Fol dal ban facile ultimamente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.754
Punti reazioni
629
3 giorni di ban per "insulti ad elettorato di un certo partito ". WOOOW


Ora io non ricordo di aver dato del figlio di p., del testa di c. ad alcuno, e se l'ho fatto me ne scuso, ma non mi pare proprio.....

.....ho solo detto che se gli. elettori di quel partito avessero fatto una cosa che proponeva il loro leader , erano da considerarsi teste vuote o piene di segatura, vista l'emergenza medica in corso tutt'altro che finita

Cosa talmente "offensiva", che ieri persino questo fantomatico leader si è reso conto della cosa, e ha dichiarato che si farà più in là nel tempo, forse a luglio....proprio per il motivo che sopracitavo


Quindi che si fa quá dentro, censura preventiva? Chiedo per un amico
 
Ultima modifica:
Ho come il sospetto ce l'avessi con salvini...:D
 
3 giorni di ban per "insulti ad elettorato di un certo partito ". WOOOW


Ora io non ricordo di aver dato del figlio di p., del testa di c. ad alcuno, e se l'ho fatto me ne scuso, ma non mi pare proprio.....

.....ho solo detto che se gli. elettori di quel partito avessero fatto una cosa che proponeva il loro leader , erano da considerarsi teste vuote o piene di segatura, vista l'emergenza medica in corso tutt'altro che finita

Cosa talmente "offensiva", che ieri persino questo fantomatico leader si è reso conto della cosa, e ha dichiarato che si farà più in là nel tempo, forse a luglio....proprio per il motivo che sopracitavo


Quindi che si fa quá dentro, censura preventiva? Chiedo per un amico


chi è l'amico?
 
quasi tutti abbiamo la coda di paglia, passa in cavalleria il 95% di quello che andrebbe bannato ma ci si lamenta del 5% che viene sanzionato, impossibile avere un trattamento costante visto la disparità dimensionale e le troppe variabili in ballo, si dovrebbe invece ringraziare di non essere bannati tutti i gg.
 
d'ora in poi "l'innominabile" 😁

Devi imparare. Se dici che Salvini è il Rommel (inteso come stratega) dei poveri, rischi. Se invece dici che Salvini è il più grande stratega che l'universo intero abbia mai visto, dici in pratica la stessa cosa, ma a rischio zero :D
 
Ultima modifica:
3 giorni di ban per "insulti ad elettorato di un certo partito ". WOOOW


Ora io non ricordo di aver dato del figlio di p., del testa di c. ad alcuno, e se l'ho fatto me ne scuso, ma non mi pare proprio.....

.....ho solo detto che se gli. elettori di quel partito avessero fatto una cosa che proponeva il loro leader , erano da considerarsi teste vuote o piene di segatura, vista l'emergenza medica in corso tutt'altro che finita

Cosa talmente "offensiva", che ieri persino questo fantomatico leader si è reso conto della cosa, e ha dichiarato che si farà più in là nel tempo, forse a luglio....proprio per il motivo che sopracitavo


Quindi che si fa quá dentro, censura preventiva? Chiedo per un amico

Non so qui su fol ma in altri forum già questo tipo di thread è da ban ed anche lunghetto...
 
Ma non sarebbe giusto che il moderatore che da il ban si firmasse
 
Io sono stao bannato per "linguaggio non consono".

Avero risposto ad un utente che mi diceva "hai fatto una figuradem*****" con un "la figuradem***** l'hai fatta tu".

Cose da pazzi.

non vi dico poi se riporti qualche articolo di Scanzi o di Travaglio su Salvini: ti bannano subito per "offese a parte politica".
 
Ma non sarebbe giusto che il moderatore che da il ban si firmasse

in teoria si, ma dove si fatica a riconoscere la colpa mi immagino l'atteggiamento che si tiene, con lo stesso, dopo aver saputo il nome del carognone.
 
Comunque io tengo traccia:
*******.PNG

Ban3.PNG

Catturaban.PNG

:D
 
Però è corretto scrivere il perché.....bravo quel moderatore

A me mettono per frase volgare.....quale..?....ne dico tante:cool::D
 

io è il secondo ban che prendo in 20 anni, il primo mi pare qualche anno fa, di 1 giorno, e per motivi che non ricordo bene, forse usai una "parolaccia".....

Al contrario leggo spesso dei commenti che vanno ad offendere utenti sul piano personale, e a volte anche molto molto offensivi, ai quali non so che trattamento venga effettivamente applicato.

Vorrà dire che comincerò a segnalarli ai moderatori😁👍
 
Consiglio: non parlate mai male delle sardine, a me bannarono con la seguente motivazione, bannato per insulti alle sardine, :asd: perciò insultate magari i gamberi che costano anche un po’ di più:asd:
 
per quale ragione scusa?
Non c'è nessuna offesa mi pare

Perché per cose personali o critiche al forum e/o moderatori ci sono i pm o la sezione apposita. Qui è ap non la rubrica di cioè :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro