Errore 521

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cipensounpo

L'Italia nel cuore
Registrato
17/11/04
Messaggi
18.457
Punti reazioni
1.950
Da qualche giorno la navigazione sul fol a volte si interrompe e compare una segnalazione di errore 521....succede solo a me? è un problema del sito o del mio pc?
 
nono...

Error 521 Ray ID: 5813e6508d70fc7d • 2020-04-09 11:31:04 UTC
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    33,2 KB · Visite: 553
Error 521 Ray ID: 58153d29daa3fc91 • 2020-04-09 15:25:07 UTC
 
sì, appare anche a me ogni tanto
 
apparso anche a me...
 
Segnalo. A me ancora nulla.
 
A me in continuo
Ma perché qui non compaiono i mei post?🤔
 
Mah ora è comparso
Vi giuro che avevo fatto altri messaggi ma non comparivano:confused:
 
Scusate ma continua a farlo
Allego una foto se riesco

Non capisco però se questa e la sezione giusta per le anomalie o per scambiarsi gli auguri come ho visto nell' altra discussione visto che nessuno qui risponde?Screenshot_20200414_125919_com.kiwibrowser.browser.jpg
Forse c'è l ho fatta

Segnalo anche che per allegare un file bisogna girare in orizzontale lo smartphone perche altrimenti le scritte si sovrappongono alla selezione
Mah
 
virus tedesco :no::D


Screenshot_2020-04-14-13-58-56.jpg
 
no no, questo sembra proprio essere un problema nostro.
ho già segnalato il problema, grazie.
 
idem stesso problema-

non vorrei che tra l'altro questo problema fosse collegato al fatto che mi saltano le pagine del browser , devo ogni volta riaggiornare le schede, chiudo il sito di finanzaonline e non me lo fa'.

magari e' solo un caso-

chiedo , da ignorante in materia-:cool:
 
Error 521 Ray ID: 584406d12829fc91 • 2020-04-15 07:41:52 UTC
 
già due/tre volte stamani...
 
Si ho segnalato questa mattina, si va a rilento.
 
aggiornamento di ORA, se può servire ai tecnici
 
Indietro