Impossibilitata a modifica post (da gennaio)

eles

You wa Shock!
Registrato
8/8/13
Messaggi
3.336
Punti reazioni
1.113
Salve,

come ho sempre fatto, vorrei variare il primo post delle Info relative ad Esagon, sezione banking; purtroppo, da gennaio, mi risulta impossibile: in modifica, il riquadro del testo del post appare vuoto/bianco.

Preciso che non riscontro problematiche nella variazione di altri miei post. Potete verificare? Vorrei non perdere il lavoro svolto. Grazie in anticipo.
 
Salve,

come ho sempre fatto, vorrei variare il primo post delle Info relative ad Esagon, sezione banking; purtroppo, da gennaio, mi risulta impossibile: in modifica, il riquadro del testo del post appare vuoto/bianco.

Preciso che non riscontro problematiche nella variazione di altri miei post. Potete verificare? Vorrei non perdere il lavoro svolto. Grazie in anticipo.

è corretto.
il primo post di ogni discussione è legato alla "modifica discussione" non più alla "modifica messaggio" è quindi un'azione che solo i moderatori possono fare.
Puoi contattarli e chiedergli di fare la modifica per te senza problemi.
 
Pff... scusate, non può "eliminare" il primo post, questo non potete farlo nemmeno voi.
ho scambiato le cose leggendo di fretta.

Si confermo, dovresti poter "modificare"... hai provato ad eliminare la cache del web browser? io vedo il tasto modifica senza anomalie.
 
si modifica senza alcun problema
 
Aggiungo un'osservazione: quando modifico il primo post della discussione su FCA (che risale a qualche mese fa), mi compare spesso una finestra dove devo identificare biciclette, treni, auto, ponti e quant'altro. Non è che qualche impostazione del browser di @eles blocca il captcha, impedendo di confermare le modifiche? Magari qualche Adblocker che esagera, che so...
Oppure magari sorge qualche problema quando si cerca di modificare post non più modificati da parecchi mesi?
 
Aggiungo un'osservazione: quando modifico il primo post della discussione su FCA (che risale a qualche mese fa), mi compare spesso una finestra dove devo identificare biciclette, treni, auto, ponti e quant'altro. Non è che qualche impostazione del browser di @eles blocca il captcha, impedendo di confermare le modifiche? Magari qualche Adblocker che esagera, che so...
Oppure magari sorge qualche problema quando si cerca di modificare post non più modificati da parecchi mesi?

di quello se ne discute qui

Ma da quando avete inserito i CAPTCHA per inviare un post???

e non centra nulla con il problema di eles
:bye:
 
Salve,

come ho sempre fatto, vorrei variare il primo post delle Info relative ad Esagon, sezione banking; purtroppo, da gennaio, mi risulta impossibile: in modifica, il riquadro del testo del post appare vuoto/bianco.

Preciso che non riscontro problematiche nella variazione di altri miei post. Potete verificare? Vorrei non perdere il lavoro svolto. Grazie in anticipo.

ho provato ora a quotare il tuo primo post e funziona (giorni addietro mi dava il problema della pagina bianca),
secondo me hanno modificato qualche parametro,
ora dovresti riuscire a modificarlo
:bye:
 
Ci sono riuscita usando il trucco del quote OK! ; direttamente col tasto modifica, anche adesso mi si apriva il riquadro del testo bianco. Preciso che a gennaio avevo già provato browser diversi e tre pc diversi; preciso anche che non avrei problemi se volessi modificare la prima pagina del deposito Findomestic.

Nonostante la modifica effettuata poco fa, se volessi nuovamente variare il post, dovrei passare dal quote, selezionare/copiare e incollare in modifca il post.

Ringrazio gli utenti intervenuti e ripasso la palla a Foster...:p
 
Indietro