farlo, come io di dire perché lo hai fatto. Per il resto io nella vita quotidiana non ho mai incontrato gente che mi chiama fascista qualunque cosa dica, anche perché sarebbero problemi per lui, a differenza che in codesto ameno loco dove neanche posso rispondere. Ringrazio proposta di Charles ma con tutta la buona volontà vorrei evitare di passare il mio tempo perso interagendo con Bernarda (o con gente come il coniglietto Dutur che vi prende pure per il kiul e da cui ho sentito cose che solo il buon Bernarda, appunto, a suo stesso dire sa apprezzare), ciao, saluti. Vedrete che bei momenti che si prospettano. OK!
 
Ultima modifica:
Ormai qua neanche si può più scrivere pene (giur. plur. pena)... manco all'asilo. :D

Poi se posti dei numeri (magari del sito fascista di Banca d'Italia, no?...) e dici che 3+3 fa 6 e non 4 come vorrebbe in NVOWO ISTITVTO LVCE ti chiamano fascista e magari agagnà la prende a male giacché era quello che ti bannava in macro, successone, perché dicevi che il Governo Israeliano è di destra e non centra una fava con il piddì o la pseudosinistra italica. E allora, tanto per fare un esempio o un piccolo paradosso, diciamogli che in Israele governa la sinistra così non siamo più fascisti e non ci bananano da AP. :D OK!
 
Dopo che sono stata riattivata sulle altre sezioni il messaggio di ban è sparito ma se controlli erano 7 mesi appunto, fine Novembre/fine Maggio e ne avevamo già parlato quando proprio ti chiesi se non ti sembrava la cosa un tantino eccessiva. Questo tanto per dirti esattamente i fatti, nel merito ha nessuna importanza. Se mi banni definitivamente hai il sacrosanto diritto di farlo, come io di dire perché lo hai fatto. Per il resto io nella vita quotidiana non ho mai incontrato gente che mi chiama fascista qualunque cosa dica, anche perché sarebbero problemi per lui, a differenza che in codesto ameno loco dove neanche posso rispondere. Ringrazio proposta di Charles ma con tutta la buona volontà vorrei evitare di passare il mio tempo perso interagendo con Bernarda (o con gente come il coniglietto Dutur che vi prende pure per il kiul e da cui ho sentito cose che solo il buon Bernarda, appunto, a suo stesso dire sa apprezzare), ciao, saluti. Vedrete che bei momenti che si prospettano. OK!
Ormai qua neanche si può più scrivere pene (giur. plur. pena)... manco all'asilo. :D
Poi se posti dei numeri (magari del sito fascista di Banca d'Italia, no?...) e dici che 3+3 fa 6 e non 4 come vorrebbe in NVOWO ISTITVTO LVCE ti chiamano fascista e magari agagnà la prende a male giacché era quello che ti bannava in macro, successone, perché dicevi che il Governo Israeliano è di destra e non centra una fava con il piddì o la pseudosinistra italica. E allora, tanto per fare un esempio o un piccolo paradosso, diciamogli che in Israele governa la sinistra così non siamo più fascisti e non ci bananano da AP. :D OK!

Quindi, dicevi, eri pronto per rientrare in arena eh? Appunto, all'asilo le maestre invitano i bambini a non utilizzare quelle parole tra di loro se non durante una discussione didattica (che all'asilo mi par dura si tenga su tali argomenti). Approfondisci per favore.

Ora, non so che beneficio possa apportare al tuo profilo fare un monologo sui tuoi limiti di scrittura e spalare fango su altri nick, augurare male a qualcuno o a qualcosa solo perchè non hai ottenuto quello che chiedevi, ma dato che la risposta al tuo termine di ban è stata data possiamo chiudere il thread.
Se vuoi continuare la tua permanenze sul fol in altre sezioni in modo civile e rispettoso, bene, se non vuoi ti invito semplicemente ad andartene.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro