Silvia Romano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.707
Punti reazioni
1.549
Nel thread dedicato leggo cose allucinanti sul suo conto.

Cose oscene . volgari, allusioni sessuali pesanti.

E' il ban cosi' sollecito per cose assai meno gravi , non si muove .

Io credo che il Sig. Foster sia responsabile per le cose che vengono scritte sul Forum che amministra, e se non interviene drasticamente e' correo almeno moralmente .
 
Stavo leggendo questa mattina e siccome ho già rimosso troppi post penso che la rimuovo del tutto.
se non si è in grado di condurre una discussione in modo civile, la discussione decade totalmente.

in merito al tuo "credo" invece, https://www.finanzaonline.com/azienda/disclaimer/ buona lettura.
 
Stavo leggendo questa mattina e siccome ho già rimosso troppi post penso che la rimuovo del tutto.
se non si è in grado di condurre una discussione in modo civile, la discussione decade totalmente.

in merito al tuo "credo" invece, https://www.finanzaonline.com/azienda/disclaimer/ buona lettura.

Ho precisato " moralmente" . Comunque chiamare discussione una caterva di allusioni di accuse non provate o inventate di sana pianta come ad esempio che la ragazza si sia messa in combutta coi rapinatori per spartirsi il bottino oppure che si andata la' per provare l'ebbrezza sessuale del "nero" supera ogni possibile giudizio negativo .
Siamo nella psicopatologia
 
lo so, l'essere umano è anche questo.
cmq i moderatori hanno già sospeso alcuni partecipanti della discussione prima che intervenissi io questa mattina.
 
Nel thread dedicato leggo cose allucinanti sul suo conto.

Cose oscene . volgari, allusioni sessuali pesanti.

E' il ban cosi' sollecito per cose assai meno gravi , non si muove .

Io credo che il Sig. Foster sia responsabile per le cose che vengono scritte sul Forum che amministra, e se non interviene drasticamente e' correo almeno moralmente .


bel 3d gne gne
usa l'icona per segnalare i msg o non hai ancora imparato??????????:o
 
Foster chiudi Arena Politica

fai prima
e poi vedrai che i bollenti spiriti
gli sf igati li sfogheranno presso
altri lidi

ma non lo farai mai e poi mai
perché vi conviene così


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Foster chiudi Arena Politica

fai prima
e poi vedrai che i bollenti spiriti
gli sf igati li sfogheranno presso
altri lidi

ma non lo farai mai e poi mai
perché vi conviene


:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

parole durissime:o
 
parole durissime:o

che senso ha
io spezzo una lancia
in favore di belanda


lì dentro il 90%
non dovrebbe più scrivere

al di là di inutili
divisioni manichee

e di sterili steccati
di partito


:):):)
 
che senso ha
io spezzo una lancia
in favore di belanda


lì dentro il 90%
non dovrebbe più scrivere

al di là di inutili
divisioni manichee

e di sterili steccati
di partito


:):):)

Belanda se non erro e stato ranzato a vita da quella sezione chissà perche;)

Poi una sezione dove si possono sfogare con una parvenza di preparazione gliela vuoi lasciare a sti qui?:o
 
Visto che non posso partecipare alla discussione di AP lo dico qui:
- a me non è piaciuta l'eccessiva copertura mediatica della vicenda in un momento così tragico per l'Italia quando ci sono ancora centinaia di decessi al giorno dovuti al coronavirus!
- la salvezza di una persona, mentre può essere causa di gioia per i congiunti, non può compensare il lutto di migliaia di altre persone!
- e non mi è nemmeno piaciuto l'atteggiamento della protagonista sorridente e felice come se fosse del tutto ignara di quello che succede attorno!

Un po' più di riservatezza non sarebbe guastata, come dicevano gli antichi romani EST MODUS IN REBUS!
 
Ultima modifica:
Chi vuole censurare invece non mi piace molto.
 
Non credo che chiudere arena politica sia una cosa saggia.

