Pagine che scaricano lentissime.

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.023
Punti reazioni
953
Solo a me, da alcuni giorni, le pagine del forum scaricano moolto lentamente ?
 
Oggi è peggio degli altri giorni......immagino che a tutti gli altri utenti vada velocissimo. :D

Foster ?
 
a me quando apro un 3d mi escono random pagine pubblicitarie, alcune di dubbio gusto... :rolleyes:
se chiudo e riapro poi la visualizzo
era già capitato in precedenza e avevo ovviato accedendo a fol con un browser che blocca ste cose
ora di nuovo, ma sta storia mi rompe e fra un po' non riapro neanche più fol così il problema si risolve alla radice
 
Confermo gli episodi di lentezza caricamento pagine sia ieri che stamattina
 
nulla di anomalo, probabile sia stato un periodo, quando accade questo verificate sempre in una scheda parallela al FOl il vostro speed test.
giusto per escludere il fatto che la lentezza in quel momento non dipenda dalla vostra linea.
Col nuovo fol comunque (in teoria) ci alleggeriamo parecchio, dovremmo risolvere anche queste lentezze periodiche.
 
Capita pure a me, e ho controllato che non dipendesse dalla mia linea.
A me succede che la pagina rimanga appesa a caricare in eterno, però se la ricarico di nuovo allora va. Come se ogni tanto si addormentasse il server però se riprovo poco dopo funziona.
 
Capita pure a me, e ho controllato che non dipendesse dalla mia linea.
A me succede che la pagina rimanga appesa a caricare in eterno, però se la ricarico di nuovo allora va. Come se ogni tanto si addormentasse il server però se riprovo poco dopo funziona.

Idem anche a me: in pratica si deve cliccare una seconda volta su invio mentre è lì appesa ed allora ti scarica bene la pagina.
Non dipende dalla linea ma dal Fol: con gli altri siti tutto ok.
 
riscontro anch'io il problema da ieri
 
enormi problemi
ora




:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Son ritornati i fantasmi :wall:
 
Confermo la lentezza del caricamento delle pagine, molto molto lento. A volte inutilizzabile.
 
Indietro