Ci sono due forum a cui sono iscritto che hanno chiuso l'off topic (se richiesto posso dire quali sono), e da allora hanno avuto un calo di interventi, scrivo molto meno anche io, l'off topic è un pochino il collante di tutte le discussioni.
 
Nel thread dedicato leggo cose allucinanti sul suo conto.

Cose oscene . volgari, allusioni sessuali pesanti.

E' il ban cosi' sollecito per cose assai meno gravi , non si muove .

Io credo che il Sig. Foster sia responsabile per le cose che vengono scritte sul Forum che amministra, e se non interviene drasticamente e' correo almeno moralmente .

Erano ipotesi, tutto puo essere, e questa che appena arriva si dichiara della religione e della legge dei suoi rapitori, qualche attacco sul suo ruolo nella vicenda, lo puo prendere.

Ero contento che l'avessero liberata, ora penso che avesse molta libertà come rapita
 
Erano ipotesi, tutto puo essere, e questa che appena arriva si dichiara della religione e della legge dei suoi rapitori, qualche attacco sul suo ruolo nella vicenda, lo puo prendere.

Ero contento che l'avessero liberata, ora penso che avesse molta libertà come rapita

In tutta franchezza a me sarebbe bastata una notte in una grotta o on qualche casupola come la ragazza per andar fuori di testa .Bisogna far andar l'immaginazione e cercare di provare cosa puo' sentire una persona giovane donna in mano a gente di cui non sa nulla e che potrebbero ucciderla seviziarla torturarla violentarla e il tutto per 18 mesi . 18 mesi son tanti . Ci sono persone come Luttazzi che dopo un mese di galera è andato fuori di testa si è ritirato da tutto . poi se si vuol credere che era tutto un complotto tra la ragazza e i rapitori per intascare 4 milioni va bene
 
Non credo che chiudere arena politica sia una cosa saggia.

Ci sono due forum a cui sono iscritto che hanno chiuso l'off topic (se richiesto posso dire quali sono), e da allora hanno avuto un calo di interventi, scrivo molto meno anche io, l'off topic è un pochino il collante di tutte le discussioni.

te credo
logico che non chiuderanno mai AP

oramai ha messo la freccia
per diventare la sezione più trafficata


:):):)



Screenshot_20200511-152113~2.png
Screenshot_20200511-152130~2.png
 
arena poilitica è una sezione come le altre, meno inerente alla finanza, più una sezione di svago.
se l'abbiamo aperta noi non vedo perchè ora dobbiamo chiuderla.
 
Infatti. Quello che però non capisco è perché ci vogliano 400 messaggi all'attivo per poter partecipare ad AP
 
In tutta franchezza a me sarebbe bastata una notte in una grotta o on qualche casupola come la ragazza per andar fuori di testa .Bisogna far andar l'immaginazione e cercare di provare cosa puo' sentire una persona giovane donna in mano a gente di cui non sa nulla e che potrebbero ucciderla seviziarla torturarla violentarla e il tutto per 18 mesi . 18 mesi son tanti . Ci sono persone come Luttazzi che dopo un mese di galera è andato fuori di testa si è ritirato da tutto . poi se si vuol credere che era tutto un complotto tra la ragazza e i rapitori per intascare 4 milioni va bene

La frase in grassetto è bella. Ognuno pensa e dice ciò che vuole e va bene così. Però si contraddice col tuo voler censurare iniziale.
 
Infatti. Quello che però non capisco è perché ci vogliano 400 messaggi all'attivo per poter partecipare ad AP

ipotesi e teorie che hanno molte falle.
per la maggioranza, l'intento e il piacere di partecipare al fol lo si vede dal numero dei post.

200 post in 15 anni di permanenza in un forum, (sempre nella maggior parte dei casi) significa 1 post al mese...
quindi o non c'è un vero interesse nello scrivere o siamo in presenza di un secondo account abusivo usato nei momenti in cui il primo viene bannato.
quindi si preferisce vedere una maturazione di post più sostanziosa a favore della teoria iniziale.

non c'ero quando è stata decisa questa cosa :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro